Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

da mettere in rilievo.....giusto per chi parla di curriculum di mancini senza nessuna cognizione di causa

"mancini sa costruire le squadre e scegliere i giocatori"......ma quando mai!!!????

ma quante corbellerie bisogna leggere?

L' ultima esperienza in A all' Inter è stata abbastanza tragica, ma tutti hanno nella testa solamente l'Europeo nonostante la mancata partecipazione ai Mondiali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ovviamente ho sbagliato a scrivere, volevo dire il contrario..

Mancini ha vinto dove perdere era quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Mancini sa gestire uno spogliatoio 

raramente mette i calciatori fuori ruolo o fa fare loro cose che non sanno fare

gli piacciono i calciatori tecnici e le sue squadre sono godibili

Finalmente ammetterebbe che i nostri scudetti sono 38.

l'unico dubbio è se sa ancora cosa vuol dire fare il tecnico a tempo pieno.

sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quando leggo che ci sono nostri tifosi che preferiscono Mancini a Conte capisco che è veramente finita. La si può pensare come si vuole ma Mancini resta uno dei simboli interisti di calciopoli. Punto. Quindi se va bene accettarlo come professionista dovremmo cmq chiudere scusa 100 volte ad Antonio Conte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero di thiago (+ suo staff + nuovo allenatore + nuovo staff) sarà un bagno di sangue dal punto di vista finanziario che impatterà moltissimo sui futuri guadagni in champions (quasi fino ad annullarli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cmq quando leggo che ci sono nostri tifosi che preferiscono Mancini a Conte capisco che è veramente finita. La si può pensare come si vuole ma Mancini resta uno dei simboli interisti di calciopoli. Punto. Quindi se va bene accettarlo come professionista dovremmo cmq chiudere scusa 100 volte ad Antonio Conte. 

Nessuno dei 2 . Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a Motta di ottenere una bella vittoria contro il Genoa così i pagliacci che abbiamo in proprietà e in dirigenza faranno pure la figuraccia di allontanarlo dopo una vittoria per mettere il cartonato al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SGUB said:

semmai theter salvaci tu

oppure agnelli+redbull

ma pure saudi aramco

insomma chiunque basta che fanno sparire elcan e la sua cricca di inetti e cartonati

Partiamo da Zidane vista la situazione tragica dei nomi proposti.

Così almeno possiamo iniziare a sbocciare con la best brau da 1 litro nel parcheggio dell' Eurospin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

…mar è dura accettare Mancini ma quando hai il NULLA COSMICO in casa cerchi di fartelo andare bene..

questo passa la commenda che dobbiamo fà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Dico la mia modesta impressione...

Mandare via Motta sarebbe uno sbaglio. Secondo me le idee chiare non ci sono in primis da proprietà e dirigenza, che sono confusi. Poi viene l'evidente confusione di Motta.

Mancini sulla nostra panchina veramente faccio fatica anche solo a immaginarlo. Mammamia amiche ed amici, questa è per distacco la peggiore stagione dal 2006 in avanti.

Ma infatti nonostante l'operato di Motta sia insufficiente io non mi fido della valutazione della società nel merito. 

Di certo non abbiamo creato le condizioni migliori per uno così inesperto. Valeva per Allegri, che qua si attaccava come il male assoluto, vale anche per Motta. Ripeto, al netto del suo mandato finora abbondantemente sotto le attese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un club come la Juve non possa esonerare a marzo ma ad aprile si per questioni di bilancio scusate ma manco se me lo mostrano nero su bianco, questa è la vera presa per il **** della vicenda, ben oltre l’ipotesi Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio Tacchinardi, ex della Juventus, avrebbe un nome preciso in mente: "Igor sa come si deve vincere, come si può vincere". Oltre al nome del tecnico croato, ex Verona e Lazio - tra le altre -, circola da giorni e con forza anche quello dell'ex ct Roberto Mancini. Ai microfoni de Il Bianconero, come ripreso dal Corriere dello Sport, Tacchinardi però ha svelato di aver scambiato dei messaggi con Tudor in merito alla possibilità di subentrare al posto di Thiago Motta.

"Gli ho scritto, abbiamo scherzato un po'. Siamo amici e mi ha detto delle cose...". Eloquente a dir poco questa dichiarazione, anche se il resto della conversazione con il tecnico svincolatosi a giugno dalla Lazio rimarrà top secret. Eppure Tacchinardi non ha perso tempo nel favorire Tudor come miglior candidato possibile per la panchina bianconera: "Ha la capacità di portare i giocatori dalla sua parte. In un momento come questo la Juve ha bisogno di una figura forte, ma empatica".

Tmw.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Dico la mia modesta impressione...

Mandare via Motta sarebbe uno sbaglio. Secondo me le idee chiare non ci sono in primis da proprietà e dirigenza, che sono confusi. Poi viene l'evidente confusione di Motta.

Mancini sulla nostra panchina veramente faccio fatica anche solo a immaginarlo. Mammamia amiche ed amici, questa è per distacco la peggiore stagione dal 2006 in avanti.

motta è confuso perchè è scarso e presuntuoso e deve essere mandato via perchè sta bruciando tutto attorno 

per il resto sono con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ovviamente ho sbagliato a scrivere, volevo dire il contrario..

Mancini ha vinto dove perdere era quasi impossibile.

Ah,ecco!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra dirigenza , che non sa distinguere tra la porta del calcio ed il bersaglio del curling ,  decide di cambiare allenatore. Non fidandosi più di Giuntoli che fa? Guarda gli albi d’oro , scarta gli allenatori già’ passati da noi e/o sotto contratto con altri e chi resta? Da buona dirigenza digiuna di calcio non si domanda come mai resta praticamente solo quello , ma probabilmente si domanda il motivo per cui nessuno  ha mai pensato a questa semplice soluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Partiamo da Zidane vista la situazione tragica dei nomi proposti.

Così almeno possiamo iniziare a sbocciare con la best brau da 1 litro nel parcheggio dell' Eurospin.

sconsiglio a zidane di tornare a torino con questa proprietà di incapaci

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Luca V. said:

Mamma mia...ma chi preferisce Mancini a Conte ?....Ma veramente ?????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

io già me lo vedo il super calippone di Motta tra 3 o 4 anni a vincere tutto in europa stile Luis Enrique e Ancelotti 😂

È già scritto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sei sicuro?

3 minuti fa, marianox ha scritto:

no ma la speranza è l'ultima a crepare .asd

rido per non piangere.....

Oppure è la proprietaria che ammette che gli scudetti sono 36. Con John al comando tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

io già me lo vedo il super calippone di Motta tra 3 o 4 anni a vincere tutto in europa stile Luis Enrique e Ancelotti 😂

Entrambi in finale contro di noi, tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DavideKross said:

L'esonero di thiago (+ suo staff + nuovo allenatore + nuovo staff) sarà un bagno di sangue dal punto di vista finanziario che impatterà moltissimo sui futuri guadagni in champions (quasi fino ad annullarli)

Non è vero che annullerebbe i guadagni per la Champions visto che sono più di 50 milioni.

Seconda cosa se motta vuole fino all'ultimo centesimo dovrà stare fermo per due anni, visto che è giovane rischierebbe di compromettere definitivamente la propria carriera, non converrebbe neanche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.