Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma se hanno già deciso, tanto vale esonerarlo e far fare 1 partita a Magnanelli

questa è la presa per il **** più emblematica 

fossi in Motta non tornerei nemmeno a Torino, cacchi loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

questa è la presa per il **** più emblematica 

fossi in Motta non tornerei nemmeno a Torino, cacchi loro

Secondo me stanno facendo uscire veline apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Fossi in Motta mi farei espellere al 1º minuto della partita.

Non è da escludere 😂 a inizio stagione si è fatto cacciare fuori già un paio di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

cmq è palesemente una velina mandata dalla società alla gazzetta.

Mi vergogno sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Cercano le dimissioni?

No nom credo, anche perché lui ha la responsabilità del suo staff e non lo farà mai, ma può essere che lui chieda di non andare in panchina sabato. Comunque mi vergogno: questa porcheria il karma ce la restituirà 100 volte peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta mossa faranno passare thiago matto, uno tra i peggiori allenatori della nostra storia, pure per vittima, pensate che società di fenomeni (da baraccone...) abbiamo, povera juve in che mani sei capitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

No nom credo, anche perché lui ha la responsabilità del suo staff e non lo farà mai, ma può essere che lui chieda di non andare in panchina sabato. Comunque mi vergogno: questa porcheria il karma ce la restituirà 100 volte peggio.

la restituisse ai singoli, non al club e ai suoi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Guarda le sto dicendo di tutti i colori a Motta… ma una cosa del genere è da infami…

spero che il karma se la prenda con loro e non con la Juventus in se…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saimonTheMask said:

Con sta mossa faranno passare thiago matto, uno tra i peggiori allenatori della nostra storia, pure per vittima, pensate che società di fenomeni (da baraccone...) abbiamo, povera juve in che mani sei capitata.

Le porcate le facemmo pure a Sarri...e in parte pure al povero Pirlo, non sono una novità,  del resto non parliamo di gente che paghi 1000 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me potrebbe anche essere mancini post Genoa ma Motta ha già liberato l'armadietto.

Suona tutto molto strano, io non scarto l’ipotesi che possa restare fino a maggio eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mettere bellicapelli sulla nostra panchina in questo momento, con questa situazione ambientale,  oltre a nn avere memoria storica, bisogna proprio essere dissociati dalla realtà.

Se poi le modalità sono quelle scritte è dilettantismo puro una roba che alla Juventus nn si è mai vista.

Ma che * stiamo diventando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Che sta succedendo ragazzi un sunto please

Mancini allenatore e bonucci vice raccomandato da chiellini, al qislr non è importsto uns mazza di quanto succedeva nello spogloatoio, ma che alla orims occazionr pensa a piazzare l'smico del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una caccia alle dimissioni durissima. Adesso in Juventus accetterebbero quelle di chiunque, senza nemmeno guardare l'intestazione della lettera. Vediamo se darà frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Interista sconfitto con la Macedonia del Nord (roba che l'Empoli è il Real Madrid) anche no....

Tenere duro fino a Giugno con una soluzione interna alla Brambilla,grazie....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Come demolire definitivamente una squadra 

Va beh hanno ospitato Gravina fra baci e abbracci ieri venuto a prenderci per il sedere dopo averci e averli massacrati. Possiamo chiudere tutto la Juve é morta non ha più dignità ne decenza. Se vogliono vendere un deretano vendano il loro non il mio per me sono sullo stesso piano dei merdoni di Milano. Scusate sono nero nerissimo  io non Elkann

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.