Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Soule non sta facendo bene a Roma

Illing è barrnacea giocano ancora a calcio?

Scenzy è stato ceduto per lo stipendio troppo alto e poi voleva smettere

Nicolossi giocatore da Venezia.

Hujsen troppo hype per un difensore che non sa difendere..mi ricordo cappellate con la Roma incredibili….

kelly tappabuchi per i troppi infortuni

Nico era partito bene ma poi Motta lo ha messo a sinistra con compiti di coperturtura , piede invertito 😂 ma ha sempre giocato a destra…Koopmaiers la vera delusione insieme Luiz che penso si possa rilanciare..

il vero colpevole è MOTTA!!! La Rosa non è scarsa anzi

Soule partito con scarso minutaggio in campionato ha segnato lo stesso numeri di gol di Conceicao e più gol di Nico. 

Nicolussi giocatore di livello superiore al Venezia e svenduto per pochi milioni.. una società seria lo avrebbe tenuto come vice di un regista serio (stile Aslani Chalanoglu) 

Hujsen è un 2005 che ha commesso qualche cappella nella sua prima esperienza in una Roma disastrata. In UK e sempre tra i migliori e la Spagna con una cantera pazzesca (Mosquera, Cubarsi, Gasiorowski, Asencio) è corsa subito a farlo debuttare per evitare che l'Olanda potesse soffiargielo. 

Nico in nazionale gioca a sx, così come ci giocava al primo anno alla Viola e allo Stoccarda. Ma in generale gli errori che commette non sono dovuti solo al ruolo.. 

Motta colpevolissimo ma la rosa non è per niente forte come si racconta.. Giuntoli ha sperperarto male centinaia di milioni 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Avete memoria di situazioni del genere alla Juve? Io le ricordo solo al Palermo di Zamparini, al Cagliari di cellino, al Perugia di Gaucci 

O all'interno di denti marci della prima era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembrano tutti abbastanza allineati ormai su Mancini ad aprile(ne parla anche Open di Mentana noto interista)

Non capisco però perché Motta non si dimetta

perchè lui è convinto di essere "quello giusto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini vuole rivalutare Vlahovic 

gds

Blauvich se non rinnovo al ribasso saluta tutti è un problema economico il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si è lui mrmancini official

Ad un certo Giuseppe sui social ha messo il cuore a precisa domanda se viene alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlavo dell’anno scorso .ok 

Il Napoli ha vinto solo una partita da Napoli-Juve. Ha un ritmo da zona metà classifica, l’Inter va a rallentatore, se no, era già a -10/12.. Vabbè chiudo Ot.

Per quanto ritengo che Conte sarebbe un nome giustissimo per noi, quest’anno, a Napoli, sta facendo “fatica”. Vero, la cessione di Kvara è stata pesante.

Io guardo sempre la prestazione, al di la del risultato, perché se non c'è quella prima o poi cadi come abbiamo dimostrato proprio noi. Abbiamo fatto 5 vittorie di cui ne meritavamo solo due con Verona e Cagliari ma le altre se non avessimo vinto non sarebbe stato clamoroso. Con il Como meritavamo di perdere, con Empoli e Inter probabilmente sarebbe stato piu giusto un pareggio. Cosi come avremmo meritato di piu altre partite di vincere negli scorsi mesi. 

Finiamo sui numeri ma alla fine le stagioni possono avere determinate pieghe, come il Napoli senza Kvara e noi senza Bremer in primis e altrettanti infortuni che come vedi hanno condizionato noi ma pure il Napoli. Ma se tu guardi le partite del Napoli degli ultimi 2 mesi vedi una squadra compatta organizzata che crede in quello che fa al di la degli eventi. Se te guardi la Juve degli ultimi due mesi tutto ciò non lo vedi. Sono queste le cose che devono far riflettere chi decide. Se i giocatori non credono piu nell'allenatore è difficile salvare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini vuole rivalutare Vlahovic 

gds

Lui è uno che può farlo . 

Ma il problema non è questo, il problema è che se non rinnova va via comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fino allafine ha scritto:

Quindi se vinciamo 4-0 giocando alla grande lo mandano via lo stesso? Non credo, a quel punto al massimo aspetterebbero la partita successiva

Se è vero che è la squadra che ha contribuito al possibile esonero, sarà 4a0 ma non per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Pioli piuttosto che altre figure mediocre mi faccio andar bene un piangini come traghettatore 4 mesi con rinnovo solo in caso di Champions League

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per chi avesse dubbi che questa società tifi Juve, ieri foto con i nemici e allenatore che ha sempre sputato * su di noi. Spero che sia l ultimo sgarbo di Elkann prima della cessione della società 

L' avete detto in molti. Questa cosa me la sono persa . Che è successo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marianox said:

Lui è uno che può farlo . 

