Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nell'articolo della Gazzetta, a parte il titolo, non c'è nulla, proprio nulla di ufficiale, firmato, definitivo. Sono solo ipotesi e supposizioni, come il fatto che si fa giocare la squadra col Genoa perchè così si mette Mancini in bilancio nel trimestre successivo, cosa che è una * immane per una spa.
Poi magari Mancini arriva, ma non per questo annuncio della Gazzetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Tralasciando i trascorsi di Calciopoli, anche se non sono secondari per noi tifosi... 

Dal punto di vista tecnico, perché non dovremmo fidarci di Chiellini che in carriera è stato allenato da tecnici del calibro di Capello, Conte, Allegri e Lippi (in Nazionale)? Se vede in Mancini l'uomo giusto per salvare la baracca, io tenderei a fidarmi di chi ha giocato a quei livelli e soprattutto conosce a menadito l'attuale situazione... 

Condivido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Pure secondo me Motta non arriva a giocarla col genoa.

Ma sarebbe un autogol clamoroso. Un po’ come successe con Fonseca al Milan (fu esonerato dopo la gara contro la Roma, ma già sapeva dell’esonero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non mi piace per niente al punto che gli preferirei il ritorno di Allegri (e questo vi fa capire quanto non mi piaccia), i nomi fatti erano pure peggio e vedo di nuovo tramontare il ritorno di Conte, quindi fallimento annunciato, ma dal giorno della sua firma lui è l'allenatore della Juventus e, qualora dovesse essere realmente lui il nome, va sostenuto da tutti senza rotture di palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Come pronosticato in tempi non sospetti, con Chiellini arriverà al 100% Bonucci come allenatore.

Sarà il post mancini.

Qua si rischia un decennio senza scudetto e senza competere in Champions.

Bisogna vedere, Bonucci potrebbe essere un grande allenatore, chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda non lo so questo, non se se qualcuno ne ha parlato tipo corsa etc 

però per esempio vedo più buffon

Buffon è con la nazionale fratè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Come pronosticato in tempi non sospetti, con Chiellini arriverà al 100% Bonucci come allenatore.

Sarà il post mancini.

Qua si rischia un decennio senza scudetto e senza competere in Champions.

Bonucci allenatore? Avrebbe più problemi di gestione dei giocatori di quelli che ha Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ilario Di Giovambattista, se non ricordo male,  è stato il primo, 4 giorni fa, a dare la notizia... che sia amico di Mancini, che abbia ricevuto una velina o che se lo sia sognato di notte, non è dato sapersi.

Ma tant'è...

Conosce personalmente Mancini, gliel'ha presentato Franco Melli, detto da quest'ultimo direttamente in una delle sue trasmissioni.

Comunque anche Angelini, ospite di Juventubis, conosce personalmente Mancini e lui non si è esposto.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Nell'articolo della Gazzetta, a parte il titolo, non c'è nulla, proprio nulla di ufficiale, firmato, definitivo. Sono solo ipotesi e supposizioni, come il fatto che si fa giocare la squadra col Genoa perchè così si mette Mancini in bilancio nel trimestre successivo, cosa che è una * immane per una spa.
Poi magari Mancini arriva, ma non per questo annuncio della Gazzetta

Ha fatto un video la della valle su YouTube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di puntate su un allenatore finito come Mancini, da Arabia, quando il prossimo anno sono liberi Conte, Gasp, per non parlare di Kloop o Zidane ? Veramente incomprensibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Pure secondo me Motta non arriva a giocarla col genoa.

si spera, eh?! A meno che, negli "alti" piani, si voglia continuare a giocare al...piccolo masochista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pappagone ha scritto:

secondo me Motta e' di gran lunga il peggiore.

Zaccheroni era un signor allenatore che da noi non ha ingranato.

Maifredi aveva un credo,un'idea avveneristica anche se da noi ha cannato.

Ferrara era un giovincello sprovveduto ma resta comunque una bandiera nostra.

Motta,invece, a parte Bologna,che ha combinato di buono?

Bologna che con cessioni eccellenti sta riconfermando la stessa stagione che ha fatto con Motta.....

Ovviamente non e' una critica al tuo pensiero ma solo l'espressione del mio.

Per me Ferrara era peggio di Motta...Ferrara davvero si fa fatica ancora oggi a dire che fosse un allenatore.

Però subito dopo Ferrara, il peggiore della nostra storia è sicuramente Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Il senso di puntate su un allenatore finito come Mancini, da Arabia, quando il prossimo anno sono liberi Conte, Gasp, per non parlare di Kloop o Zidane ? Veramente incomprensibile

Conte non è liberoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io ti dirò invece che non mi disturba,in questo momento credo sia la persona giusta per rimettere le cose a posto sia nello spogliatoio che in campo.

