Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Magari ricordo male io, ma non mi pare che Ancelotti ci sia andato giù meno duro di Mancini, ai tempi di farsopoli.

Perché è una porcheria pure lui.... eppure ci allenava quando ci hanno scippato due scudetti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se non capisci la differenza che passa tra un Ancelotti, un Capello, un Allegri o un Motta (tutti da me accettati seranamente) con Mancini o sei un ragazzino (e non credo visto il nome) o hai qualche problema di cognizione

perdonami....

Allegri, innanzitutto,  toglilo che li in mezzo non c'entra un * di niente. Dopodichè, illuminami, tenendo però presente che la prima Juve che ho visto allo stadio è stata quella di Del Sol...

sono tutt'orecchie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Visto il disprezzo che avete per Mancini sicuramente le probabilità che torneremo vincenti si alzano parecchio. Siete troppo legati al calcio delle bandiere di 20 anni fa, quel calcio non esiste più. Per me Mancini può portare quell' esperienza che manca a questa squadra, chissà che non si riveli una mossa azzeccata.

Esperienza per esperienza mi tenevo Allegri.... 

Non è una questione di calcio delle bandiere ma coscienza della propria identità...ma ripeto, è una situazione che ormai accade anche in un mondo dove chi ha fatto o sostenuto cose ben peggiori poi tutto a un tratto diventa statisti. Si chiama società liquida. Non si tratta di vivere nel passato ma avere coscienza delle proprie radici, se non hai una storia non hai un futuro. 

Se arriva ciuffo non mi metto a tifare contro, non l'ho mai fatto  come non ho fatto con Sarri o Capello ad esempio... Stavolta é davvero il fastidio che provo da tifoso. Dopodiché vedremo, vorró farmi due risate quando gli chiederanno quanti scudetti ha vinto la Juve e il fatto che se li ritroverebbe in gigantografia ogni settimana allo stadio... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pappagone ha scritto:

secondo me Motta e' di gran lunga il peggiore.

Zaccheroni era un signor allenatore che da noi non ha ingranato.

Maifredi aveva un credo,un'idea avveneristica anche se da noi ha cannato.

Ferrara era un giovincello sprovveduto ma resta comunque una bandiera nostra.

Motta,invece, a parte Bologna,che ha combinato di buono?

Bologna che con cessioni eccellenti sta riconfermando la stessa stagione che ha fatto con Motta.....

Ovviamente non e' una critica al tuo pensiero ma solo l'espressione del mio.

Mi trovi d’accordo su tutto.

zaccheroni ha pure vinto uno scudetto al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Onestamente questa cosa di Bonucci vice non l'ho letta da nessuna parte...ho chiesto la fonte anche qui, ma non mi ha risposto nessuno

Lo ha detto ieri sera Antonio Corsa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Speriamo sia una boiata, altrimenti la combo infame-traditore sarebbe micidiale

Bonucci ha avuto un contenzioso con l'attuale Società (poi risolto, ma si è andati per carte bollate...) mi pare strano venga fatto rientrare dalla porta principale.

Sinceramente non lo vedrei male come vice di Mancini....lui come vice e Chiellini in dirigenza, si ricomincerebbe a respirare un po' di "aria" Juventina alla Continassa..

Però ecco mi pare difficile che possa esserci qualcosa di concreto in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Almeno si spera che possano aver aperto finalmente gli occhi quei tifosi che pensavano che il bene fosse Elkann e il male fosse Agnelli. 

Guarda una cosa che i due storici fratelli Agnelli sapevano fare bene era quello di saper scegliere gli uomini, in ogni settore, c'è poco da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Fossi in Motta non mi presenterei più a Torino

motta non si presenterà da nessuna parte se non in medio piccole per molto tempo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Ancelotti è stato da noi ben prima di calciopoli e gli buttammo tanta di quella * addosso .....

Peraltro il Milan di Ancelotti fu a propria volta penalizzato da calciopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma si, portassero Mancini, Zanetti, Moratti... non ho nemmeno più voglia di incaxxarmi

Prossimo passo,cambiare il bianco col blu e passare dalla Continassa ad Appiano Gentile .sisi.sisi.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Lo ha detto ieri sera Antonio Corsa 

Grazie! Che dire, ACB lo stimo e negli anni si è dimostrato credibile per quel che mi riguarda...attendiamo, anche se rimango abbastanza scettico sulla veridicità di questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Magari ricordo male io, ma non mi pare che Ancelotti ci sia andato giù meno duro di Mancini, ai tempi di farsopoli.

