Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Madó quanta negatività.

Io dico che peggio di Thiago Motta (prescrittissimo pure lui) ci sia veramente poco.

Pure del primo Allegri, oltre che di Sarri, se ne sono dette veramente di ogni.

Qualche settimana fa si prendeva come esempio Maldini…

Un po’ di equilibrio, suvvia. 

A me Mancini non piace come allenatore, non mi piace come comunica e secondo me i risultati ottenuti sono in qualche modo sopravvalutati, oltre al fatto che preferirei Tudor per simpatia

MA 

stiamo parlando di un professionista serio, non una schiappa di allenatore, abituato a lavorare ad alto livello e che secondo me si farebbe sentire con Giuntoli.

Per cui, una svolta serve e questi sono i nomi sul mercato.

Lo state trattando manco fosse Mazzarri…

Ultra sessantenne che non allena tutti i giorni da una vita, pratica un calcio vecchio(già quello degli europei,la sua migliore versione,è abbondantemente superato),ha notoriamente un caratteraccio ed ha sempre preteso nei suoi club spese ingenti.

Siamo sempre,ma proprio sempre alle solite: se non vuoi cambiare davvero,ed è evidente che la società Juventus non vuole, perché mandare via Allegri in quel modo?per poi tornare al solito dopo meno di un anno?

Non ha senso niente oramai,tutto a caso,come fai non rimanere scoraggiato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AB92 said:

Vedendo il branco di incompetenti in dirigenza mi viene il dubbio che sia lo stesso Del Piero a non volerci avere nulla a che fare con sta gentaglia.

Per me un peccato non avere una figura come lui in questa società, ridarebbe un tono e riporterebbe un po’ di entusiasmo.

A me sembra che della Juve, tolti i colori sociali, sia rimasto ben poco 😔

Fa bene, onestamente.

Verrebbe qui a bruciarsi e a rischiare pure di rovinare il ricordo che i tifosi hanno di lui.

Basto vedere quel che è successo con Pirlo, Ferrara, ecc... Con la differenza che la situazione attuale è addirittura più disperata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so sarò il milionesimo che lo scrive ma adesso posso capire cosa ci fosse dietro lo sclero di Allegri dopo la finale di coppa Italia 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come possa una s.p.a. essere gestita in questo modo da una proprietà. 

ma sono molte le cose che mi chiedo su questo mondo e a cui non so dar risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dennis ha scritto:

Secondo me lo esonerano, va quello della primavera in panca con il Genoa e dopo arriva l’allenatore nuovo

sarebbe sicuramente la soluzione più intelligente ma, viste le attuali "menti" , consentimi di dubitare che venga posta in essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Se il signore che tanto amate - chiamasi Moggi - fosse stato zitto non sarebbe successo nulla. Ora dite che gli altri facevano lo stesso e che la giustizia sportiva abbia punito soprattutto noi e questo è verissimo. Ciò tuttavia non toglie che se l'uomo si cui sopra fosse stato zitto le cose non sarebbero andate come sono andate. 

È come lamentarsi di aver preso una multa per eccesso di velocità, ma di essere l'unico ad averla presa nonostante anche tutti gli altri facciano lo stesso. A casa vostra magari è una giustificazione, ma a casa mia non è affatto. 

Ma per favore.😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Lo so sarò il milionesimo che lo scrive ma adesso posso capire cosa ci fosse dietro lo sclero di Allegri dopo la finale di coppa Italia 

Sapeva che veniva Mancini? ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dai? Vi rendete conto che clima ci sarà lunedì alla Continassa? Allenatore esautorato, giocatori che dovrebbero seguire uno già esonerato?

Ma veramente? 

Mentre oggi il clima è ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Viva la meritocrazia insomma

Chiellini DG (nessuna esperienza precedente)

Bonucci vice (nessuna esperienza precedente)

Mancini (non allena un club da 10 anni, sbattuto fuori pre Mondiali dalla Macedonia e cacciato dall'Arabia)

Almeno Motta aveva portato il Bologna in Champions, qualcosa aveva dimostrato ahah

I risultati parlano chiaro infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvecare ha scritto:

no non è meglio… il problema è proprio li

manca una società 

serve un bettega ed un giraudo non bonucci e chiellini perdonami

Ma Bonucci, qualora venisse come vice allenatore, sarebbe del tutto subordinato a Mancini. Oggi non mi ricordo nemmeno come si chiama il vice allenatore, per farti capire quanto è rilevante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Viva la meritocrazia insomma

Chiellini DG (nessuna esperienza precedente)

Bonucci vice (nessuna esperienza precedente)

Mancini (non allena un club da 10 anni, sbattuto fuori pre Mondiali dalla Macedonia e cacciato dall'Arabia)

Almeno Motta aveva portato il Bologna in Champions, qualcosa aveva dimostrato ahah

Tecnicamente ha portato il Bologna alla quinta posizione

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Vi fate un sacco di castelli basando tutto solo sui risultati. 

Allegri ha sclerato semplicemente perché gli hanno dato il meritatissimo ben servito. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tecnicamente ha portato il Bologna alla quinta posizione

e Italiano ha più punti di lui senza Zirkzee, Calafiori e Salemacoso... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Meglio tardi che mai 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

D'accordo su tutto. 

Al suo arrivo contestammo fortemente anche Allegri, perché ci ricordava un Milan "mafiosetto" (cit. di Conte negli spogliatoi a Milano) - 

però, da Calciopoli sono passati 20 anni, un'era geologica praticamente, e non dobbiamo dimenticarci che tutto sommato, ogni tesserato è un professionista, non un tifoso. 

