Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

avevo capito potesse liberarsi quando voleva...peccato

si libera perche lo licenzieranno se continua a far cahare anche li .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vincente?

Per lo scudetto del cartone?

Per la premier vinta con l'accordo col QPR?

Per i fallimenti in Russia, Italia e Arabia?

O per l'europeo pareggiato?

Che hai 16 anni..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma scusate questa cosa non ha assolutamente senso. Se hanno già deciso di cambiare ma per questioni di bilancio lo possono fare dal 1 aprile, dovrebbero esonerarlo ora e mettere Magnanelli o Brambilla col Genoa

Brambilla non può allenare.

Ha gia allenato 2 club questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Una cosa buona di Mancini è che con i giovani ci sa fare...

Yildiz potrebbe cambiare registro ed essere valorizzato.

Cosa avrebbe fatto di buono Mancini con i giovani? 

Senza polemica eh. 

Qui stiamo prendendo un allenatore che a livello di club non ha mai brillato, e ha dovuto attendere che noi andassimo in B per vincere qualche campionato, prendendo tutti i nostri TOP. 

E nonostante avesse una squadra nettamente piú forte, e praticamente senza avversari, il suo calcio non mi ha mai impressionato. 

Fra l'altro il secondo anno, vinse il campionato verso la fine della stagione...

Al city venne salvato da Aguero in un finale molto particolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Soprattutto, aprire un nuovo ciclo e prendede decisioni drastiche con questa dirigenza, è la scelta più saggia? 

Io avrei più di qualche dubbio. 

Diverso invece se anziché far decidere Ferrero, Scanavino, Elkann e Giuntoli, fossero chessò, Del Piero, Benitez, Sartori e Giuntili. Di loro mi fiderei o tenderei a farlo.

Poi chiaro che le cose per sapere se vanno bene l male devi sempre aspettare. Però faccio un esempio, tra i più recenti, ossia quando prendemmo Allegri post dimissioni di Conte: quanti erano contenti di questa scelta? Quanti l'hanno condivisa? Sappiamo bene come sia stato accolto e come sia stata vissuta quella fase.

Eppure, al di là di cosa pensassero di tifosi, Marotta, Paratici, Nedved e Agnelli, scelsero non bene, ma benissimo il nuovo allenatore. Facendo anche una scelta tutt'altro che semplice, se non addirittura impopolare.

Quindi ecco, io mi farei andare bene anche Mancini, per dire. Purché questa decisione sia presa da gente competente e non da quelli che abbiamo attualmente. Di loro io non mi fido. Anche facessero qualcosa che nell'immediato possa ritenere condivisibile.

Io mio obiettivo non è condividere le scelte della società nell'immediato, e sentirmi compiaciuto. Ma apprezzarle a lungo termine.

Si, esattamente col "senno di poi" tanto discusso qua dentro. 

Ma come dicevi nel post precedente impegnarsi ora con un nuovo allenatore non ha senso.

La stagione oramai è andata a donne di facili costumi qualsiasi sia l'esito.

A giugno possono aprirsi scenari che ad oggi, magari , nemmeno sono contemplati.

Allenatori che oggi credi impegnati a giugno potrebbero essere liberi.

Avresti la possibilità di scegliere con più calma, a mente maggiormente lucida e facendo tutte le riflessioni del caso.

Purtroppo però hanno una paura tremenda di perdere il quarto posto che , a quanto pare, è vitale a livello economico.

Noi Juventus, quindi, siamo schiavi dell'arrivare quarti o quinti come se a noi tifosi abituati a primeggiare e competere sempre per il massimo cambiasse qualcosa.

A questo ci siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Esattamente, deve andare cosi. Non ha nessun senso logico mandarlo allo stadium...sarebbe una cialtronata

Peraltro l’esonero è finalizzato alla qualificazione in CL. 
Se tieni uno che non starà su quella panchina il giorno dopo, ti precludi la possibilità di una vittoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

solo un soggetto come elcan poteva partorire mancini, 2 loschi figuri che si stringono la mano, il vomito assoluto...dal fondo toccato con allegri, agli scavi con mottarello, si arriva con la talpa presa in prestito dai lavori della tav per spronfondare ancor di piu. schifo totale

Credo sia arrivato il momento di mettere Zazzaroni a capo della comunicazione per scavare sotto il fondo cosi magari troviamo il petrolio che ci serve per una sontuosa campagna acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La squadra dopo Firenze si aspettava l esonero di motta

goal.com

E certo perché avevano giocato palesemente contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il corriere parla di 5 netti l'anno per motta, altro che 3 milioni... 

