Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Non saprei se sono il solo a pensarla così. Io lo scorso anno ho difeso Allegri fino alla sbottata finale, ma avendo visto il Bologna ero felice dell'arrivo di Motta... che ho sostenuto fino alla figuraccia di Empoli e alle incomprensibili scelte tattiche di domenica scorsa. Non vorrei Mancini ora perché non dimentico le sue dichiarazioni su Farsopoli e non verrebbe accolto bene dalla tifoseria (già lo stadio é un catino di fischi), Pioli per chi non lo sapesse prende 10 annui in Arabia fino al 2027. Ci sono le penali in caso di recesso anticipato. Tudor conosce già la Juve sia da allenatore che da giocatore e non avrebbe un impatto negativo sull'ambiente. Tatticamente nulla di eccezionale ma tanto i talebani del belgioco e gli inquisitori del cortomuso si sono ormai dileguati da un pezzo... Nella situazione attuale per mettere un pó di punti utili alla CL serve sostanzialmente uno che metta tre difensori dietro e due attaccanti davanti... Il resto se lo può inventare

Come sempre , sottoscrivo anche  gli spazi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Bravo , è questo la base.

Mi chiedo come si fa a tifare contro la propria squadra che insieme ai figli è l'unico amore che non tradirai mai.

Le bas per vincere  devono ripartire anche da questo.

Certo che si .. a me interessa solo la JUVE che si risollevi e vinca stop e vada in CL.. ritorni forte come un tempo 

Abbiamo visto Conte Marotta che erano nostri che sono andati da loro e grazie a loro guardate i prescritti come sono e dove sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Folklore. Ognuno di noi per molto meno, ma molto meno, si professerebbe interista.

Parla per te, c'è chi ha una dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Vergogna Giuntoli.

Noo stiamo a parlare dell allenatore giustamente ma questo è a Giugno farà altri danni...

Capace che vende Yildiz per spendere 60 milioni per qualche cess.o.

Giuntoli deve sparire e subito.

Se alla fine viene Mancini, almeno lui in carriera si è sempre dimostrato un allenatore in grado di giudicare bene i calciatori...speriamo possa in qualche modo mettere un freno a Giuntoli, se quest'ultimo non dovesse saltare a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Bene, allora Zidane sia, anche io voglio campioni e una barca di soldi, condivido

Speriamo in nuovi soci o addirittura in un passaggio di proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Magari ci hanno pure provato e Conte ha declinato eh...o ha chiesto garanzie che al momento non gli possiamo dare.

Non lo possiamo sapere.

Quello che sappiamo con certezza è che ad oggi Chiellini non ha ancora un ruolo di rilevo in dirigenza...quindi non credo abbia scelto lui l'allenatore, ne tantomeno che abbia avuto voce in capitolo...al massimo Giuntoli e la proprietà gli avranno chiesto delle "referenze" su Mancini, ma più di questo è difficile immaginare.

Se con mancini arriva lo sgabellato come vice, significa che invece abbia avuto voce in capitolo e pure tanto. Molta piu di giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

la stessa esperienza che ha portato in Arabia dove lo hanno cacciato anche gli scappati di casa .asd l'esperienza di non allenare un club da 10 anni

ma infatti. Sarebbe una suggestione  zidane che magari accetta contratto breve essendo destinato alla francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se riman ancora unaltro giorno con l’accordo del nuovo allenatore questi sono dei pazzi! 
come con il sostituto di bremer

come con la seconda punta milik

sembrano degli scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Se con mancini arriva lo sgabellato come vice, significa che invece abbia avuto voce in capitolo e pure tanto. Molta piu di giuntoli

Onestamente questa cosa di Bonucci vice non l'ho letta da nessuna parte...ho chiesto la fonte anche qui, ma non mi ha risposto nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Bene, allora Zidane sia, anche io voglio campioni e una barca di soldi, condivido

Zidane è promesso sposo della Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Se alla fine viene Mancini, almeno lui in carriera si è sempre dimostrato un allenatore in grado di giudicare bene i calciatori...speriamo possa in qualche modo mettere un freno a Giuntoli, se quest'ultimo non dovesse saltare a Giugno

Giuntoli e il mancio, secondo me,  sono incompatibili. Bellicapelli, per carattere/personalità/esperienza, lo sfanculerebbe un giorno si e l'altro pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cioè...... Stiamo vivendo un'annata di caccapupù da ottobre, eliminati da ogni competizione, quinti in classifica in campionato e cos'altro potrebbe mai succedere?

