Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

furlani del milan strappa un accordo da over 30mln per lo sponsor maglia.cioè furlani avete capito? 

Dal punto di vista del merchandising e dell'immagine il Milan mi pare di capire non stia facendo male. È dal punto di vista sportivo che non riescono a beccare una, forse anche leggermente peggio di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per quanto mi riguarda il problema non è  tecnico, non mi piace Mancini , secondo me è scarso.,ma io di calcio so 0.

È epidermico, non lo sopporto, Falso come pochi.

Detto questo se sarà lui, prima o poi mi abituerò,  specie se si vince.

Ma cosa vuoi vincere, con Giuntoli al timone nella migliore delle ipotesi facciamo i quarti di Coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Io tifo Juve e voglio vincere tutte le partite e voglio vincere tutti i trofei e voglio andare in Champions League questo è il punto di base di partenza

Da tifoso juve voglio vincere i trofei. La quarta o quinta posizione è un traguardo meramente economico per la società, a me cambia il giusto. In Champions possibilità di vincere tanto non ne abbiamo e facciamo figure barbine da un quinquennio oramai.

Preferisco quindi ripartire SENZA Mancini dall'Europa League sperando che non sbaglino la scelta del prossimo allenatore, che ripartire con Mancini dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sydbarret ha scritto:

La situazione dev’essere precipitata…

Sono mesi che la situazione è precipitata. La differenza è che l'arrivo della primavera ha scongelato qualcuno dal letargo invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Quello che dovrebbe far propendere per Mancini sono cose che nessuno delle alternative può contare.

Mancini ha vinto con l'Inter. Un caso ? può essere ma poi Si è riconfermato in un campionato difficile come la Premier portando il City dopo anni a vincere il campionato.

Ha vinto da poco un Europeo che l'Italia non vinceva da anni e anni. Ha gestito piu volte spogliatoi con personalità importanti.

Tutti gli altri allenatori non vantano questo curriculum. Quello che piu si avvicina ma solo lontanamente è Pioli ma che ha vinto un solo scudetto e ha solo un esperienza importante alle spalle. Il grande allenatore per me è quello che si riconferma perché un trofeo prima o poi quasi tutti lo vincono come Spalletti, Ranieri, Sarri ma questo non è sinonimo di grande allenatore.

Queste sono le cose che per me devono far propendere a Mancini, al di la del gioco e del resto, perché alla Juventus del gioco frega nulla a nessuno se poi non si vince. E sicuramente Chiellini avrà messo la buona parole su Mancini avendelo avuto in nazionale e Chiellini piu di tutti li dentro penso ne sappia qualcosa di grandi allenatori e di come si gestiscono gli spogliatoi visto che ha avuto Conte, Allegri e Mancini a confronto magari di Giuntoli che infatti le voci che circolano parlano che sia piu propenso al Gasp. Questo fa capire che del mondo Juve c'ha capito ben poco.

Però Mancini non allena un club da una vita, dopo il city con i club non ha più vinto niente e in europa, con squadre che spendevano tantissimo, non ha mai vinto niente e non ci è nemmeno andato vicino, peggio di Conte. L'Europeo è stata una meteora irripetibile, con 2 partite vinte ai rigori, non capisco come si possa sceglierlelo, al di là del passato inperdista, mi sembra un allenatore finito, da campionati esotici (non a caso era finito in arabia) non certo uno con cui costruire un ciclo con giocatori da crescere, soprattutto con Gasp e Conte potenzialmente sul mercato, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Voto Pioli altro che Mancini. Via gli interisti dalla Juve

Pioli già detto prende 10 annui fino al 2027 con penali

Il problema non é l'essere stati tesserati per i prescritti... Ma tutte le cose dette e ribadite da ciuffo pure quando non era più seduto sulla loro panchina riferite al periodo in cui hanno tentato di cancellare la Juve dalla faccia della terra... A confronto quello che abbiamo vissuto due anni fa con la vicenda plusvalenze era una barzelletta. Capisco che alcuni di voi oggi in quel periodo andavano all'asilo o alle elementari e di ciuffo ricordano solo l'Europeo (ma non la Macedonia) ma chi ha vissuto il 2006 non dimentica. Detto questo è un allenatore fuori dal giro da 4 anni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si ,anche se di lui si ricorda il diverbio con Toto Schillaci.

Edit, forse non era Pioli.

.ghgh

Come fai a paragonare un diverbio tra 2 giocatori in campo, con uno che nel 2006 ti ha buttato * addosso ogni partita, processato contro, e si vanta di aver nel suoxpalmares uno scudetto che hai vinto tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me non è mai piaciuto però devo dire che se penso a Mancini in questo momento mi sembra una decisione saggia (una delle poche nell' ultimo anno e mezzo).

Siamo completamente allo sbando e che piaccia o meno Mancini è uno che è nel giro del calcio da una vita ed è abbastanza navigato per rimettere in pista la squadra.

Ci serve come il pane qualcuno d'esperienza e che sappia toccare le corde giuste di uno spogliatoio depresso come poche volte ho visto

Serve un traghettatore di esperienza? Prendano Prandelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Pioli se non ricordo male era un ex giocatore Juve?

Si vinse Scudetto,Coppa Campioni e Intercontinentale. 58 presenze in tutto, aveva molti capelli in più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'esonero in corsa è una roba che fanno letteralmente tutti quando le cose non funzionano più.

La Roma ne ha cambiati 2 quest'anno fino a trovare quello che gli fa rendere bene.

