Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

ah stiamo in  mano a bonucci e chiellini?

Annamo bene proprio bene….

Bonucci e chiellini sono state due colonne della Juventus più vincente della storia.

Un minimo di rispetto sarebbe proprio doveroso.

poi si può argomentare perché sarebbero meglio altri profili, ma questo continuo insultare chi ci ha fatto vincere per 8/9 anni di fila lo trovo assurdo

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ah stiamo in  mano a bonucci e chiellini?

Annamo bene proprio bene….

Meglio in mano loro che in mano a Ferrero, Scanavino, Giuntoli, Pompilio, Calvo ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Chiellini con Bonucci e se rimane Mancini appena possibile faranno fuori in un nano secondo Giuntoli. Forse questa potrebbe essere l'unico aspetto positivo.

Poi magari chiamerebbero Branca......

Finché sarà la Juventus di JE siamo morti e sepolti. Non ci riprenderemo nemmeno se ci fanno giocare il campionato da soli.

Ho sempre sperato in una svolta storica ( vendita società), sarò comunque accontentato perché per i prossimi ( molti) anni saremo la nuova Lazio, Roma, Fiorentina con i medesimi obbiettivi e i medesimi trionfi sportivi, la JUVENTUS sarà sempre più un lontano ricordo e un continuo "progettare" fantomatici progetti di vittorie.

io continuo a non demonizzare giuntoli. Mi pare uno che il mercato lo sa movimentare ma:

1) non deve fare lui le scelte tecniche ma proporre le alternative possibili a chi dovrà decidere

2) non può rappresentare la società, serve una figura specifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti capetto non capetto avessero gli attuali giocatori il 20% delle sembianze da capoetto di Bonucci avremo 10 punti in più e non saremo dei pappe molli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse Bei Capelli prescritto finirebbe un’era, la Juve che conosco per cui ho tifato dai tempi di Causio non esiste più, c’erano molti segnali, ma l’ingaggio di quell’essere ne certificherebbe la fine. Nel 2006 ho avuto notti insonni per l’ingiustizia che subimmo, distrussero uno delle Juve più forti di sempre, e quel soggetto banchettava sulle nostre carni, rispetto chi si fa piacere Bei capelli , ma io non ce la faccio, tiferò sempre Juve, ma qualcosa è definitivamente morto dopo aver sostenuto in tutti i modi la mia squadra. Proprietà indegna per i tifosi non si butta alle ortiche i sentimenti di milioni di costoro. Spero che sia una cavolate, pregherò anche se sono agnostico.FORZA JUVE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

c'è da dire che ha detto "ci risulta che è molto probabile che venga anche lui" non lo ha dato per certo

Antipatico

te l ho chiesto prima che ha detto Corsa e nn mi hai risposto😂😂😂😂😂❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Capello é ovvio il motivo. Avesse allenato la Roma in quel momento avresti sentito sonore * anche da lui. 

Ancelotti si é espresso dicendo fosse un bene "ripulire il calcio". 

Allegri e Motta all'epoca chi avrebbe dovuto sentirli nel merito. 

É un ridicolo gioco delle parti e poco altro.

Se poi parliamo di Elkann, Moratti, Rossi e co, la faccenda e diversa. 

Calciatori e allenatori che cosa vuoi che c'entrano? Ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

Mancini ha anticipato quello che sarebbe successo, ne era la corrente ben prima ed era culoecamicia con baldini che fu uno degli artefici di quella congiura messa in piedi tra milano e roma con l'ausilio degli immancabili pm napoletani

va bhè che son passati vent'anni...ma insomma, un pò di amor proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Ma basta con sto Conte, siete peggio di quelli che rivogliono la fidanzata che li ha mollati dopo avergli fatto le corna più volte.

Anche quando tra 100 anni non c'è più si leggeranno ste cose poi che si fa? Si clona?

tra Mancini e Conte non c'è neanche da pensarci eh

Mancini è il male e non è neanche un grande allenatore. altro disastro preannunciato se arriva lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sulla carta rosa dicono che Mancini accetterebbe anche solo 4 mesi, se fosse vero sarebbe oro colato. poi avresti tutto il tempo per programmare la prossima stagione senza vincoli di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Bonucci e chiellini sono state due colonne della Juventus più vincente della storia.