Manciogiuda in panca e Bonucci vice.................Manca solo Moratti a fare da Presidente....... 

ecco non dirlo troppo forte sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente questa cosa di Bonucci vice non l'ho letta da nessuna parte...ho chiesto la fonte anche qui, ma non mi ha risposto nessuno

Speriamo sia una boiata, altrimenti la combo infame-traditore sarebbe micidiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vergogna Giuntoli.

Noo stiamo a parlare dell allenatore giustamente ma questo a Giugno farà altri danni...

Yildiz e Miretti, si sta già sfregando le mani il nostro chef. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Zidane è promesso sposo della Francia

Ma infatti, anche basta con Zidane. Lo sanno anche i muri che dopo il Mondiale dell'anno prossimo andrà ad allenare la Francia, e che caspio. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

se non capisci la differenza che passa tra un Ancelotti, un Capello, un Allegri o un Motta (tutti da me accettati seranamente) con Mancini o sei un ragazzino (e non credo visto il nome) o hai qualche problema di cognizione

perdonami....

Magari ricordo male io, ma non mi pare che Ancelotti ci sia andato giù meno duro di Mancini, ai tempi di farsopoli.

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Giuntoli e il mancio, secondo me,  sono incompatibili. Bellicapelli, per carattere/personalità/esperienza, lo sfanculerebbe un giorno si e l'altro pure...

Per questo credo che Giuntoli a fine stagione verrà o limitato o licenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vergogna Giuntoli.

Noo stiamo a parlare dell allenatore giustamente ma questo a Giugno farà altri danni...

Di Marzio lo ha già anticipato che i prossimi sacrificati potrebbero essere Cambiaso e Yldiz che però saranno sostituiti da grandi giocatori .Ad onor di cronaca ha detto così, e che non vi sará alcun ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ricordo male io, ma non mi pare che Ancelotti ci sia andato giù meno duro di Mancini, ai tempi di farsopoli.

Ancelotti è stato da noi ben prima di calciopoli e gli buttammo tanta di quella * addosso .....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Folklore. Ognuno di noi per molto meno, ma molto meno, si professerebbe interista.

Parla per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Trattato di * dal primo all’ ultimo secondo.

arrivato al grido “un maiale non può allenare” ha dovuto gestire una squadra alla fine di un ciclo vincente e condizionata dal pesante infortunio e tormentato post infortunio di quello che era tra i due (se non il migliore) migliori giocatori al mondo. Nonostante ciò ci ha portati in semifinale di champions, ha perso uno scudetto per la truffa di Perugia ed un altro per la truffa nakata della Roma (senza considerare i Rolex).

ma quella era un altra Juventus dove o vinci o vai a casa.

Ancelotti ex Roma ed ex Milan anni '80...lo ricordo bene.

Oggi è un rimpianto, certo. 

Ma sono pochi gli allenatori che non hanno versato "buone parole" sulla Juve.

Il caso Mancini è effettivamente diverso dagli altri.

Ma allenava l'Inter in una rase storica in cui da ogni parte e da ogni media televisivo, radiofonico e di carta stampata veniva costruito quel famoso sentimento popolare che ci ha mandati in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mancini sentimenti contrastanti.

Calciopoli la ricordo molto bene, c'è un prima o un dopo e sarà sempre così.

Se ripenso a quello mi sale una rabbia atroce che credo non se ne andrà mai.

Quando ripenso ad Euro2021 e all'abbraccio con Vialli(con tutti i trascorsi alle spalle) però, quello è uno dei pochissimi momenti di calcio che quando ci ripenso riesce a commuovermi pesantemente e che rende quell'europeo personalmente uno dei due momenti più belli vissuti da appassionato di calcio(L'altro è la stagione 2011/12,  inarrivabile, penso che nemmeno la vittoria della CL potrebbe eguagliare la bellezza di quell'annata).

Molto più del mondiale del 2006.

Detto questo, l'unica cosa che conta per davvero è che Mancini se scelto sia voluto dalla dirigenza e stimato dai calciatori(cosa molto probabile).

Il resto è secondario, anzi se si isolano e ricompattano l'ambiente anche e soprattutto CONTRO i tifosi è pure meglio.

Se davvero lui vuole venire alla Juve, in questo momento che definire elettrico è riduttivo, consapevole che avrebbe dal giorno 1 tutti contro(tifosi Juve per via di calciopoli e tutti gli altri perchè è l'allenatore della Juve), behhhh, non si può dire che non sia coraggioso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti commenta Calciopoli: "Mi sembrava giusto ripulire il calcio italiano. Non era un gioco pulito." .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.