Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma sono d'accordo eh, Mancini ha sempre vinto dove sarebbe stato più facile perdere.

Però l'occhio per i giovani ce l'ha, e secondo me non è male per valorizzarli.

Cerco di vedere quel poco di positivo che riesco a trovare.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime news Motta sarebbe esonerato dopo la partita contro il Genoa a prescindere dal risultato..

Fosse vero, dovrebbe far le valige anche chef Giuntoli.

Le conseguenze del disastro le pagherebbe solo Motta (che a me non piace neanche minimamente e spero se ne vada).. 

Non lo trovo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

I due campionati in Italia li avrei vinti pure io, non credo di dover spiegare il motivo 

Mha... Un po' come chiunque saprebbe portare la Juventus in CL e invece inizia a sembrare complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Cerchiamo di essere positivi: quali sarebbero i benefici con l'arrivo di Mancini?

uum

Mancini sa gestire uno spogliatoio 

raramente mette i calciatori fuori ruolo o fa fare loro cose che non sanno fare

gli piacciono i calciatori tecnici e le sue squadre sono godibili

Finalmente ammetterebbe che i nostri scudetti sono 38.

l'unico dubbio è se sa ancora cosa vuol dire fare il tecnico a tempo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sta squadra e sta società manca disperatamente juventinità, gente che ama questa maglia e questi colori, pronta a lottare e sacrificarsi perché sa cosa significa essere alla Juve.

Ed andiamo a prendere un intertriste, che più volte ha sputato m* sui nostri colori. 

Che brutta fine abbiamo fatto, in mano a gente che mai ha avuto e mai avrà rispetto e amore per la Juventus.

.doh.doh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

bene, vediamo allora nei dettagli la sua carriera

Fiorentina inizia ad allenare sprovvisto di patentino, vince la Coppa Italia prendendo la squadra in finale (fino alle semi c'era Terim) per poi l'anno dopo sostanzialmente retrocedere a gennaio e farsi cacciare

alla Lazio fa un quarto e sesto posto con Coppa Italia

alle mmerde eviterei di parlare, scudetto di cartone e due titoli con tutte le concorrenti retrocesse o penalizzate, percorsi in CL ridicoli con eliminazioni da Villarreal e Valencia

City vince con tipo 2 miliardi spesi in 4 anni una PL al 96esimo e una FA Cup riuscendo a perderne un'altra (che gli costa l'esonero) contro il Wigan retrocesso

Galatasaray mai incorsa per il titolo, regala il titolo al Fenerbahce che non vince, appunto, il campionato turco da quell'anno (2014)

mmerde bis, una commedia ridicola: ottavo posto e un quarto mai in corsa per la CL fino all'esonero ridicolo d'estate

allo Zenit arriva quinto (quinto!) e non aggiungo altro

Nazionale vince gli Europei a sorpresa, salvo poi non andar al Mondiale facendosi eliminare in casa niente poco di meno che dalla Mcedonia del Nord

Arabia Saudita: ottavi di finale in Coppa d'Asia, esonerato perchè rischiavano di non arrivar quarti in un girone da 6 con concorrenza Bahrein, Indonesia e Cina

questo è tutto, a voi le considerazioni

Uno che ha costruito la sua carriera sulla buona stampa di cui gode grazie alla m3erda tirata addosso alla Juventus. 

Sui risultati sportivi stendiamo un velo pietoso che siamo ai livelli di un Cuper o di un Pellegrini qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

2 campionati italiani

4 coppe Italia 

2 super coppe italiane

1 campionato inglese

1 coppa d’Inghilterra 

1 community shield

1 coppa di Turchia 

1 campionato europeo con la nazionale.

ripeto, può non piacere come uomo o come allenatore, ma le sue vittorie sono lì.

non è’ il miglior allenatore del mondo, probabilmente non rientra nemmeno tra i primi 10, ed è evidente che c’è chi ha vinto di più e soprattutto coppe più prestigiose.

ma come diceva allegri vincere non è mai facile.

ci sono gli allenatori che sanno come si vince…. E poi ci sono anche quelli bravi e preparati ma che non vincono mai..

Mancini farà benissimo a noi serve un gestore serve uno esperto e navigato o vogliamo ancora puntare sui poppanti ? Non e un fenomeno sia chiaro ma per come siamo oggi serve uno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alziamola ha scritto:

2 campionati italiani

4 coppe Italia 

2 super coppe italiane

1 campionato inglese

1 coppa d’Inghilterra 

1 community shield

1 coppa di Turchia 

ripeto, può non piacere come uomo o come allenatore, ma le sue vittorie sono lì.

non è’ il miglior allenatore del mondo, probabilmente non rientra nemmeno tra i primi 10, ed è evidente che c’è chi ha vinto di più e soprattutto coppe più prestigiose.

ci sono gli allenatori che sanno come si vince…. E poi ci sono anche quelli bravi e preparati ma che non vincono mai..

In Italia post farsopoli vincevi anche tu con quella squadra. Ma finiamola per favore.

In Inghilterra aveva la squadra NETTAMENTE più forte ed ha vinto agli ultimi minuti dell'ultima giornata.

Ci vuole fegato a definire mancini un vincente.

W la juvexor.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

I due campionati in Italia li avrei vinti pure io, non credo di dover spiegare il motivo 

Sì certo, è come dire con questa squadra che abbiamo , almeno quarti li avrei portati anche io.

motta non ci è riuscito.

o come dire che con lo squadrone che avevamo io le champions contro Amburgo e Dortmund le avrei vinte..

sono chiacchiere.

vincere non è una cosa scontata e mai facile.