Se è tanto che non allena ,no vuole dire  niente 

Tudor con i suoi metodi è uno spacca spogliatoio di base poi cambierebbe tutto di nuovo il concetto di gioco isinceramente  con poche partite rimaste serve più  lavorare sulla testa dei ragazzi e rimentterli in campo nelle giuste posizioni per ridargli sicurezza.

Per quanto riguarda il 2006 è una ferita che non si rimarginerà mai ,ma il calcio è pieno di storie simili ,

Il Trap venne alla Juve a giovane dopo essere stato solo al Milan .

Lippi andò sulla tomba di suo padre a chiedergli scusa per aver accettato di allenare la Juve.

Questi sono i due allenatori che noi Juventini di vecchia data amiamo di più .

Per il nostro modo di essere abbiamo perso forse il  più grande allenatore della storia che è Carlo Ancelotti.,

Magari qualche Champions in più l"avremmo avuta .

Carissimo il problema non è essere stato tesserato per i prescritti... come scritto sopra... Ma essere quello con la coccarda di cartone ancora attaccata al petto... é diverso... Ma tanto ormai in questo mondo vale tutto e il contrario di tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Conte non è libero...forse si libererebbe per noi, ma non è libero.

Kloop non vuole più allenare e Zidane ti chiede campioni e una barca di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Se non sbaglio l'articolo dell'epoca era a firma di Carlo Laudisa che ha perso colpi da un bel po' di tempo

Le fonti che indicano Mancini sono più di una. 

Dal punto di vista meramente "tecnico" non vedo altre figure navigate dd esperte da poter scegliere in questo momento.

Anche Ranieti era fuori dai giochi da un pò ma il compito suo e quello prossimo eventuale di Mancini è innanzitutto di riordinare la squadra, darle un senso logico, ricostruire i rapporti nello spogliatoio.

Non so quanto di vero ci sia del coinvolgimento di Chiellini - Bonucci ma almeno sono ragazzi che hanno vinto 8/9 scudetti ed un europeo.

Oggi chi abbiamo?

Ma veramente Ranieri aveva allenato in serie A fino a 2 mesi prima…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma Conte libero in quale universo? ma cosa vi fumate?

Kloop manco allena piu e non vuole allenare piu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Una tifoseria che accetta Mancini é una tifoseria senza memoria storica, chi non ha memoria storica non ha un passato, non ha un presente e non ha neppure un futuro. Siete senza speranza. 

Ps: nella storia esistono anche le scuse e i ravvedimenti... Non è il caso di Mancini però... Per inciso: a me del fatto che Motta avesse giocato nei prescritti non mi importava nulla e se domani prendessero Mourinho sarebbe meglio di Mancini... Questo per darvi una idea. Ripeto, se nel 2006 ancora non avevate la barba evitate di commentare una possibile scelta su Mancini...la penalizzazione farlocca sulle plusvalenze era una barzelletta al confronto e noi dovremmo prendere uno dei protagonisti di quella vicenda?!? Ma tanto ormai tutto è possibile non solo nel calcio... Socialmente si tende a dimenticare tutto anche le cose peggiori

mi stan passando davanti tutte le immagini della mia vita da tifoso della Juve...da bambino con Platini, Scirea, Zoff....da giovane con con Del Piero, Montero, Pessotto, Zidane...ad uomo con Buffon, Dybala, Barzagli...

tra le immagini vedo il pianto di Bettega, le lacrime di Moggi, le parole di Giraudo quando se ne andò....e vedo chi festeggiava e parlava di onestà avendo combinato le peggior nefandezze

vedo quella panchina dove fondarono la Juve...e rivedo quella panchina all'inaugurazione del nostro stadio con seduti Boniperti e Del Piero....ecco....mettere Mancini ad allenare la Juventus vuol dire pisciarci sopra a quella panchina.....nel caso si vergognassero e se ne andassero affanculo, la mia storia come tifoso finisce nel momento in cui quel personaggio arriva alla Juventus

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Quell' Ancelotti che ha sempre speso e sempre spende una parola buona per la Juve

Trattato di * dal primo all’ ultimo secondo.

arrivato al grido “un maiale non può allenare” ha dovuto gestire una squadra alla fine di un ciclo vincente e condizionata dal pesante infortunio e tormentato post infortunio di quello che era tra i due (se non il migliore) migliori giocatori al mondo. Nonostante ciò ci ha portati in semifinale di champions, ha perso uno scudetto per la truffa di Perugia ed un altro per la truffa nakata della Roma (senza considerare i Rolex).

ma quella era un altra Juventus dove o vinci o vai a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...... Stiamo vivendo un'annata di caccapupù da ottobre, eliminati da ogni competizione, quinti in classifica in campionato e cos'altro potrebbe mai succedere?

Manciogiuda in panca e Bonucci vice.................Manca solo Moratti a fare da Presidente....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Conte non è libero...forse si libererebbe per noi, ma non è libero.

Kloop non vuole più allenare e Zidane ti chiede campioni e una barca di soldi.

Bene, allora Zidane sia, anche io voglio campioni e una barca di soldi, condivido

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.