Poi potrebbe fallire per tanti motivi, soprattutto per il fatto che gli manca una squadra di club da tempo, ma credo che il profilo adatto per la proprietà sia proprio Mancini, anche per la sua capacità ai microfoni di essere "diplomatico" e per il fatto che gode di ottima stampa - cosa che al proprietario in questo momento serve come il pane. 

Io rimango dell'idea che una chance va data a tutti quelli che arrivano sulla nostra panchina.

L' abbiamo data a Maurizio Sarri che ha costruito la prima parte della sua carriera sull'ostentare continuamente antijuventinismo in maniera completamente gratuita.

Mancini che dice quelle cose perchè convinto(dal suo discutibilissimo punto di vista)di aver subito in maniera diretta un ingiustizia sul piano sportivo, per quanto lo abbia detestato, paradossalmente lo capisco di più.

Poi ripeto, se viene qui sa perfettamente cosa lo aspetta a Torino dal giorno 1 dall'ambiente e che con questi presupposti la sua avventura sarebbe come un lancio di moneta.

In un certo senso uno così è anche da stimare.

Se è voluto da dirigenza e giocatori(e per dirigenza intendo soprattutto chi si presuppone resterà su quelle scrivanie a lungo) è la cosa più importante.

P.s. Il fatto che Pedullà non sia fra quelli che rilanciano Mancini fa pensare che il principale promotore della sua candidatura non sia Giuntoli comunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

io mi chiedo come possa una s.p.a. ad essere gestita in questo modo da una proprietà. 

ma sono molte le cose che mi chiedo su questo mondo e a cui non so dar risposta.

Ci sono Spa più importanti e perfino intere Nazioni gestite pure peggio. Così va il mondo, a puttane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

quindi si va verso una cosa del genere:

Chiellini DG

Giuntoli DS

Bonucci vice

Mancini allenatore

:o

A me personalmente piacerebbe.

Giuntoli in 2 anni ha sfasciato tutto, ma se non lo si può cacciare per vari motivi mi accontento del fatto che venga notevolmente ridimensionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il signore che tanto amate - chiamasi Moggi - fosse stato zitto non sarebbe successo nulla. Ora dite che gli altri facevano lo stesso e che la giustizia sportiva abbia punito soprattutto noi e questo è verissimo. Ciò tuttavia non toglie che se l'uomo si cui sopra fosse stato zitto le cose non sarebbero andate come sono andate. 

È come lamentarsi di aver preso una multa per eccesso di velocità, ma di essere l'unico ad averla presa nonostante anche tutti gli altri facciano lo stesso. A casa vostra magari è una giustificazione, ma a casa mia non è affatto. 

Non è cosi

banalmente nel 2006 come 2 anni fa,quello che per la Juventus è reato,per gli altri non lo è o viceversa quello che per gli altri non è reato,diventa reato perseguibile per la Juve.

PERCHE nella percezione dei ridicoli tifosi anti Juve tra cui quindi anche magistrati,inquirenti e figure istituzionali varie,la Juventus ha sempre primeggiato grazie agli aiuti statali che la Fiat riceveva per l’azienda.

Non c’entra una mazza ma così è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dennis ha scritto:

Secondo me lo esonerano, va quello della primavera in panca con il Genoa e dopo arriva l’allenatore nuovo

Se il problema è il bilancio trimestrale, non lo esonerano.

Al massimo stanno provano a spingere Motta alle dimissioni (rinunciando ai soldi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adalbertino ha scritto:

fa pensare che il principale promotore della sua candidatura non sia Giuntoli comunque.

giuntoli è un dead man walking anche lui e mano male aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AB92 ha scritto:

Vedendo il branco di incompetenti in dirigenza mi viene il dubbio che sia lo stesso Del Piero a non volerci avere nulla a che fare con sta gentaglia.

Per me un peccato non avere una figura come lui in questa società, ridarebbe un tono e riporterebbe un po’ di entusiasmo.

A me sembra che della Juve, tolti i colori sociali, sia rimasto ben poco 😔

Ieri sera ho visto l'intervista di ADP fatta sa Buffa e Ferri.
Che dire? Secondo me sarebbe la figura IDEALE, perfetta in questo momento così complicato e confuso.
Una vera figura juventina al 100%, determinata a fare il bene della Juve e soprattutto abituato alla nostra FAME DI VITTORIA

che ci fa sbroccare quando sentiamo dichiarazioni deliranti come quelle ascoltate in questi mesi qui.

Ecco, con ADP al timone, mi farei andare bene anche il ritorno di Antonio e potrei digerire un ruolo a metà tra campo e scrivania, per Chiellini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che di calciopoli hai capito ben poco .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Ieri sera ho visto l'intervista di ADP fatta sa Buffa e Ferri.
Che dire? Secondo me sarebbe la figura IDEALE, perfetta in questo momento così complicato e confuso.
Una vera figura juventina al 100%, determinata a fare il bene della Juve e soprattutto abituato alla nostra FAME DI VITTORIA

che ci fa sbroccare quando sentiamo dichiarazioni deliranti come quelle ascoltate in questi mesi qui.

Ecco, con ADP al timone, mi farei andare bene anche il ritorno di Antonio e potrei digerire un ruolo a metà tra campo e scrivania, per Chiellini.

Del Piero deve fare il presidentissimo

Anche con poteri esecutivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.