Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Secondo me il problema non è lo scudetto di cartone.

La mia paura è andare su un miliardario che probabilmente ha la pancia piena... e non ha più la fame che ci servirebbe.

Questo è quello che temo di piu

Invece per me lo scudetto di cartone è un problema...ci ho impiegato tempo della mia vita risorse fatiche per cercare giustizia ho ascoltato tutti i processi su radio radicale. Non è accettabile uno che pensa e dice che lo scudo 2006 l'ha vinto l' Inter, è uno sputo in faccia ai tifosi.  Lo posso accettare solo se ritratta. Ma deve ritrattare chiero e tondo. Dicendo 38 scudetti. E quindi togliersene uno dal palmares.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma nessuno pensa che la Gazzetta interista possa fare un titolo del genere per destabilizzare ancora di più l'ambiente???

1. A che pro? Visto che non ci giochiamo niente con loro

2. Davvero possiamo essere più destabilizzati di così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando i trascorsi di Calciopoli, anche se non sono secondari per noi tifosi... 

Dal punto di vista tecnico, perché non dovremmo fidarci di Chiellini che in carriera è stato allenato da tecnici del calibro di Capello, Conte, Allegri e Lippi (in Nazionale)? Se vede in Mancini l'uomo giusto per salvare la baracca, io tenderei a fidarmi di chi ha giocato a quei livelli e soprattutto conosce a menadito l'attuale situazione... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Io ritengo Allegri un Mancini molto più bravo e completo, eppure abbiamo visto tutti la sua seconda mandata. Non so che stagione aspettarci (la prossima) con uno come lui. Basta navigare a vista 

Ma vedi, secondo me Giuntoli sta spingendo come un ossesso il nome di Mancini sui media, media che dal canto loro cercano di rendere la velina più credibile trovando una formula che possa accontentare capra e cavoli ovvero l'accettazione di una traghettata micia micia ma con accordo che a risultato raggiunto (quarto posto) scatterebbe il rinnovo automatico.

Un po' troppo "conveniente", non trovi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giove25000 ha scritto:

È vero Mancini è l’allenatore dello scudetto di cartone ma forse non tutti sanno che Mancini è un tifoso della Juve poi il professionista è un altra cosa . Secondo me ha l’esperienza e il carisma giusto per guidare la Juve . Non capisco però che fanno con Motta lo esonerano anche in caso di vittoria con il Genoa? 

Questa è una boiata galattica inventata da qualcuno

fino a 2 settimane fa il suo procuratore era a radiobianconera ridendo di questa fake news

ha spiegato che non è vero anche in altre strasmissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

1. A che pro? Visto che non ci giochiamo niente con loro

2. Davvero possiamo essere più destabilizzati di così? 

appunto, nessun senso. Le voci potrebbero essere terribilmente vere, e io lo spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembrano tutti abbastanza allineati ormai su Mancini ad aprile(ne parla anche Open di Mentana noto interista)

Non capisco però perché Motta non si dimetta

money money money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Invece per me lo scudetto di cartone è un problema...ci ho impiegato tempo della mia vita risorse fatiche per cercare giustizia ho ascoltato tutti i processi su radio radicale. Non è accettabile uno che pensa e dice che lo scudo 2006 l'ha vinto l' Inter, è uno sputo in faccia ai tifosi.  Lo posso accettare solo se ritratta. Ma deve ritrattare chiero e tondo. Dicendo 38 scudetti. E quindi togliersene uno dal palmares.

Concordo... ma non lo ha mai fatto finora... Anzi lo ha sfoggiato con orgoglio "vinto per le malefatte altrui" pure quando siedeva sulla panchina del City... dovrebbe farlo ora da disoccupato per allenare la squadra di cui era tifoso da bambino?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Deschamps lo fece, si dimise dalla Juventus qualche giorno prima di sedere per l'ultima volta contro il Mantova mi sembra 

Deschamps si dimise, NON fece come oggi perché OGGI parliamo di un licenziamento post-datato......... Orsù.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Se il signore che tanto amate - chiamasi Moggi - fosse stato zitto non sarebbe successo nulla. Ora dite che gli altri facevano lo stesso e che la giustizia sportiva abbia punito soprattutto noi e questo è verissimo. Ciò tuttavia non toglie che se l'uomo si cui sopra fosse stato zitto le cose non sarebbero andate come sono andate. 

È come lamentarsi di aver preso una multa per eccesso di velocità ma si essere l'unico ad averla presa nonostante anche tutti gli altri facciano lo stesso. A casa vostra magari è una giustificazione, ma a casa mia non è affatto. 

