Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nerull ha scritto:

sefz 

Allora facesse il suo lavoro dato che é lautamente pagato per farlo e ad occhio e croce ha già fatto una montagna di *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mi gioco 1 euro che la stessa curva che lo scorso anno non voleva Motta su Mancini non dirà niente 

normale, visto che arriverebbe un allenatore e non un altro tirocinante, no?

E questo al netto che avevano acclamato anche l'arrivo di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Grazie, Io non ci capisco molto al riguardo, lo ammetto senza problemi...ma le testate fanno riferimento al bilancio "trimestrale", che si chiuderebbe a fine Marzo.

Per questo parlano tutti di Mancini alla Juve per i primi di Aprile

Si, ma non è un vero è proprio "bilancio"...è più che altro un documento che le società quotate in borsa devono fare e che devono dare agli azionisti per studiare lo stato di salute della società (detto proprio "terra terra")...Io non penso che una settimana di stipendio se pur in "migliaia di euro" possa influenzare chissà quanto la situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si cerca qualcuno che abbia rappresentato la Juventus, ma guai a nominare Chiellini o vade retro Bonucci. Elkann è fuori perché si veste male e segue il cricket, ma Agnelli è pure peggio perché ha lasciato il club in macerie. Paratici e Marotta? Colpevoli entrambi. Uno incapace e l'altro capace solo di parametri zero e i rinnovi. Giuntoli? Inutile, schifo uguale. Buffon ovviamente no, Pioli interista, Mancini macchiato da Farsopoli, Conte un traditore riciclato, Tudor solo un traghettatore, Motta già cestinato.

Ma allora, di grazia, chi volete? Un clone di Lippi che abbia la fortuna di Zidane e l'intelligenza tattica di Guardiola? Perché davvero, sembra che qualsiasi nome venga fuori sia immediatamente distrutto, cestinato, insultato. Si chiede tutto e il contrario di tutto, come se esistesse una figura mitologica che possa accontentare tutti, riportare la Juve in alto e farlo senza il minimo difetto.

Scusate la generalizzazione, ma davvero, non se ne può più.

Ho provato anche a ragionare di possibilità tattiche, di cosa potrebbe portare uno come Tudor o di come potrebbe lavorare Mancini, ma niente... qui si pensa solo al passato e alle preferenze personali. Che per Dio, ci stanno pure, ognuno ha il suo gusto, ci mancherebbe anche... ma almeno non spacciamole per valutazioni da professionista. Stiamo ogni anno a ripetere che la Juve deve diventare più europea, che serve una mentalità nuova, e poi appena si fa un nome ci si impunta sulle dichiarazioni passate, sulle simpatie, su chi una volta ha sorriso troppo o troppo poco. Se uno è "democristiano" nelle interviste allora non va bene a prescindere... e che cacchio. Anche a me Mancini fa ribrezzo pensarlo sulla nostra panchina, ripensando a Farsopoli. Ma se dovesse succedere, che ci posso fare? Mi metto a piangere? Mi strappo i capelli? No, perché alla fine, professionalmente, di gente libera come Mancini e il suo staff ce n'è poca in giro al momento. Quindi pace, amen. 

Scusate lo sfogo.

Stai volontariamente esagerando e travisando il sentimento che gira nell'angolo ultimamente.

La maggior parte qui dentro chiede una svolta, magari ragionata e quindi possibilmente lungimirante.

È troppo dire di non volere raccomandati senza esperienza (Chiellini o Bonucci) o gente che nel recente passato ha fatto pena e nel passato più remoto è stato uno degli ambasciatori del peggior anti-juventinismo (Mancini)?

Non è vero che non si sono fatti nomi alternativi, qualcuno parla di Emery, qualcuno di Terzic e altri ancora.

Per quanto riguarda le dichiarazioni democristiane: veniamo da anni in cui ci hanno detto di tutto e di più, è troppo chiedere di avere una persona in società che sappia dire le cose come stanno, rispondere a tono alle domande infide, senza eccessi alla Gaucci o Zamparini, ma che non si faccia piacere ogni cucchiaio di * che ci propinano?