…guarda tu se io mi devo trovare qui a prendere le parti di uno come Mancini che io non stimo e mi sta sul razzo.. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

Questa è una realtà inconfutabile.

Peso' lo scudetto perso a Perugia, credo.

Contro quella Roma di Capello c'era poco da fare

Abbiamo perso lo scudetto per il goal di nakata nello scontro diretto, giocatore che non avrebbero dovuto schierare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere gl'ultras, ma fare una contestazione per una prima pagina della Gazzetta in cui si dice che ThiagoMotta resta per la prossima partita e poi arriva Mancini oppure Tudor. Facciamo a capirci : di concreto non c'è nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma per fare il vice allenatore, non è comunque necessario il patentino? Non mi risulta che Bonucci abbia fatto il corso

Ho letto che ha il patentino UEFA B.

Ma immagino che non gli consenta di fare il "secondo" di una squadra di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

2 Cartonati italiani

4 coppe Italia 

2 super coppe italiane

1 campionato inglese

1 coppa d’Inghilterra 

1 community shield

1 coppa di Turchia 

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Non per difendere gl'ultras, ma fare una contestazione per una prima pagina della Gazzetta in cui si dice che ThiagoMotta resta per la prossima partita e poi arriva Mancini oppure Tudor. Facciamo a capirci : di concreto non c'è nulla. 

fidati è tutto tragicamente concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

In Italia post farsopoli vincevi anche tu con quella squadra. Ma finiamola per favore.

In Inghilterra aveva la squadra NETTAMENTE più forte ed ha vinto agli ultimi minuti dell'ultima giornata.

Ci vuole fegato a definire mancini un vincente.

W la juvexor.

Con il nostro ibra in campo tutti hanno vinto lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma per fare il vice allenatore, non è comunque necessario il patentino? Non mi risulta che Bonucci abbia fatto il corso

ha lo UEFA B può fare il collaboratore in A e B ed il tecnico in C , è stato secondo di Corradi in Nazionale U20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

bene, vediamo allora nei dettagli la sua carriera

Fiorentina inizia ad allenare sprovvisto di patentino, vince la Coppa Italia prendendo la squadra in finale (fino alle semi c'era Terim) per poi l'anno dopo sostanzialmente retrocedere a gennaio e farsi cacciare

alla Lazio fa un quarto e sesto posto con Coppa Italia

alle mmerde eviterei di parlare, scudetto di cartone e due titoli con tutte le concorrenti retrocesse o penalizzate, percorsi in CL ridicoli con eliminazioni da Villarreal e Valencia

City vince con tipo 2 miliardi spesi in 4 anni una PL al 96esimo e una FA Cup riuscendo a perderne un'altra (che gli costa l'esonero) contro il Wigan retrocesso

Galatasaray mai incorsa per il titolo, regala il titolo al Fenerbahce che non vince, appunto, il campionato turco da quell'anno (2014)

mmerde bis, una commedia ridicola: ottavo posto e un quarto mai in corsa per la CL fino all'esonero ridicolo d'estate

allo Zenit arriva quinto (quinto!) e non aggiungo altro

Nazionale vince gli Europei a sorpresa, salvo poi non andar al Mondiale facendosi eliminare in casa niente poco di meno che dalla Mcedonia del Nord

Arabia Saudita: ottavi di finale in Coppa d'Asia, esonerato perchè rischiavano di non arrivar quarti in un girone da 6 con concorrenza Bahrein, Indonesia e Cina

questo è tutto, a voi le considerazioni

da mettere in rilievo.....giusto per chi parla di curriculum di mancini senza nessuna cognizione di causa

"mancini sa costruire le squadre e scegliere i giocatori"......ma quando mai!!!????

ma quante corbellerie bisogna leggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io lo dicevo già un bel po' di tempo fa che ci stavamo trasformando nell'Inter morattiana. Ne percepivo la stessa frenesia, le stramberie varie partendo dai giocatori che si affidavano a stregoni passando per i dirigenti che non ne azzeccavano una... 

Qualsiasi scelta abbiamo fatto negli ultimi 5 anni è stata sbagliata. Assurdo. Non abbiano azzeccato niente. Non un acquisto importante, non un allenatore. 

E soprattutto, abbiamo creato un ambiente tossico senza una dirigenza forte, quadrata, competente e con senso di appartenenza 

è dal 2017 che non ne azzecchiamo mezza.

dai rinnovi triennali a 14 lordi/anno a giocatori bolliti e prossimi al ritiro, ai ramsey e rabiot e arthur e pogba e di maria e paredes ecc. ecc.

evidentemente qualcuno pensava di essere competente e non lo era (ma tutto il mondo del calcio è in gran parte in mano a dilettanti allo sbaraglio).

le uniche cose che potevi mantenere,  in mezzo al disastro, erano la tua storia e le tue radici (compresi simbolo,  inglesismi ridicoli, ecc).

abbiamo gettato pure quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Vabbè io ci riprovo:

ZIZOU SALVACI TU!

semmai theter salvaci tu

oppure agnelli+redbull

ma pure saudi aramco

insomma chiunque basta che fanno sparire elcan e la sua cricca di inetti e cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Motta è il nulla

Mancini qualcosa ha vinto ..,

cerco di farmelo andare giù…

è una buona base di partenza ...per una volta hai reagito meglio di me :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.