Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Gai ha scritto:

Non fa una piega, impegnarsi ad aprile con un nuovo allenatore per aprire l'ennesimo nuovo ciclo è la più classica mossa della disperazione.

Il problema è che il tutto non mi sorprenderebbe visto l'operato di chi ci guida negli ultimi anni.

Soprattutto, aprire un nuovo ciclo e prendede decisioni drastiche con questa dirigenza, è la scelta più saggia? 

Io avrei più di qualche dubbio. 

Diverso invece se anziché far decidere Ferrero, Scanavino, Elkann e Giuntoli, fossero chessò, Del Piero, Benitez (nome suggerito da @baggio18) Sartori e Giuntili. Di loro mi fiderei o tenderei a farlo.

Poi chiaro che le cose per sapere se vanno bene o male devi sempre aspettare. Però faccio un esempio, tra i più recenti, ossia quando prendemmo Allegri post dimissioni di Conte: quanti erano contenti di questa scelta? Quanti l'hanno condivisa? Sappiamo bene come sia stato accolto e come sia stata vissuta quella fase.

Eppure, al di là di cosa pensassero i tifosi, Marotta, Paratici, Nedved e Agnelli, scelsero non bene, ma benissimo il nuovo allenatore. Facendo anche una scelta tutt'altro che semplice, se non addirittura impopolare.

Quindi ecco, io mi farei andare bene anche Mancini, per dire. Purché questa decisione sia presa da gente competente e non da quelli che abbiamo attualmente. Di loro io non mi fido. Anche facessero qualcosa che nell'immediato possa ritenere condivisibile.

Il mio obiettivo non è condividere le scelte della società nell'immediato, e sentirmi compiaciuto. Ma apprezzarle a lungo termine.

Si, esattamente col "senno di poi" tanto discusso qua dentro. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L era Motta e’al capolinea ,sta per iniziare quella di mancini

ilbianconero.com

"L'era degli uomini è finita. Il tempo degli orchi è giunto"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate questa cosa non ha assolutamente senso. Se hanno già deciso di cambiare ma per questioni di bilancio lo possono fare dal 1 aprile, dovrebbero esonerarlo ora e mettere Magnanelli o Brambilla col Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinto meritatamente e onestamente e di cui siamo orgogliosi. Perché la Juve faceva cosa non pulite’’ . Parole di Mancini.
La seconda considerazione è sul fatto che Mancini ancora ci deve spiegare come mai sapesse molto tempo prima dello scoppio di Calciopoli che la stessa sarebbe successa, la famosa dichiarazione per cui : ”Moggi dovrà rispondere molto presto ai giudici di tante cose’’.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

"L'era degli uomini è finita. Il tempo degli orchi è giunto"

Mi hai anticipato di qualche minuto.

Grande.drink

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tralasciando L uomo di **** che è, ma veramente c’è qualcuno che calcisticamente parlando preferisce pioli a Mancini..??

Piaccia o non piaccia Mancini è un allenatore.

anche vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L era Motta e’al capolinea ,sta per iniziare quella di mancini

ilbianconero.com

Quoto

Screenshot_20250322-133734.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma scusate questa cosa non ha assolutamente senso. Se hanno già deciso di cambiare ma per questioni di bilancio lo possono fare dal 1 aprile, dovrebbero esonerarlo ora e mettere Magnanelli o Brambilla col Genoa

Esattamente, deve andare cosi. Non ha nessun senso logico mandarlo allo stadium...sarebbe una cialtronata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Paratici ci aveva messo 2-3 anni per affossarci.

Giuntoli in 1 anno ha fatto anche peggio.

Dovrebbero denunciarlo e poi cacciarlo, e invece ancora qui sta.

È l'errore di piazzare i Direttori Sportivi in funzione di Direttori Generali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Vinto meritatamente e onestamente e di cui siamo orgogliosi. Perché la Juve faceva cosa non pulite’’ . Parole di Mancini.
La seconda considerazione è sul fatto che Mancini ancora ci deve spiegare come mai sapesse molto tempo prima dello scoppio di Calciopoli che la stessa sarebbe successa, la famosa dichiarazione per cui : ”Moggi dovrà rispondere molto presto ai giudici di tante cose’’.

Post da mettere in evidenza x gli smemorati di collegno o per i non ancora nati all epoca dei fattacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Ma tralasciando L uomo di **** che è, ma veramente c’è qualcuno che calcisticamente parlando preferisce pioli a Mancini..??

Piaccia o non piaccia Mancini è un allenatore.

anche vincente.

Vincente?

Per lo scudetto del cartone?

Per la premier vinta con l'accordo col QPR?

Per i fallimenti in Russia, Italia e Arabia?

O per l'europeo pareggiato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

3M all'anno sono il giusto per un allenatore

l'assurdo è averni dati 7+2 ad Allegri

o quelli che daremo a Mancini (che saranno sicuramente sui 5 o di piu)

Il corriere parla di 5 netti l'anno per motta, altro che 3 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

qui non si tratta di calcio nostalgico ma di dignità, a livello azienda non penso che uno che ha danneggiato estremamente un'azienda venga poi assunto in quella stessa azienda

Beh per noi è un deja vù. 

Guido Rossi si occupò sia di mandarci in B e assegnare lo scudetto all'Inter, sia di curare il passaggio di equilibri fra Ifil ed Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

3M all'anno sono il giusto per un allenatore

l'assurdo è averni dati 7+2 ad Allegri

o quelli che daremo a Mancini (che saranno sicuramente sui 5 o di piu)

Ad avercene di Allegri…..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

io non l’ho mai sentita sta cosa, mai 

ci vorrebbe qualcuno che ce la spiegasse bene perché pare surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Motta confronto a belli capelli è un ultras bianconero. Vergognatevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Questa è follia, non capisco chi faccia i contratti alla Juventus… Paperino? 
un allenatore emergente che dovrebbe pagare lui per sedere sulla panchina della juve e gli fanno il paracadute…. Ridicoli

Assurdo onestamente, condivido al 100% ció che hai detto, il coltello era dalla nostra parte gli abbiamo dato la chance per entrare nel giro delle squadre ‘di primo livello’ ( nonostante stiamo facendo pena da qualche anno oramai) e invece che fare un contratto stile DeLa che pone postille assurde ( del tipo un anno e poi conferma per il secondo da discutere con stipendio annesso basso) non riusciamo nemmeno a fare un contratto sensato e diamo 3 anni con paracadute 😂

mahh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ti voglio bene, un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un soggetto come elcan poteva partorire mancini, 2 loschi figuri che si stringono la mano, il vomito assoluto...dal fondo toccato con allegri, agli scavi con mottarello, si arriva con la talpa presa in prestito dai lavori della tav per spronfondare ancor di piu. schifo totale

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

È l'errore di piazzare i Direttori Sportivi in funzione di Direttori Generali.

Vero.

Ognuno deve avere il suo ruolo, addirittura i grandi allenatori spesso non sono capaci di scegliere i giocatori giusti, compito che dovrebbe essere affidato quasi interamente al D.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.