Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Apro e chiudo un paragone, la stagione di Conte è molto simile alla nostra dell’anno passato, solo che, quest’anno, non ha l’Inter schiacciasassi come avversario. 

Chiudo Ot :) 

L'anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno con una media da zona retrocessione.

Secondo me ti ricordi male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

L'anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno con una media da zona retrocessione.

Ricordo benissimo. Ma è ot e non c ho voglia di spiegare.

Ps: il napoli ne ha vinta 1 nelle ultime 6/7..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

kelly tappabuchi

Un tappabuchi da oltre 20 milioni... che tutti sapevano essere scarso e rotto.

Le cessioni di Huijsen e Fagioli a 4 noccioline.

Stavolta non si può far finta di niente dai. 

Lo chef deve lasciare il grembiule stavolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NEROLA ha scritto:

Che esagerazione, aripijate, avete accettato Motta, Sarri, del Neri………..fate i bravi su poi se volete guardare altro chi ve ferma?

Stai veramente paragonando uno che aveva appena vinto uno scudetto facendo spettacolo a Mancini?

Oh...se devo invitare qualcuno a cena la penso come te, ma per allenare un club sono due situazioni agli antipodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

I Capiscer hanno sentenziato Mancini non lo vogliono..Come erano contenti che arrivava Motta al posto di Antonio Conte….quindi è una buona scelta.

Infatti questi non dovrebbero parlare...però permettimi io che avrei voluto anzi Antonio Conte qualche perplessità mi resta, perché io avrei fatto anzi con Tudor traghettatore e poi a Luglio riportato a casa sua Antonio e poi temo l'accoglienza che Mancini possa avere. Si rischia qualcosa di molto peggio rispetto a un maiale non può allenare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto anche Nico torna a Torino, e stato espulso ieri

Stamattina zero belle notizie, insomma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, trueloveju said:

Giusto così. 

La foto di ieri è il punto più basso della nostra storia

Qual foto?

3 minutes ago, trueloveju said:

Vergognatevi

Screenshot_2025-03-22-08-42-34-95_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg

Questo? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Soule non sta facendo bene a Roma

Illing è barrnacea giocano ancora a calcio?

Scenzy è stato ceduto per lo stipendio troppo alto e poi voleva smettere

Nicolossi giocatore da Venezia.

Hujsen troppo hype per un difensore che non sa difendere..mi ricordo cappellate con la Roma incredibili….

kelly tappabuchi per i troppi infortuni

Nico era partito bene ma poi Motta lo ha messo a sinistra con compiti di coperturtura , piede invertito 😂 ma ha sempre giocato a destra…Koopmaiers la vera delusione insieme Luiz che penso si possa rilanciare..

il vero colpevole è MOTTA!!! La Rosa non è scarsa anzi

Che Nico abbia sempre giocato a destra è una castroneria (basti vedere dove giocava in Germania)

hujsen è un difensore fenomenale in prospettiva 

Nicolussi a 5 milioni è una ca**ata e vediamo quanto varrà  l’anno prossimo e sarebbe stata un’ottima riserva ctp a costo zero

Idem barrenchea, si poteva cedere iling (ma a cifre migliori)

kelly è un bidone preso a zero, dopo 4 mesi di nulla al Newcastle lo pagherai 24 milioni.

szcesny potevi tenerlo un altro anno, anche per lo spogliatoio, e devi ringraziare che sia andato al barca (sennò avresti buttato 13 milioni lordi per il quarto portiere).

soule ora si sta riprendendo dopo un inizio complicato , e sicuramente sta rendendo più di Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Quando hanno fatto la foto?

Ieri.

Ferrero sembra uno preso a caso e messo lì a far la foto.

Calvo mi ricorda Geller di Camera Cafe .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto anche Nico torna a Torino, e stato espulso ieri

Altro pacco clamoroso di Giuntoli valutato quanto Kean e Fagioli che invece stanno svoltando la stagione della Fiorentina.. 

Spero che venga ridimensionato e affiancato da un profilo serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a Torino ci sono 8 gradi ed è nuvoloso, non è che Romeo è in vacanza in qualche zona esotica ?