Quanti anni hai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma nessuno pensa che la Gazzetta interista possa fare un titolo del genere per destabilizzare ancora di più l'ambiente???

Non avrebbe senso, la squadra ha abbandonato Motta quindi non c'è il rischio che l'allenatore possa perdere una squadra che ha già perso. 
In rosa il più juventino probabilmente non sa neanche cosa sia successo nel 2006 quindi Mancini per loro sarebbe un nome come un altro.. 

Il massimo che otterrebbero è far fare il sangue amaro a noi tifosi, ma non avrebbe comunque senso perchè lo è già da tanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mancini é intelligente, alla prima domanda sugli scudetti dovrà rispondere: alla luce di quanto emerso dopo con palazzi, direi che la Juve ha vinto 38 scudetti. Mi scuso coi tifosi per le dichiarazioni ai tempi, ma la narrazione ai tempi era quella e solo dopo si é accertata la verita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao Deejay...buongiorno

Tu nel 2006 cosa pensavi di Mancini? Io penso di Mancini ciò che pensavo nel 2006...in questi 19 anni tranne l'amicizia storica con Vialli non ha mai fatto nulla per farmi cambiare idea... quindi le mie soluzioni sono Tudor o Prandelli traghettatore. Pure lui ha allenato la nazionale e pure lui come Mancini è fuori dal giro da un pezzo.. 

Io ti dirò invece che non mi disturba,in questo momento credo sia la persona giusta per rimettere le cose a posto sia nello spogliatoio che in campo.

Se è tanto che non allena ,no vuole dire  niente 

Tudor con i suoi metodi è uno spacca spogliatoio di base poi cambierebbe tutto di nuovo il concetto di gioco isinceramente  con poche partite rimaste serve più  lavorare sulla testa dei ragazzi e rimentterli in campo nelle giuste posizioni per ridargli sicurezza.

Per quanto riguarda il 2006 è una ferita che non si rimarginerà mai ,ma il calcio è pieno di storie simili ,

Il Trap venne alla Juve a giovane dopo essere stato solo al Milan .

Lippi andò sulla tomba di suo padre a chiedergli scusa per aver accettato di allenare la Juve.

Questi sono i due allenatori che noi Juventini di vecchia data amiamo di più .

Per il nostro modo di essere abbiamo perso forse il  più grande allenatore della storia che è Carlo Ancelotti.,

Magari qualche Champions in più l"avremmo avuta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Le due cose possono convivere senza problemi. sefz

Se ti dovessi incontrare non te la prendere se metterò una mano nella mutanda, ti garantisco che non lo farò per la tua beltade...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ma vedi, secondo me Giuntoli sta spingendo come un ossesso il nome di Mancini sui media, media che dal canto loro cercano di rendere la velina più credibile trovando una formula che possa accontentare capra e cavoli ovvero l'accettazione di una traghettata micia micia ma con accordo che a risultato raggiunto (quarto posto) scatterebbe il rinnovo automatico.

Un po' troppo "conveniente", non trovi? :d

Il punto è proprio questo amico mio.. Mancini , come quasi chiunque altro secondo me, quarto ci arriva. È il rinnovo automatico il problema

Parliamo di per sé di un elemento a dir poco divisivo, poi storicamente ha cavato un ragno dal buco (e manco troppo) con squadre zeppe di campioni. Mi chiedo ahimè che annata sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ricordo che la Gazzetta aveva titolato in prima pagina che era fatta per Rudiger alla Juve, cosa totalmente inesistente. Quindi potrebbe anche essere una * (anche se non lo dice solo la Gazzetta)

potrebbe anche essere una velina della società, dato che ne parlano tutti i giornali e non solo gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ormai l’ambiente è spaccato da mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima pagina di Marca con Hujisen in gigantografia: il più forte centrale dei prossimi 20 anni

Mamma mia Giuntoli che disastro

andrebbe cacciato solo per quello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini è in pectore il nuovo allenatore della Juventus, domani l incontro per chiudere l accordo

ilario radio radio

Ecco.........Il direttore di radioradio conosce personalmente Mancini, al 90% possiamo metterci la mano sul fuoco.........*........

2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Il punto è proprio questo amico mio.. Mancini , come quasi chiunque altro secondo me, quarto ci arriva. È il rinnovo automatico il problema

Parliamo di per sé di un elemento a dir poco divisivo, poi storicamente ha cavato un ragno dal buco (e manco troppo) con squadre zeppe di campioni. Mi chiedo ahimè che annata sarà 

Sarà un'annata di pupù solo per il fatto che quel Giuda siederà sulla nostra panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.