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ancelotti commenta Calciopoli: "Mi sembrava giusto ripulire il calcio italiano. Non era un gioco pulito." .sisi

appunto! Ma la gente dimentica in fretta o vuole ricordare solo quello che gli fa più comodo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se non capisci la differenza che passa tra un Ancelotti, un Capello, un Allegri o un Motta (tutti da me accettati seranamente) con Mancini o sei un ragazzino (e non credo visto il nome) o hai qualche problema di cognizione

perdonami....

Capello é ovvio il motivo. Avesse allenato la Roma in quel momento avresti sentito sonore * anche da lui. 

Ancelotti si é espresso dicendo fosse un bene "ripulire il calcio". 

Allegri e Motta all'epoca chi avrebbe dovuto sentirli nel merito?

É un ridicolo gioco delle parti e poco altro.

Se poi parliamo di Elkann, Moratti, Rossi e co, la faccenda è diversa. 

Calciatori e allenatori che cosa vuoi che c'entrano? Ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Grazie! Che dire, ACB lo stimo e negli anni si è dimostrato credibile per quel che mi riguarda...attendiamo, anche se rimango abbastanza scettico sulla veridicità di questa cosa

ACB spesso riporta i "pensieri" di Calvo...

Vedi commenti su Allegri nei primi mesi del 2023..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Peraltro il Milan di Ancelotti fu a propria volta penalizzato da calciopoli. 

Otto punti e la UEFA che gli da il permesso di accedere alla Champions che poi vinceranno. Magari fossimo stati penalizzati così noi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Bonucci ha avuto un contenzioso con l'attuale Società (poi risolto, ma si è andati per carte bollate...) mi pare strano venga fatto rientrare dalla porta principale.

Sinceramente non lo vedrei male come vice di Mancini....lui come vice e Chiellini in dirigenza, si ricomincerebbe a respirare un po' di "aria" Juventina alla Continassa..

Però ecco mi pare difficile che possa esserci qualcosa di concreto in questo senso

se torna quel clown di Bonucci, torna a fare il capetto al suo solito e a far saltare in aria lo spogliatoio.

Ci manca solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Mancini al momento è oro colato. Vuol dire che Chiellini e Bonucci ai tempi della nazionale, ne hanno apprezzato le qualità umane e tecniche.

ah stiamo in  mano a bonucci e chiellini?

Annamo bene proprio bene….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini con Bonucci e se rimane Mancini appena possibile faranno fuori in un nano secondo Giuntoli. Forse questa potrebbe essere l'unico aspetto positivo.

Poi magari chiamerebbero Branca......

Finché sarà la Juventus di JE siamo morti e sepolti. Non ci riprenderemo nemmeno se ci fanno giocare il campionato da soli.

Ho sempre sperato in una svolta storica ( vendita società), sarò comunque accontentato perché per i prossimi ( molti) anni saremo la nuova Lazio, Roma, Fiorentina con i medesimi obbiettivi e i medesimi trionfi sportivi, la JUVENTUS sarà sempre più un lontano ricordo e un continuo "progettare" fantomatici progetti di vittorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Allegri, innanzitutto,  toglilo che li in mezzo non c'entra un * di niente. Dopodichè, illuminami, tenendo però presente che la prima Juve che ho visto allo stadio è stata quella di Del Sol...

sono tutt'orecchie .ok 

Allegi è un esempio come possono essere Ancelotti o Capello di gente che prima di venire alla Juventus ne ha detto peste e corna quindi non turbarti così se viene nominato

per il resto temo sia inutile ci sia poco da illuminare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

c'è da dire che ha detto "ci risulta che è molto probabile che venga anche lui" non lo ha dato per certo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

se torna quel clown di Bonucci, torna a fare il capetto al suo solito e a far saltare in aria lo spogliatoio.

Ci manca solo lui.

Capetto o non capetto, è un ex BBC, uno dei giocatori più vincenti e con più presenze di tutta la nostra storia.

Sa cos'è la Juventus e proverà a trasmetterlo agli altri, e questo mi basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.