Ma il problema non è questo, il problema è che se non rinnova va via comunque.

Ma chi se lo compra con quello stipendio? Forse non vi è chiaro che è altamente probabile che il prossimo anno si riparte con Vlahovic unica punta a disposizione come si è partiti quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Comunque credo nessun allenatore nella storia della Juventus abbia ricevuto un trattamento di questo tipo, neanche sarri.

Una società ed una proprietà indegne della Juventus.

è anche il primo che è arrivato alla juventus dicendo il capitano lo scelgo io ed ha cacciato mezza rosa , chi semina vento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Piuttosto che Pioli piuttosto che altre figure mediocre mi faccio andar bene un piangini come traghettatore 4 mesi con rinnovo solo in caso di Champions League

Low proprio tu che hai in foto Moggi mi scrivi questa cosa? 

Mi prendo Pioli , non lo amo ma lo accetterei , almeno negli ultimi sette anni ha allenato un club e vinto uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Ma non lo dice solo la gazzetta lo dicono anche altre fonti

Si per carità, dico solo che è una cosa possibile proprio perché è pensata proprio dalla nostra proprietà. Sono ben capaci di fare questi ragionamenti anziché quelli puramente tecnici. Non gliene frega nulla di esonerarlo al momento giusto ma di perderci meno soldi possibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma chi se lo compra con quello stipendio? Forse non vi è chiaro che è altamente probabile che il prossimo anno si riparte con Vlahovic unica punta a disposizione come si è partiti quest’anno 

spero e credo ci sarà un DS con qualche neurone quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna il trattamento a Motta comunque...ha fallito? Bene, esonero. Non lo lasci lì a prendersi gli insulti, un giorno è fuori, l'altro è confermato, adesso deve restare fino a Genoa per poi essere cacciato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri.

Ferrero sembra uno preso a caso e messo lì a far la foto.

Calvo mi ricorda Geller di Camera Cafe .ghgh 

Mamma mia .ghgh

Sono stato fuori sede per lavoro 3 giorni, rientro ora, mi affaccio all'angolo e mi fate vedere una delle fotografie piú umilianti della storia gobba.

Peró é una linea di demarcazione molto chiara, che difficilmente ci porterá da qualche parte. Anzi. L'arrivo di Giuntoli, scelto chiaramente da persone che non conoscono il calcio, che a sua volta ha portato scelte di basso livello (e che non potevano essere altrimenti visto il suo curriculum "normale"), nonché il ritorno del Chiello, tra poco affiancato dal Barza, ci stanno letteralmente affossando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque credo nessun allenatore nella storia della Juventus abbia ricevuto un trattamento di questo tipo, neanche sarri.

Una società ed una proprietà indegne della Juventus.

Chissà se JE ha intenzione di fermarsi, se l'aver devastato nome ed immagine della Juve sarà sufficiente per placare la sua sete di vendetta o se il suo progetto prevederà altre umiliazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per chi avesse dubbi che questa società tifi Juve, ieri foto con i nemici e allenatore che ha sempre sputato * su di noi. Spero che sia l ultimo sgarbo di Elkann prima della cessione della società 

Almeno si spera che possano aver aperto finalmente gli occhi quei tifosi che pensavano che il bene fosse Elkann e il male fosse Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, F. Torres ha scritto:

Ma che senso ha? Allora veramente sarebbe più logico mettere Brambilla per una partita. Come deve prepararla Motta se sa che è alla porta?

Se lo esonerano devono iscrivere a bilancio un accantonamento pari ai costi da sostenere fino a fine contratto. Questi avrebbero impatti sull'indice di liquidità della trimestrale...quando viaggi con un conto economico disastrato e sei quotato in borsa su parecchie operazioni hai le mani legate...sportivamente parlando è folle...c'è da augurarsi che con il Genoa si vinca bene in modo da arrivare a Giugno con il Mister..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Che vergogna il trattamento a Motta comunque...ha fallito? Bene, esonero. Non lo lasci lì a prendersi gli insulti, un giorno è fuori, l'altro è confermato, adesso deve restare fino a Genoa per poi essere cacciato. 

potrebbe anche dimettersi lui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.