Da juventino, posso augurarmi, o anche solo sognare un Platini, che risponderebbe con ironia, ma tagliente e puntuale , a tutte le nefandezze che ci dicono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non mi pare funzioni così il giornalismo. 

Poi appurate le "notizie" di calciomercato non lo saranno mai fino alla firma. 

Beh in questo caso in realtà si..se tratti di calciomercato il tempismo è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma se arriviamo quinti, cosa si pensa di ottenere al mondiale per club? Io manco andrei sefz 

Pensano di superare il girone intascando altri soldi.

Io ad oggi il mondiale lo vedo lontanissimo, abbiamo problemi ben più grossi tra partecipare o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di mentalità di proprietà che si sono fatte da sole, e chi ha ereditato solo un fastidio.

Berlusconi post B parlava di dominare il mondo.

Trump parla di vincere i mondiali con gli stati uniti.

Entrambi con un presente che li vedeva sfavoriti, ma ambizione e mentalità li hanno portati in alto.

Elkann con la squadra più ricca e vittoriosa d'Italia parla di obiettivo quarto posto, quinto se ne bastano 5 per qualificarsi in Champions.

Ma davvero è quello che vogliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di gente che piglia umiliazioni da Macedonia, Bahrein, Giordania, Mali e Indonesia?

gli ultimi tre anni questi son i risultati

Non m'interessa molto il suo passato in Arabia Saudita dato che c'è andato evidentemente solo per i soldi e poco altro. Il Bahrain e Indonesia credo abbiano battuto l'Arabia sia prima che dopo Mancini. Non è un genio tattico e nemmeno un fenomeno assoluto. Al momento, a livello puramente professionale, non trovo molto di meglio. 

Fosse per me a 'sto punto farei finire la stagione a Motta e prenderei Emery, già scritto diverse volte. Ma nessuno di noi ha il potere di scelta, quindi vediamo come va e discutiamo anche del futuro, altrimenti cosa facciamo? Stiamo qui a dire che Chiellini diceva che la Juve non era da 6-2 fino al 2040? E dai, su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Iuliano a sly, spara ad alzo zero su motta...

imho, tutti queste bordate ad alzo zero dimostrano che Motta è già fuori.

si aspetta il primo di aprile per ufficializare il suo esonero e il nuovo allenatore per il discorso trimestrale

primo d'aprile, sarà uno scherzo ?

image.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè raga se anche Gianluca di Marzio ha parlato mi sa che Motta sta già liberando l’armadietto. Mi sembra davvero complicato per lui vincere a Genova

1) giochiamo a Torino 

2) imbarazzante aspettare sabato prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenere motta in panchina col genoa,rischia di farci perdere altri punti,dato che i signori che vestono la nostra maglia sanno benissimo che possono dargli la mazzata definitiva,se il nuovo allenatore può essere contrattualizzato solo da aprile,mettessero uno del settore giovanile col genoa,sta situazione è improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè praticamente non lo esonero solo perché devono aspettare aprile per questioni di bilancio ahahahahahaah ecco che significa avere come presidente amministratore delegato dei contabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Condivido il tuo pensiero ma tutto sommato sul forum ci sta che si discuta su tutto e che una piccola fetta di utenti critichi sempre.

L'importante è che il forum si arricchisca di interventi di utenti lucidi come te o Baggio 18,Enri78,Alexpremium ecc. ( ho fatto i primi nomi che mi sono venuti in mente,non me ne vogliano gli altri fratelli ).

E poi ci sono le mitiche freddure di SuperT🤣🤣🤣

Ovviamente che ci sta la discussione, figurati... E pure giusto rinfacciare il passato, perché certe cose non si dimenticano. Però a un certo punto bisogna anche guardare avanti, se no restiamo sempre fermi a lamentarci senza trovare una via d'uscita.