Un minimo di rispetto sarebbe proprio doveroso.

poi si può argomentare perché sarebbero meglio altri profili, ma questo continuo insultare chi ci ha fatto vincere per 8/9 anni di fila lo trovo assurdo

ma che c’entra? mica stanno facendo un ruolo alla trezeguet… stai dicendo che stanno decidendo le scelte tecniche della juventus compreso mancini allenatore… non hanno nè l’esperienza necessaria nè dimostrate capacità manageriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una piccola proiezione su ciò che POTREBBE ESSERE:

Pisolino Ferrero

Bermuda e infradito Scanavino

Hujsen/Kelly Giuntoli

Giuda Mancini - Panchetto Bonucci

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

io continuo a non demonizzare giuntoli. Mi pare uno che il mercato lo sa movimentare ma:

1) non deve fare lui le scelte tecniche ma proporre le alternative possibili a chi dovrà decidere

2) non può rappresentare la società, serve una figura specifica 

L'allenatore gli dovrebbe dire Ho bisogno di un trequartista e lui gli porta una rosa di 3/4 trequartisti, il mister li vede e sceglie un ordine di priorità e il DS farà in modo di accontentarlo stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

c'è da dire che ha detto "ci risulta che è molto probabile che venga anche lui" non lo ha dato per certo

Antipatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Antipatico

Scusami alex non avevo letto sono rinco 😭

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Meglio in mano loro che in mano a Ferrero, Scanavino, Giuntoli, Pompilio, Calvo ecc.

no non è meglio… il problema è proprio li

manca una società 

serve un bettega ed un giraudo non bonucci e chiellini perdonami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Se è vero che è la squadra che ha contribuito al possibile esonero, sarà 4a0 ma non per noi.

Quello che non capisco è perché non lo hanno già esonerato se hanno già deciso? Se la motivazione è prettamente economica con il Genoa mandavano in panca Magnanelli/Brambilla e poi dal giorno dopo subentrava Mancini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Allegi è un esempio come possono essere Ancelotti o Capello di gente che prima di venire alla Juventus ne ha detto peste e corna quindi non turbarti così se viene nominato

per il resto temo sia inutile ci sia poco da illuminare....

Nessuno dei citati ha detto "peste e corna" prima di venire alla Juventus, al massimo le normali scaramucce di quando ci si gioca uno scudetto. L'unico paragonabile a Mancini è Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

cmq sulla carta rosa dicono che Mancini accetterebbe anche solo 4 mesi, se fosse vero sarebbe oro colato. poi avresti tutto il tempo per programmare la prossima stagione senza vincoli di contratto.

Ti è sfuggita la piccola clausola che include il rinnovo in caso di raggiungimento del quarto posto venendosi a creare questo bel bivio:

Arrivi quinto, Manciogiuda se ne torna da dove viene ma la Juve deve vendere a rotta di collo visto che ha obblighi scattati per oltre 60ml di euro

Arrivi quarto e ti tieni Manciogiuda

Checulo......:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

L'allenatore gli dovrebbe dire Ho bisogno di un trequartista e lui gli porta una rosa di 3/4 trequartisti, il mister li vede e sceglie un ordine di priorità e il DS farà in modo di accontentarlo stop

io metterei qualcuno in società che decida assieme all’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque se torna bonucci, sia più una scelta di Chiellini, con manna e giuntoli nn se lasciato bene

Chiellini come temevo inizia a far danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Mancini ha anticipato quello che sarebbe successo, ne era la corrente ben prima ed era culoecamicia con baldini che fu uno degli artefici di quella congiura messa in piedi tra milano e roma con l'ausilio degli immancabili pm napoletani

va bhè che son passati vent'anni...ma insomma, un pò di amor proprio

Per me la questione era molto più complicata di così e allenatori e calciatori c'entrano niente. Hanno architettato la cosa anche con i nostri, o pensi sia casuale che non ci si sia difesi o che si sia emessa sentenza aezzo stampa nel giro di un mesetto? 

Guardi molto in basso alla ricerca di bersagli e colpevoli. Gli architetti di quella porcata non erano certo i 4 scappati di casa che mettono gli scarpini chiodati e vanno a giocare sull'erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ultimamente giocava un 433 che in possesso era un 3421

Locatelli non faceva il perno, ma la mezzala

Inoltre la sua Italia palleggiava tantissimo, con Jorginho Verratti contemporaneamente 

Credo avrebbe amato Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se nn capisco male..

Bellicapelli accetta di fare il traghettatore a fronte di una opzione di rinnovo se arriva dentro la CL.

E qui c'e' chi si lamenta.

Ma se siete convinti di arrivare quarti, perche' nn si perora la causa TM che resti li??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.