Sta piovendo  

Raccontala giusta 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo scrivo da tempo che chi gestisce questa società non ha a cuore il destino della Juventus e non punta alla vittoria. Mancini è solo l'ennesima conferma di quanto siano dissociati dalla realtà (oltre che incapaci).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini su calciopoli

Quoto

Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi. Rosetti era di Torino e quindi il collegamento era facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Apro e chiudo un paragone, la stagione di Conte è molto simile alla nostra dell’anno passato, solo che, quest’anno, non ha l’Inter schiacciasassi come avversario. 

Chiudo Ot :) 

Vero, leggevo qualche giorno fa i numeri ma la differenza, almeno da metà gennaio in poi, è l'atteggiamento smarrito da parte della squadra sotto tutti i punti di vista. Abbiamo perso l'organizzazione difensiva e offensiva dei primi mesi e le sicurezze dei propri mezzi tant'è che alle prime difficoltà ci sgretoliamo.

E' un fattore mentale, a mio avviso, evidentemente legato  al rapporto giocatori e allenatore.

Motivo per cui per me andrebbe cambiato in corsa. Io non sono pro ai cambiamenti in corsa, salvo eccezioni, e questa per me lo è in base a ciò che circola.

Se in un ambiente di lavoro non ti trovi bene non renderai mai per quello che puoi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Io lo scrivo da tempo che chi gestisce questa società non ha a cuore il destino della Juventus e non punta alla vittoria. Mancini è solo l'ennesima conferma di quanto siano dissociati dalla realtà (oltre che incapaci).

A me, sembrano in malafede, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gazzetta riporta la questione che dicevo io ieri della caricare i costi delle zone di botta e staff nella seconda trimestrale... Compensati da una cessione tutto assurdo a sto. Prendo un traghettatore e poi faccio di tutto per prendere Conte ma non prendo piangini..

Gazzetta.it

Cambiare allenatore ha dei costi e per la Juventus, a livello di bilancio, sarebbero più sostenibili da aprile in poi, con la possibilità di caricarli sul trimestre aprile-maggio-giugno e di compensarli con una cessione a inizio estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vero, leggevo qualche giorno fa i numeri ma la differenza, almeno da metà gennaio in poi, è l'atteggiamento smarrito da parte della squadra sotto tutti i punti di vista. Abbiamo perso l'organizzazione difensiva e offensiva dei primi mesi e le sicurezze dei propri mezzi tant'è che alle prime difficoltà ci sgretoliamo.

E' un fattore mentale, a mio avviso, evidentemente legato  al rapporto giocatori e allenatore.

Motivo per cui per me andrebbe cambiato in corsa. Io non sono pro ai cambiamenti in corsa, salvo eccezioni, e questa per me lo è in base a ciò che circola.

Se in un ambiente di lavoro non ti trovi bene non renderai mai per quello che puoi fare.

Parlavo dell’anno scorso .ok 

Il Napoli ha vinto solo una partita da Napoli-Juve. Ha un ritmo da zona metà classifica, l’Inter va a rallentatore, se no, era già a -10/12.. Vabbè chiudo Ot.

Per quanto ritengo che Conte sarebbe un nome giustissimo per noi, quest’anno, a Napoli, sta facendo “fatica”. Vero, la cessione di Kvara è stata pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

il Napoli ha fatto 8 punti nelle ultime 7 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Anche la gazzetta riporta la questione che dicevo io ieri della caricare i costi delle zone di botta e staff nella seconda trimestrale... Compensati da una cessione tutto assurdo a sto. Prendo un traghettatore e poi faccio di tutto per prendere Conte ma non prendo piangini..

Gazzetta.it

Cambiare allenatore ha dei costi e per la Juventus, a livello di bilancio, sarebbero più sostenibili da aprile in poi, con la possibilità di caricarli sul trimestre aprile-maggio-giugno e di compensarli con una cessione a inizio estate

Non si è mai visto da nessuna parte che una squadra esonera l'allenatore pensando su quale trimestrale scaricare i costi del nuovo allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.