ne prende 3

voi ancora andate dietro al corriere di zazzaMinchioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Peraltro l’esonero è finalizzato alla qualificazione in CL. 
Se tieni uno che non starà su quella panchina il giorno dopo, ti precludi la possibilità di una vittoria 

La Champions dovrebbe fregare anche ai 25 senza Pall* che compongono la rosa visto che loro la giocherebbero l'anno dopo. Si punta tutto su quello credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Credo sia arrivato il momento di mettere Zazzaroni a capo della comunicazione per scavare sotto il fondo cosi magari troviamo il petrolio che ci serve per una sontuosa campagna acquisti 

sarebbe comunque piu abile degli attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Senza polemica eh. 

Qui stiamo prendendo un allenatore che a livello di club non ha mai brillato, e ha dovuto attendere che noi andassimo in B per vincere qualche campionato, prendendo tutti i nostri TOP. 

E nonostante avesse una squadra nettamente piú forte, e praticamente senza avversari, il suo calcio non mi ha mai impressionato. 

Fra l'altro il secondo anno, vinse il campionato verso la fine della stagione...

Ma sono d'accordo eh, Mancini ha sempre vinto dove sarebbe stato più facile perdere.

Però l'occhio per i giovani ce l'ha, e secondo me non è male per valorizzarli.

Cerco di vedere quel poco di positivo che riesco a trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Senza polemica eh. 

Al city ha vinto dopo un era geologica dopo che già i due anni prima con mille milioni spesi pellegrini non vinse nulla, con l’Italia ha vinto un europeo con sicuramente non La Rosa più forte ma creando un bel gruppo unito, cosa di cui noi secondo me abbiamo bisogno in questo momento, ricompattare il gruppo, più che esperimenti alla thiago Motta. Potrebbe fare bene come sta facendo Ranieri a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma scusa, ma chi ha detto che Chiellini è "venuto dal nulla"? Stiamo parlando di uno che ha vissuto il calcio ai massimi livelli per vent'anni, che ha studiato, che ha visto da dentro come funziona una società come la Juve. Poi magari non sarà il nome giusto, ma paragonarlo a uno che manda il curriculum a caso in sede è una forzatura bella e buona...

Poi nessuno dice che basti una laurea o un master in America per diventare DG, ma nemmeno che serva aver fatto gavetta in dieci squadre diverse prima. 

Certo, la mia è un'esagerazione, ma è chiaro l'esperienza conta.

Scusa, hai 800 esempi di gente di calcio, che messa in ruoli manageriali  poi ha fallito.

Pirlo è stato uno dei migliori giocatori della storia, è stato allenato da Lippi, Ancelotti e Conte, migliore del suo corso a Coverciano eppure come allenatore ha fatto pena, non solo da noi tra l'altro. 

Uguale per Ferrara, che pure era un leader nello spogliatoio e anche capitano.

Dai, sono giorni che diciamo che prendere Giuntoli è stato un azzardo perché era alla sua prima vera esperienza in un club di prima fascia come la Juve, che Motta non andava preso perché ha allenato solo le piccole e la Juve è un'altra cosa, e poi prendi Chiellini in un ruolo importante della dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve prepara il post motta

mancini e tudor sullo sfondo

gdm

Verrà concesso a Motta il giro di campo per il commiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ne prende 3

voi ancora andate dietro al corriere di zazzaMinchioni

Prima che arrivasse si parlava di 3,5 mai di 3. Anche post ufficializzazione si parlava di 4,5/5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Veramente fu ribadito in estate che ne avrebbe percepito 4/5

quando è arrivato tutti i giornali hanno parlato di 3, 3.5

da chi è stato ribadito 4/5 non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È davvero il punto più basso degli ultimi 5 anni, se andate ad analizzare c’è proprio un crollo verticale stagione dopo stagione 

Credo che lo spirito di questa gestione sia quello di voler rivalutare la figura di Cobollo e ad oggi ci stanno riuscendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

vincente per cosa ripeto?

Allora ripeto, a me Mancini non piace, per L uomo di **** che è, ma non riconoscere il suo curriculum o sminuirlo con teorie fantasiose, tipo “lo scudetto vinto al city per accordi segreti tra emiri , alieni e folletti magici ..”

è’ da teenager o incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se sono vere tutte queste voci,la conferenza stampa di motta venerdì,mister come si sente nella sua ultima partita sulla panchina della Juve?A me sembra una buffonata,se motta salta,salta prima del genoa.

Esattamente. Ma poi che senso avrebbe?

Piuttosto metti il secondo in panca....salterà a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.