Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Bel post. 
Ormai ne abbiamo viste tante quindi perché scandalizzarsi ancora per queste cose o porre veti? 

Appunto,poi noi con questo modo di fare abbiamo perso forse il più grande Allenatore della storia ,Carlo Ancelotti,magari qualche Champions in più l'avremmo vinta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma nessuno pensa che la Gazzetta interista possa fare un titolo del genere per destabilizzare ancora di più l'ambiente???

ne parlano tutti i giornali italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ricordo che la Gazzetta aveva titolato in prima pagina che era fatta per Rudiger alla Juve, cosa totalmente inesistente. Quindi potrebbe anche essere una * (anche se non lo dice solo la Gazzetta)

Se non sbaglio l'articolo dell'epoca era a firma di Carlo Laudisa che ha perso colpi da un bel po' di tempo

Le fonti che indicano Mancini sono più di una. 

Dal punto di vista meramente "tecnico" non vedo altre figure navigate dd esperte da poter scegliere in questo momento.

Anche Ranieti era fuori dai giochi da un pò ma il compito suo e quello prossimo eventuale di Mancini è innanzitutto di riordinare la squadra, darle un senso logico, ricostruire i rapporti nello spogliatoio.

Non so quanto di vero ci sia del coinvolgimento di Chiellini - Bonucci ma almeno sono ragazzi che hanno vinto 8/9 scudetti ed un europeo.

Oggi chi abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Vergognatevi

Screenshot_2025-03-22-08-42-34-95_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg

Vedo solo dei clown che infangano lo stemma della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

potrebbe anche essere una velina della società, dato che ne parlano tutti i giornali e non solo gazzetta

Si, diciamo che il mio era un modo per autoconvincermi che non sia vero ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

potrebbe anche essere una velina della società, dato che ne parlano tutti i giornali e non solo gazzetta

Potrebbe anche essere che l abbiano letto sul forum sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Appunto,poi noi con questo modo di fare abbiamo perso forse il più grande Allenatore della storia ,Carlo Ancelotti,magari qualche Champions in più l'avremmo vinta.

Quell' Ancelotti che ha sempre speso e sempre spende una parola buona per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, quanto si é detto a mezzo stampa é tutto classificabile come "*". 

Si vuole giustizia per calciopoli e si continua a fare parte di questa lega? 

Si vuole giustizia per calciopoli e il nostro presidente attuale fu colui che rinunciò a qualunque difesa? 

Vogliamo ricordare come avete trattato Agnelli? 

Vogliamo ricordare cosa avete detto della SuperLega? 

Direi che certe tematiche svelano le ipocrisie più grandi. 

Ce ne sarebbero di * da aggiustare prima di parlare di Mancini e le quattro * che é andato berciando. 

Conte al quale certa gente stenderebbe tappeto rosso, abbassando le mutande, cosa disse alla prima conferenza in Figc?

Pietà. Stiamo parlando di fuffa, in un mondo di recite scadenti... Valore sotto zero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io comunque credo che nn conta il trimestrale, appena trovano l accordo scritto con il Mancini esonerano a Motta 

spero eh qui nn si sa mai😂

Alex, al massimo domani mi aspetto news ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se mancini é intelligente, alla prima domanda sugli scudetti dovrà rispondere: alla luce di quanto emerso dopo con palazzi, direi che la Juve ha vinto 38 scudetti. Mi scuso coi tifosi per le dichiarazioni ai tempi, ma la narrazione ai tempi era quella e solo dopo si é accertata la verita

Guadagnerebbe 10 punti, se lo dicesse veramente.

Ma alla proprietà la questione scudetti non interessa più, conta solo il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ecco.........Il direttore di radioradio conosce personalmente Mancini, al 90% possiamo metterci la mano sul fuoco.........*........

Ilario Di Giovambattista, se non ricordo male,  è stato il primo, 4 giorni fa, a dare la notizia... che sia amico di Mancini, che abbia ricevuto una velina o che se lo sia sognato di notte, non è dato sapersi.

Ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prima pagina di Marca con Hujisen in gigantografia: il più forte centrale dei prossimi 20 anni

Mamma mia Giuntoli che disastro

andrebbe cacciato solo per quello

Il più forte centrale dei prossimi 20 anni è tutto da vedere.. io in premier lo sto seguendo abbastanza. Sta giocando bene, ma ha dei vuoti assurdi, sarà l'età. Comunque operazione sicuramente rivedibile la nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Se il signore che tanto amate - chiamasi Moggi - fosse stato zitto non sarebbe successo nulla. Ora dite che gli altri facevano lo stesso e che la giustizia sportiva abbia punito soprattutto noi e questo è verissimo. Ciò tuttavia non toglie che se l'uomo si cui sopra fosse stato zitto le cose non sarebbero andate come sono andate. 

È come lamentarsi di aver preso una multa per eccesso di velocità, ma di essere l'unico ad averla presa nonostante anche tutti gli altri facciano lo stesso. A casa vostra magari è una giustificazione, ma a casa mia non è affatto. 

Guarda che parli con la persona sbagliata... Io ho sempre contestato a Moggi di essere diventato l'obiettivo perfetto sul quale costruire una narrazione mediatica per annientarci e raderci al suolo... Nel momento in cui avevamo la squadra più forte al mondo, piena di giocatori in finale al mondiale e altri campionissimi... Ma le fanfaronate di Moggi e gli intrallazzi mercatari del figlio non giustificano Ció che avvenne ossia una ingiustizia assoluta a tutto vantaggio della società che aveva costruito tutto il copione, con la società di telefonia nazionale in gestione, facendo copia e incolla di pezzi di spionaggio industriale artatamente veicolati a stampa amica e magistrati compiacenti guardacaso nel momento di maggiore entropia nella famiglia Agnelli dopo la morte degli Agnelli... Mancini sfoggia la coccarda di questa mise teatrale perfettamente riuscita da cui la sua squadra se n'é uscita con uno scudetto di cartone, anni di dominio incontrastato senza concorrenti e una prescrizione finale che ha cancellato le loro malefatte nello stesso periodo....Questo è ciò che é accaduto fatti alla mano. Se ve lo siete scordato cambiate squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amisci, se Ilario di Giovanbattista, direttore di Radioradio si è esposto fino a questo punto ( "Mancini è in pectore il nuovo allenatore della Juventus, domani l incontro per chiudere l accordo")  vuol dire che è fatta, mettiamoci l'anima in pace........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io comunque credo che nn conta il trimestrale, appena trovano l accordo scritto con il Mancini esonerano a Motta 

spero eh qui nn si sa mai😂

Pure secondo me Motta non arriva a giocarla col genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La cosa più brutta è che tornerà il clown bulletto di Bonucci a fare da vice

vado a detonarmi da qualche parte

Guarda non lo so questo, non se se qualcuno ne ha parlato tipo corsa etc 

però per esempio vedo più buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pronosticato in tempi non sospetti, con Chiellini arriverà al 100% Bonucci come allenatore.

Sarà il post mancini.

Qua si rischia un decennio senza scudetto e senza competere in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ecco.........Il direttore di radioradio conosce personalmente Mancini, al 90% possiamo metterci la mano sul fuoco.........*........

Sarà un'annata di pupù solo per il fatto che quel Giuda siederà sulla nostra panca

Mamma mia. Ma che abbiamo fatto per meritarci sta roba?

Ho il vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Deschamps si dimise, NON fece come oggi perché OGGI parliamo di un licenziamento post-datato......... Orsù.........

Dai erano dimissioni di facciata, Secco e Blanc non lo potevano vedere.. situazione non troppo diversa di quella con Motta con la sola differenza che noi tifosi eravamo dalla parte del Francese. 

Poi Deshamps all'epoca aveva un contrattino paragonato a quello di Motta e gli restava un solo anno di contratto.. a Motta ne mancano due e non è cosi stupido da lasciare sul piatto tutti quei milioni (tralasciando che il francese sia quasi sempre stato un signore) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.