Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma nessuno pensa che la Gazzetta interista possa fare un titolo del genere per destabilizzare ancora di più l'ambiente???

Guarda, Non c'è più nulla da "destabilizzare" da noi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Mi son perso qualcosa, quindi da una parte c'è Pedullà che dice che non c'è nessun contatto con Mancini e dall'altra la gazzetta che lo dà per fatto?

mi tocca tifare per pedulla come sono ridotto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il disprezzo che avete per Mancini sicuramente le probabilità che torneremo vincenti si alzano parecchio. Siete troppo legati al calcio delle bandiere di 20 anni fa, quel calcio non esiste più. Per me Mancini può portare quell' esperienza che manca a questa squadra, chissà che non si riveli una mossa azzeccata.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

Come pronosticato in tempi non sospetti, con Chiellini arriverà al 100% Bonucci come allenatore.

Sarà il post mancini.

Qua si rischia un decennio senza scudetto e senza competere in Champions.

Io ne ho due che non voglio più vedere neanche in foto da ormai 8 anni: Acciuga e Bonucci. .ghgh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma Conte libero in quale universo? ma cosa vi fumate?

Kloop manco allena piu e non vuole allenare piu

Conte se lo chiamassimo si libererebbe in 3 secondi, altro che

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il senso di puntate su un allenatore finito come Mancini, da Arabia, quando il prossimo anno sono liberi Conte, Gasp, per non parlare di Kloop o Zidane ? Veramente incomprensibile

Non stanno prendendo tudor o Mancini per risparmiare un mese di stipendio perché non possiamo permettercelo, figuriamoci conte o zidane sefz

klopp ha dichiarato di non voler più allenare, l unico sarebbe gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

Visto il disprezzo che avete per Mancini sicuramente le probabilità che torneremo vincenti si alzano parecchio. Siete troppo legati al calcio delle bandiere di 20 anni fa, quel calcio non esiste più. Per me Mancini può portare quell' esperienza che manca a questa squadra, chissà che non si riveli una mossa azzeccata.

la stessa esperienza che ha portato in Arabia dove lo hanno cacciato anche gli scappati di casa .asd l'esperienza di non allenare un club da 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Lo scorso anno ci aveva preso quasi su tutto mi pare sulla juve,  speriamo abbia ragione

che dire speriamo mancini proprio non potrei sopportarlo è l'unico essere viscido che mi sento di paragonare al panettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Nell'articolo della Gazzetta, a parte il titolo, non c'è nulla, proprio nulla di ufficiale, firmato, definitivo. Sono solo ipotesi e supposizioni, come il fatto che si fa giocare la squadra col Genoa perchè così si mette Mancini in bilancio nel trimestre successivo, cosa che è una * immane per una spa.
Poi magari Mancini arriva, ma non per questo annuncio della Gazzetta

Mica lo dice solo la Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi aspettavo Chiellini portasse e spingesse per Conte 

evidentemente conta 0 

Magari ci hanno pure provato e Conte ha declinato eh...o ha chiesto garanzie che al momento non gli possiamo dare.

Non lo possiamo sapere.

Quello che sappiamo con certezza è che ad oggi Chiellini non ha ancora un ruolo di rilevo in dirigenza...quindi non credo abbia scelto lui l'allenatore, ne tantomeno che abbia avuto voce in capitolo...al massimo Giuntoli e la proprietà gli avranno chiesto delle "referenze" su Mancini, ma più di questo è difficile immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Conte se lo chiamassimo si libererebbe in 3 secondi, altro che

Non è così semplice, orsù........

La rescissione unilaterale prevede per chi la subisce il diritto di chiedere i danni con un'azione risarcitoria e parliamo di un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

L'esperienza di non qualificarsi al mondiale e di aver allenato l'Arabia. 

Non allena da più di dieci anni seriamente, tralasciando il 2006 che dovrebbe auto escluderlo anche se fosse guardiola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

la stessa esperienza che ha portato in Arabia dove lo hanno cacciato anche gli scappati di casa .asd

Vabbè ma secondo me ha avuto anche una crisi

gli arabi come si dice dalle mie parti fanno per e per😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Vediamo i lati positivi :

viene cacciato il sabotatore 

Mancini tifava Juve da piccolo 

🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Backstreets_ said:

Mi son perso qualcosa, quindi da una parte c'è Pedullà che dice che non c'è nessun contatto con Mancini e dall'altra la gazzetta che lo dà per fatto?

Le ultime informazioni di Pedulla risalgono a 16 ore fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mediterraneo. said:

Guarda, Non c'è più nulla da "destabilizzare" da noi .ghgh

L'unica cosa di destabilizzante sarebbe vedere Koopmeiners fare un doppio passo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz....e hai accettato serenamente e con il sorriso lui?? 😄

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus - Pagina 23 -  Archivio discussioni Vecchiasignora.com - VecchiaSignora.com

La differenza tra scontri di campo e il 2006 non è paragonabile.

Tu probabilmente non c'eri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prima pagina di Marca con Hujisen in gigantografia: il più forte centrale dei prossimi 20 anni

Mamma mia Giuntoli che disastro

andrebbe cacciato solo per quello

Vergogna Giuntoli.

Noo stiamo a parlare dell allenatore giustamente ma questo a Giugno farà altri danni...

Capace che vende Yildiz per spendere 60 milioni per qualche cess.o.

Giuntoli deve sparire e subito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.