La battuta, la freddura, la polemica ci stanno, rendono il forum vivo e ne faccio fieramente parte. sefz Però dopo che abbiamo detto che Tizio fa schifo e Caio è un traditore, che facciamo? Qual è il piano? Ho pure letto gente che spera di non arrivare quarti così Mancini verrebbe subito silurato. Ma che roba è? L'auto-sabotaggio preventivo? .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Vabbè raga se anche Gianluca di Marzio ha parlato mi sa che Motta sta già liberando l’armadietto. Mi sembra davvero complicato per lui vincere a Genova

Però almeno sapere che giochiamo in casa una partita di cui si parla da 2 settimane mi sembra il minimo per prendere le supposizioni come verosimili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Artyom ha scritto:

Motta, se è furbo, non solo rinuncia allo stipendio dando le dimissioni, ma il giorno dopo chiama Percassi e si offre come successori di Gasperini

Bah visto la gestione Juve credo che un po' di appeal l'abbia perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Allora facesse il suo lavoro dato che é lautamente pagato per farlo e ad occhio e croce ha già fatto una montagna di *.

Nessuno rinuncerebbe a tanti soldi. In ogni caso, credo che ormai il rapporto con la squadra si sia rotto e non ci sia modo di sistemare le cose. Vuoi per colpa sua, vuoi pure per i giocatori, ma la sensazione, o forse qualcosa in più, è che non si possa andare avanti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Beh in questo caso in realtà si..se tratti di calciomercato il tempismo è fondamentale.

Il tempismo definisce chi lancia un'esclusiva ma alla lunga il giornalista di calciomercato viene premiato dalla costanza di notizie vere portate e non dal fatto che tizio o caio l'abbiano detta prima. 

Poi, ovviamente, dire una cosa per primo attira l'attenzione ma Di Marzio così come Romano o Romeo non hanno nessuna necessità di attirare nulla, vengono ascoltati a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Stai volontariamente esagerando e travisando il sentimento che gira nell'angolo ultimamente.

La maggior parte qui dentro chiede una svolta, magari ragionata e quindi possibilmente lungimirante.

È troppo dire di non volere raccomandati senza esperienza (Chiellini o Bonucci) o gente che nel recente passato ha fatto pena e nel passato più remoto è stato uno degli ambasciatori del peggior anti-juventinismo (Mancini)?

Non è vero che non si sono fatti nomi alternativi, qualcuno parla di Emery, qualcuno di Terzic e altri ancora.

Per quanto riguarda le dichiarazioni democristiane: veniamo da anni in cui ci hanno detto di tutto e di più, è troppo chiedere di avere una persona in società che sappia dire le cose come stanno, rispondere a tono alle domande infide, senza eccessi alla Gaucci o Zamparini, ma che non si faccia piacere ogni cucchiaio di * che ci propinano?

Da juventino, posso augurarmi, o anche solo sognare un Platini, che risponderebbe con ironia, ma tagliente e puntuale , a tutte le nefandezze che ci dicono?

Intanto Si parla di ora, non di fine stagione. Emery piace anche a me ma è all’Aston Villa e gli hanno preso Rashford e Asensio, è avanti in CL, perché dovrebbe andare via? Non capisco poi il feticcio per Terzic che sarebbe praticamente un Thiago Motta 2.0 e non è mai stato confermato  ogni volta che ha allenato 

Zidane promesso sposo della Francia, Xabi Alonso andrà al Real. Tuchel Inghilterra. klopp non allena. O si va su una nuova scommessa, alla Arne Slot e preghi, oppure i nomi sono quelli. Sempre per l’estate si intende. Gasperini, Conte, De Zerbi, Pioli. Da lì non si scappa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Nessuno rinuncerebbe a tanti soldi. In ogni caso, credo che ormai il rapporto con la squadra si sia rotto e non ci sia modo di sistemare le cose. Vuoi per colpa sua, vuoi pure per i giocatori, ma la sensazione, o forse qualcosa in più, è che non si possa andare avanti insieme.

Ma infatti nessuno gli chiede di rinunciare a niente ma queste vaccate sul "fossi in Motta non mi presenterei", " fossi in Motta schiererei la squadra a caso" sono abbastanza patetiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.