Ma infatti,basta con la Storia che non si può esonerare ,poi con una situazione compromessa come la nostra con la squadra che non lo vuole è l'unica cosa da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra mancini e tudor forse sarei più stuzzicato dal secondo, mi piace anche di più come gioco che credo sia quello a cui deve puntare la Juve del futuro (aggressività), di Mancini ho sempre apprezzato le qualità di selezionatore, all’ Inter alla prima esperienza portò ottimo giocatori e all’Italia fino a dopo l’europeo fu perfetto, inoltre lui è più gestore e normalizzatore ha più esperienza e potrebbe riuscire a trattenere Cambiaso e Yldiz con la gestione. Spero inoltre che nel caso l allenatore sia lui si riinizi a puntare su calciatori italiani che sanno cosa sia la Juventus visto che nonostante i nostri pochissimi italiani non siano nemmeno titolari in nazionale quest anno ci hanno letteralmente salvato il ciulo (Di Gregorio Locatelli Gatti e fino a gennaio Cambiaso), Calafiori (prezzo kelly+costa), buongiorno (prezzo kelly+costa), rovella, fagioli, Kean li abbiamo persi o regalati, vediamo di non fare in certi errori per prendere bidoni, posso capire si fossero presi fenomeni, ma son stati presi mille mediocri.

detto questo come allenatore vorrei conte o gasp ma mi pare evidente che Motta vada cambiato prima di subito per la situazione che si è creata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Come fai a paragonare un diverbio tra 2 giocatori in campo, con uno che nel 2006 ti ha buttato * addosso ogni partita, processato contro, e si vanta di aver nel suoxpalmares uno scudetto che hai vinto tu?

Cioè tu fai paragoni e poi citi la gente a * dicendo che li hanno fatti loro?

A volte su questo forum si raggiungono vette fantastiche.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non e’ certamente il primo nome nella lista dei sogni, ma dobbiamo guardare in faccia alla realtà.

T.motta si gioca il posto con maifredi, zaccheroni e Ferrara come peggior allenatore della storia della Juve..

pertanto magari Mancini in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me non è mai piaciuto però devo dire che se penso a Mancini in questo momento mi sembra una decisione saggia (una delle poche nell' ultimo anno e mezzo).

Siamo completamente allo sbando e che piaccia o meno Mancini è uno che è nel giro del calcio da una vita ed è abbastanza navigato per rimettere in pista la squadra.

Ci serve come il pane qualcuno d'esperienza e che sappia toccare le corde giuste di uno spogliatoio depresso come poche volte ho visto

Non allena un club da 7 anni e gli ultimi tre sono stati Galatasaray, inter e zenit con risultati terribili. A me sembra una decisione scellerata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque credo nessun allenatore nella storia della Juventus abbia ricevuto un trattamento di questo tipo, neanche sarri.

Una società ed una proprietà indegne della Juventus.

200 mln gli hanno speso e non sa scegliere nemmeno il capitano. Ma smettiamola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ragazzi sinceramente sperare che non ci si qualifichi in Champions per non far riscattare l'eventuale prolungamento per un altro anno di Mancini mi sa da masochismo, se non dovessimo qualificarci venderebbero tutte le poche cose decenti rimaste (Yildiz, Mbangula, ecc...).

Ah invece prendere come allenatore uno che dice e pensa che lo scudetto 2006 lo hanno vinto i merdoni di Milano non è masochismo, vedrai i casini che succedono...hanno passato il segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma infatti,basta con la Storia che non si può esonerare ,poi con una situazione compromessa come la nostra con la squadra che non lo vuole è l'unica cosa da fare.

Piú che altro chi arriva a fine stagione fa pure il mondiale e di conseguenza la prossima stagione... Perché tra il mondiale e la ripresa del campionato passerà meno di un mese... E la stagione va programmata da aprile, comprese le questioni legate al riscatto di Conceicao e Kalulu ad esempio e il rinnovo del prestito di Muani... Queste sono scelte che devi fare prima perché altrimenti loro negli USA non vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Motta con che stimolo preparerà la partita contro i lGenoa sapendo di essere sostituito il giorno dopo qualsiasi fosse il risultato ?

Io fossi in lui starei a casa e manderei l' in seconda ad allenare e con il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ormai sugli allenatori faccio fatica ad esprimermi. Incidono troppi fattori per la riuscita o meno.

Dopo Conte pensavamo che nessuno potesse far meglio e non è stato così.

Dopo il primo Allegri credevamo che Sarri potesse migliorare quella squadra ma giocava addirittura peggio.

Dopo Pirlo pensavamo che Allegri tornasse subito a vincere ed invece ha incontrato parecchie difficoltà.

Poi Motta visto come l’innovatore, ha sbagliato tutto.

Pertanto, a me Mancini non piace ma attualmente credo la situazione possa solo migliorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Piú che altro chi arriva a fine stagione fa pure il mondiale e di conseguenza la prossima stagione... Perché tra il mondiale e la ripresa del campionato passerà meno di un mese... E la stagione va programmata da aprile, comprese le questioni legate al riscatto di Conceicao e Kalulu ad esempio e il rinnovo del prestito di Muani... Queste sono scelte che devi fare prima perché altrimenti loro negli USA non vengono

Buongiorno Cris,

Che ne pensi di Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Motta con che stimolo preparerà la partita contro i lGenoa sapendo di essere sostituito il giorno dopo qualsiasi fosse il risultato ?

Non vedo differenze con quanto successo finora. Ha preparato le ultime partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.