Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Qualora arrivasse Mancini quelli che in estate hanno fatto le crociate contro Antonio Conte, insultando anche gli altri utenti, si autoeliminano da soli? Buongiorno. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

I Capiscer hanno sentenziato Mancini non lo vogliono..Come erano contenti che arrivava Motta al posto di Antonio Conte….quindi è una buona scelta.

Il valore del tecnico, per me basso e non volevo motta, non c'entra nulla con mancini. 

L'avversione è per calciopoli. E dovrebbe essere così per ogni tifoso Juventino. Poche discussioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NEROLA ha scritto:

A me piace Mancini, sicuramente meglio di quello scemo che siede in panchina 

In effetti uno che è stato cacciato anche dall'Arabia perché faceva pena è meglio di Motta, sicuramente, in uno dei tanti multiversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo ma Mancini che schifo, un oche ci ha definiti ladri, la Juventus pian piano la stanno annullando, un club che va su un allenatore che non allena in Europa da 7 anni è un club morto e sepolto .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

I Capiscer hanno sentenziato Mancini non lo vogliono..Come erano contenti che arrivava Motta al posto di Antonio Conte….quindi è una buona scelta.

non ci siamo fatti mancare nulla in questi anni... da Ancelotti "maiale", ad Allegri "non lo vogliamo", passando per Capello che ci chiamò "gesuiti" mentre diceva "mai alla Juve" e da Antonio Conte "nostro capitano" ma anche "fuggitivo traditore" ma torna a casa tua wuagliò.

E Sarri che "puzzava di benzinaio"???

Siamo uno spettacolo  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho riscritto a Mancini vediamo se mi risponde di nuovo o mi denuncia per stalking

Dove scrivi a mancio?..provo anch'io che sono marchigiano come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ok capiscer….colpa sua se siamo usciti…o di jorgirho che ha sbagliato il rigore 

Certo, 'Capiscer', colpa di Jorginho, non segnare un gol contro la Macedonia ed è colpa di Jorginho ahah

Ormai siamo al revisionismo storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

In effetti uno che è stato cacciato anche dall'Arabia perché faceva pena è meglio di Motta, sicuramente, in uno dei tanti multiversi

Opinioni 👋 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che ha dichiarato in tribunale "Meritiamo la B con 10 punti di penalizzazione" merita di essere allenata da uno dei suoi maggiori accusatori in quel processo.

È il karma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ma volete paragonare Mancini con Motta, uno ha allenato Inter city nazionale…l’atro ha allenato Genoa e spezie e Bologna..ma per piacere 

Ti sei scordato di Galatasaray, Zenit e Arabia Saudita dove lo hanno cacciato dopo 1 anno ogni volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Mancini non voglio dire nulla. Vedremo quello che accadrà.

Ma temo che la Juventus farà ridere per tanti tanti anni... come la Ferrari

Contenti loro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non ci siamo fatti mancare nulla in questi anni... da Ancelotti "maiale", ad Allegri "non lo vogliamo", passando per Capello che ci chiamò "gesuiti" mentre diceva "mai alla Juve" e da Antonio Conte "nostro capitano" ma anche "fuggitivo traditore" ma torna a casa tua wuagliò.

Siamo uno spettacolo  

Aggiungerei anche Sarri al quadretto 😂, detto ciò finira' come sempre ovvero esulteremo per le vittorie e lo malediceremo quando arriveranno le sconfitte. È stato e sarà sempre così indipendente da chi siede in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2025 Alle 20:32, Lev ha scritto:

Ma come e tutti quelli che scrivevano non si sono mai allenati così prima...forse intendevano così male...bel me Allegri e bel me Conte, che ricordo era libero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Aggiungerei anche Sarri al quadretto 😂, detto ciò finira' come sempre ovvero esulteremo per le vittorie e lo malediceremo quando arriveranno le sconfitte. È stato e sarà sempre così indipendente da chi siede in panchina 

Sisi... Sarri "benzinaio" che fai non ce lo metti??

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pochi si ricordano che per farlo allenare la Fiorentina la prima elle sue panchine da tecnico  gli hanno dato il patentino prima che fosse anche solo iscritto a Coverciano, Solo per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha io invece come scelta la vedo sensata, lascia stare l inter etc, ma in nazionale ha fatto gruppo nei momenti di difficoltà ha un ottimo staff ed è uno che nn mette in panca chi gioca bene 😌 

Mah sai li c'era anche uno strepitoso Gianluca Vialli eh, se abbiamo vinto l'europeo penso principalmente lo si debba a lui.

Certo non allenava lui la nazionale ma senza di lui avremmo fatto ben poco, credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

O come chi si lamentava della cessione di Hujsen, Nicolussi, Soule, Enzo ed Iling, degli acquisti di kelly e Nico, dei 55 milioni per kooop dopo 3 mesi di trattative, della gestione szczesny 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.