Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giusto così. 

La foto di ieri è il punto più basso della nostra storia

Quale foto, me la so persa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri.

Ferrero sembra uno preso a caso e messo lì a far la foto.

Calvo mi ricorda Geller di Camera Cafe .ghgh 

Preso da un osteria di campagna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Mancini con che modulo gioca? Può rilanciare qualcuno?

Potrebbe utilizzare il 433, rilanciando Koopmeiners mezzala. E potrebbe anche rimettere Vlahovic punta con K. Muani o Yildiz esterni

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

Thuram Locatelli Koopmeiners 

Conceicao Vlahovic K. Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Non si è mai visto da nessuna parte che una squadra esonera l'allenatore pensando su quale trimestrale scaricare i costi del nuovo allenatore...

Ma non lo dice solo la gazzetta lo dicono anche altre fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Qualora arrivasse Mancini quelli che in estate hanno fatto le crociate contro Antonio Conte, insultando anche gli altri utenti, si autoeliminano da soli? Buongiorno. 

Sarebbe giusto..vediamo se saranno coerenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembrano tutti abbastanza allineati ormai su Mancini ad aprile 

Non capisco però perché Motta non si dimetta

Perché dovrebbe rinunciare ai soldi. E fa bene a non farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Non si è mai visto da nessuna parte che una squadra esonera l'allenatore pensando su quale trimestrale scaricare i costi del nuovo allenatore...

Ma non lo dice solo la gazzetta lo dicono anche altre fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il precedente di Thiago Intanto Motta continua nel suo
lavoro: lunedì riprenderanno gli allenamenti alla Continassa
e l'operazione Genoa entrerà nel vivo. Thiago, nel calcio da
tanti anni, ha capito già da un po' che il vento è cambiato.
Ai tempi dello Spezia, quando si è trovato con un piede e
mezzo giù dal burrone, è riuscito a evitare un esonero già
scritto con un colpo di coda in quella che sarebbe dovuta
essere la sua ultima partita con i liguri. Sabato prossimo,
contro il Genoa, proverà a ripetersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Anche la gazzetta riporta la questione che dicevo io ieri della caricare i costi delle zone di botta e staff nella seconda trimestrale... Compensati da una cessione tutto assurdo a sto. Prendo un traghettatore e poi faccio di tutto per prendere Conte ma non prendo piangini..

Gazzetta.it

Cambiare allenatore ha dei costi e per la Juventus, a livello di bilancio, sarebbero più sostenibili da aprile in poi, con la possibilità di caricarli sul trimestre aprile-maggio-giugno e di compensarli con una cessione a inizio estate

E non si può mandare in panchina Magnanelli o Brambilla per una partita piuttosto che infierire su Motta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giusto così. 

La foto di ieri è il punto più basso della nostra storia

si era capito dalle dimissioni di Agnelli che questo era il piano di Elkann, una Juve asservita al potere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Anche la gazzetta riporta la questione che dicevo io ieri della caricare i costi delle zone di botta e staff nella seconda trimestrale... Compensati da una cessione tutto assurdo a sto. Prendo un traghettatore e poi faccio di tutto per prendere Conte ma non prendo piangini..

Gazzetta.it

Cambiare allenatore ha dei costi e per la Juventus, a livello di bilancio, sarebbero più sostenibili da aprile in poi, con la possibilità di caricarli sul trimestre aprile-maggio-giugno e di compensarli con una cessione a inizio estate

Conte per me sarebbe il top per darci una svegliata, ma non si può dire che mancini non sia un ottimo allenatore. Ha fatto bene anche lui sia qui che in Inghilterra. Ad oggi allenatori esperti e capaci  ce ne sono pochi visto che le giovani promesse da noi fanno pietà, andrei su nomi conosciuti. Ritengo Tudor un'altra scommessa, anche se mi piacerebbe per atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E non si può mandare in panchina Magnanelli o Brambilla per una partita piuttosto che infierire su Motta? 

Infatti... Ma non è questione di infierire questione di che siamo allo sbando più completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

ieri si era scaldata la pista Tudor... oggi Mancini... io dico che non ne sanno assolutamente niente

😂 Non cambierà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Conte per me sarebbe il top per darci una svegliata, ma non si può dire che mancini non sia un ottimo allenatore. Ha fatto bene anche lui sia qui che in Inghilterra. Ad oggi allenatori esperti e capaci  c'è ne sono pochi visto che le giovani promesse da noi fanno pietà, andrei su nomi conosciuti. Ritengo Tudor un'altra scommessa, anche se mi piacerebbe per atteggiamento 

Guarda rispetto a pioli o altre più pazze mi faccio andar bene piangini..

Io sarei andata a Napoli e avrei preso Conte dicendogli di liberarsi E dicendogli che gli avremmo pagato noi anche 15 milioni di clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Gazzetta.it

Così si gestisce il Catania ,non la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembrano tutti abbastanza allineati ormai su Mancini ad aprile(ne parla anche Open di Mentana noto interista)

Farebbero prima a mettere in prima squadra Brambilla a questo punto. Per la partita con il Genoa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembrano tutti abbastanza allineati ormai su Mancini ad aprile(ne parla anche Open di Mentana noto interista)

🤑💰💸💶💴💲💵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Infatti... Ma non è questione di infierire questione di che siamo allo sbando più completo 

È anche questione di mancanza di etica verso la persona Motta, prima che verso l'allenatore. In questo senso infierire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlavo dell’anno scorso .ok 

Il Napoli ha vinto solo una partita da Napoli-Juve. Ha un ritmo da zona metà classifica, l’Inter va a rallentatore, se no, era già a -10/12.. Vabbè chiudo Ot.

Per quanto ritengo che Conte sarebbe un nome giustissimo per noi, quest’anno, a Napoli, sta facendo “fatica”. Vero, la cessione di Kvara è stata pesante.

Secondo me il Napoli ha fatto un girone molto sopra le sue possibilità..non ha praticamente attaccanti e conseguentemente fa una fatica enorme a segnare. Veramente buoni ha solo buongiorno mc tominay e anguissa..

Ha fatto un paio di pareggi in cui è stato raggiunto nel finale e da lì ha cominciato a sgonfiarsi...in effetti molto simile alla juve dello scorso campionato che dopo un girone molto sopra le proprie potenzialità al primo momento no ha mollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.