Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

IMG_9682.jpeg

Alex, io non ce la posso fare🥺...passi per Bonucci, ma quell'altro sulla nostra panchina🤬

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ma in tutto cio, Lapo che dice?

Mi sa che gli hanno imposto il silenzio perché diceva cose troppo bianconere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con quali soldi? :d

La prossima stagione partiamo già con -60 che sono gli obblighi maturati tra Digre, Kelly, Kalulu e Martinez

Malaka II la vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Ancelotti avrebbe da ridire....

Ancelotti non ha fallito, se conosci la storia della Juventus e del calcio italiano, fu DERUBATO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia che ci sono potrebbero mettere la Christillin come presidente ed intitolare lo stadium a Prisco, giusto per rendere il clima ancor piu’ frizzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

La squadra ha la sua buona fetta di responsabilità, come motta e giuntoli del resto.

Ma i giocatori che vogliono passare da vittime hanno sulla coscienza questa stagione .

Appunto. Come quelli dello scorso anno avevano sulla coscienza un girone di ritorno horror, ma guarda caso per vincere la Coppa Italia le energie si trovavano.

I calciatori non sono mai vittime.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La gurata di Lisippo è stata tolta in alto per scadenza temporale o non è stata più ritenuta attendibile? 

Che diceva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Appunto. Come quelli dello scorso anno avevano sulla coscienza un girone di ritorno horror.ma guarda caso per vincere la Coppa Italia iè energie di trovavano.

I calciatori non sono mai vittime.

Purtroppo contratti e stipendi fuori dall'ordinario comune li mettono quasi sempre in posizione di forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con quali soldi? :d

La prossima stagione partiamo già con -60 che sono gli obblighi maturati tra Digre, Kelly, Kalulu e Martinez

El Malaka sefz

Comunque a parte Kalulu dovrebbero essere tutti acquisti definitivi(prestito con obbligo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, steph88 said:

Gia che ci sono potrebbero mettere la Christillin come presidente ed intitolare lo stadium a Prisco, giusto per rendere il clima ancor piu’ frizzante 

Travaglio come direttore della comunicazione.

Anche a Linus darei un ruolo a questo punto.

Ah… e ci sarebbe pure quello che sta in Portogallo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Informati meglio a riguardo.

Aspetto tue spiegazioni anche sullo scudetto di cartone.

Perché per me un vincente, in Italia, non lo è mai stato.

Ok lo scudetto di cartone, quello è evidente.

per il resto che ci piaccia o no ha vinto ovunque sia stato.

anche questo è un dato di fatto.

ora a me non va di dover scrivere un papiello di quello che ha vinto e dove ha allenato. Il suo curriculum si trova tranquillamente in rete, poi se per sminuirlo , ad ogni vittoria ci vogliamo aggiungere una motivazione extracalcistica solo per antipatia, a me sembra una cosa molto infantile.

ripeto a me L uomo non piace, ma che mi piaccia o no è uno che sa come si vince. Ovviamente con questo non sto dicendo che sia il miglior allenatore del mondo, ci sono di migliori è molto più vincenti.

ma Le sue vittorie, che non saranno champions League, stanno lì e sono incontrovertibili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia modesta impressione...

Mandare via Motta sarebbe uno sbaglio. Secondo me le idee chiare non ci sono in primis da proprietà e dirigenza, che sono confusi. Poi viene l'evidente confusione di Motta.

Mancini sulla nostra panchina veramente faccio fatica anche solo a immaginarlo. Mammamia amiche ed amici, questa è per distacco la peggiore stagione dal 2006 in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

IMG_9682.jpeg

il cartonato e lo spostatore di equilibry

dev'essere un incubo, adesso mi do un pizzico, aiahhh!!!!!!!!!!!!! no è tutto vero

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò gli """ultras""" che fanno? Se ne stanno zitti? Oppure aprono la bocca solo quando devono offendere chi vogliono loro? Non si mobilitano questa volta se davvero dovesse arrivare Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.