Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Gianluca Di Marzio, sempre più l' "Internet Explorer" del calciomercato.

Finaccia.

Frega niente di chi arriva prima, l'importante é essere affidabili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, la società più gloriosa d’Italia e tra le più gloriose al mondo, gestita come fosse una pizzeria di paese qualsiasi.

I fantocci in dirigenza ce li ricorderemo come una delle più grandi sciagure che ci siano mai capitate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

All'inizio ci sarebbero resistenze, ma la deriva del calcio italiano in mano a prescritti ed odiatori seriali è oramai non più occultabile.

Ci vorrà ancora un pò di tempo ma alla fine derattizzeremo il calcio italiano da questa malattia.

Guarda per il dopo Gravina, credo sia più probabile vederci Marotta che Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

chiunque abbia avutoqualche esperienza lavorativa sa benissimo che a fare carriera, tranne pochissimi casi eccezionali, sono gli yes man.

chi pensa con la propria testa è sempre visto, dai superiori, come un problema.

Infatti Chiellini ne farà.

È lo zerbino perfetto degli Elkann e della Figc.

Povera Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Di Marzio, sempre più l' "Internet Explorer" del calciomercato.

Finaccia.

Mamma mia, pensate questo come rosica ogni volta che pensa a Romano, che all’inizio forse considerava un suo dipendente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve prepara il post motta

mancini e tudor sullo sfondo

gdm

Il solo metterli sullo stesso piano.mi fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Motta se siederà sulla panchina contro il Genoa, deve vincere e a fine partita si deve presentare con le dimissioni dicendo con i soldi che adesso risparmiate con le mie dimissioni compratevi la dignità! E subito stella allo stadium 

Se vince a Genova avrà solo fatto il suo dovere altro che beatificazione. E' in bambola da mesi, non si è piu' ripreso da quando siamo usciti con il Psv. Evidentemente il mondo Juve è troppo per lui. Ci abbiamo provato, dava grandi segnali di esserne capace ma in realtà ha fallito. Non merita nessuna stella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Frega niente di chi arriva prima, l'importante é essere affidabili. 

Se fai il giornalista, frega eccome...fa parte del lavoro.

Quando ormai sono appurate le notizie posso darle pure io dal mio divano di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se accetta 4 mesi di contratto è già qualcosa. Se non becchi il quarto posto ciao e amici come prima. Il problema è che dopo il Genoa potrebbe essere maledettamente tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh per me è stato una delusione impensabile.

Descritto come uno con 2 cellulari collegati 25 ore su 24, in contatto e con conoscenze in tutto il mondo, poi non sapeva (mi pare evidente) chi è, cosa fa,  e come si pone cioè come lavora Motta ( Bologna è a 3h da Torino !!!!!).

Acquisti e scambi fatti tirando la monetina.

Davanti alle telecamere invece che non dire o dire poco, sempre pronto a raccontare per filo e per segno trattative e intenzioni ( Moggi non l' ha mai visto. ???)

Se rimaneva Manna probabilmente ci sarebbero stati più aspetti positivi che negativi.

Grande delusione anche per me.

Lo ritenevo un direttore sportivo capace di "vedere" bene dentro gli uomini fa scegliere.

Invece sta emergendo che di Motta aveva proprio capito poco.

Ed ancor di più, che non lo ha saputo gestire e guidare.

A sua scusante si può aggiunger che non ha avuto alle spalle una società forte e solida che aggiungesse importanti competenze di campo.

Ma per il resto, davvero deludente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

chiunque abbia avutoqualche esperienza lavorativa sa benissimo che a fare carriera, tranne pochissimi casi eccezionali, sono gli yes man.

chi pensa con la propria testa è sempre visto, dai superiori, come un problema.

dipende da quale azienda.

io ho vissuto aziende composte da cialtroni, ignoranti e arroganti;  li era necessario essere un un mediocre per farer carriera.

in altre, per fortuna, conta quello che vali.

spero che la Juventus FC sia tra queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se accetta 4 mesi di contratto è già qualcosa. Se non becchi il quarto posto ciao e amici come prima. Il problema è che dopo il Genoa potrebbe essere maledettamente tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

A quanto pare il Mondiale per Club se lo farebbe anche in caso di quinto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai il giornalista, frega eccome...fa parte del lavoro.

Quando ormai sono appurate le notizie posso darle pure io dal mio divano di casa.

Non mi pare funzioni così il giornalismo. 

Poi appurate le "notizie" di calciomercato non lo saranno mai fino alla firma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro. Non prendi un altro per fargli fare il mondiale. Ma il mondiale evidentemente in questo momento frega il giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma se arriviamo quinti, cosa si pensa di ottenere al mondiale per club? Io manco andrei sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si cerca qualcuno che abbia rappresentato la Juventus, ma guai a nominare Chiellini o vade retro Bonucci. Elkann è fuori perché si veste male e segue il cricket, ma Agnelli è pure peggio perché ha lasciato il club in macerie. Paratici e Marotta? Colpevoli entrambi. Uno incapace e l'altro capace solo di parametri zero e i rinnovi. Giuntoli? Inutile, schifo uguale. Buffon ovviamente no, Pioli interista, Mancini macchiato da Farsopoli, Conte un traditore riciclato, Tudor solo un traghettatore, Motta già cestinato.

Ma allora, di grazia, chi volete? Un clone di Lippi che abbia la fortuna di Zidane e l'intelligenza tattica di Guardiola? Perché davvero, sembra che qualsiasi nome venga fuori sia immediatamente distrutto, cestinato, insultato. Si chiede tutto e il contrario di tutto, come se esistesse una figura mitologica che possa accontentare tutti, riportare la Juve in alto e farlo senza il minimo difetto.

Scusate la generalizzazione, ma davvero, non se ne può più.

Ho provato anche a ragionare di possibilità tattiche, di cosa potrebbe portare uno come Tudor o di come potrebbe lavorare Mancini, ma niente... qui si pensa solo al passato e alle preferenze personali. Che per Dio, ci stanno pure, ognuno ha il suo gusto, ci mancherebbe anche... ma almeno non spacciamole per valutazioni da professionista. Stiamo ogni anno a ripetere che la Juve deve diventare più europea, che serve una mentalità nuova, e poi appena si fa un nome ci si impunta sulle dichiarazioni passate, sulle simpatie, su chi una volta ha sorriso troppo o troppo poco. Se uno è "democristiano" nelle interviste allora non va bene a prescindere... e che cacchio. Anche a me Mancini fa ribrezzo pensarlo sulla nostra panchina, ripensando a Farsopoli. Ma se dovesse succedere, che ci posso fare? Mi metto a piangere? Mi strappo i capelli? No, perché alla fine, professionalmente, di gente libera come Mancini e il suo staff ce n'è poca in giro al momento. Quindi pace, amen. 

Scusate lo sfogo.

E un po' c'hai ragione però.

Si passa dalle esaltazioni da pischelle teenager per i vari Giuntoli lo chef 😍, facendo la guerra a chi osa anche solo nominarlo invano, all'esatto contrario. Senza un minimo di equilibrio. Oh io non è che voglia Mancini eh, sceglierei tutt'altro. Ma santoddio pare che stanno parlando di Totò Riina... cioè gente adulta che ancora non ha capito come funziona il calcio. A Mancini dell Inter non gliene frega una mazza, ma la allenava e cosa doveva dire? "Fino alla fine Forza Juventus Inter *"? 

Chiaro che cavalcasse l'onda in quel momento, per il suo bene. Lo fece anche Allegri quando era al Milan, solo che non ci fu di mezzo una cosa così grande come farsopoli ma un gol annullato. Eppure...

Vabe insomma, quello che voglio dire è che davvero, io sono spesso critico, esigente e analitico, però qua si vive di contrasti e esaltazioni esagerate. Comunque io non ho idee chiare al momento, però vorrei solo due cose: una a quanto pare al momento impossibile, che si strutturasse immediatamente una dirigenza con altre due figure di spessore. La seconda, che la suddetta dirigenza prendesse decisioni fregandosene del volere popolare, perché a quanto pare abbiamo smesso di fare scelte giuste quando abbiamo seguito l'hype del momento. Quindi ragionassero con i sentimenti, ma anche con la testa, valutando tutto, ma davvero tutto. E questo possono farlo solo loro che hanno tutti i dettagli, le informazioni a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.