Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Pare che ci sia una penale di 15 M al licenziamento prima dei due anni

A questo punto l'importo verrebbe contabilizzato per competenza nel trimestre dove è avvenuto il licenziamento.

Ma quanto prende di ingaggio Motta? Mi pare improbabile che possa guadagnare di più facendosi licenziare. E se così fosse chi gli ha fatto quel contratto sarebbe da rinchiudere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Se sei un allenatore emergente che fallisce alla Juventus è difficile che poi ti chiamano società importanti.

Ora sanno tutti che Motta litiga con mezzo spogliatoio.

Ancelotti ti ricorda qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma anche se ci fa vincere 5 champions di fila io non dimentico l'uomo di sterco che è.

hanno ucciso la Juventus nel 2006 lui è un complice o comunque uno che ha calpestato il cadavere.

IO NON DIMENTICO.

Teatro da entrambe le parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Motta è il Maifredi 2.0

Farà una carriera da opinionista tv con qualche breve comparsata in panchine di squadre minori.

La Juventus poteva essere il suo trampolino di lancio per una carriera vincente e ha deciso che, piuttosto di vincere, era meglio continuare testardamente con la sua idea litigando con tutti. Non vedo chi possa chiamarlo.

Tipo quello che dicevano i tifosi della Roma a Luis Enrique1738788-36773986-2560-1440.thumb.jpg.cfe2ba5454f1e478de8affa1b206b43d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

mi sembra un filo prevenuto, l'anno scorso che polveriera ha lasciato a Bologna?

Comunque non voglio star qua a difenderlo vedremo come si svilupperà la sua carriera 👍

Si dice che non abbia voluto Arnautovic, giusto per fare un esempio, e che con Sartori non si parlava più da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma quanto prende di ingaggio Motta? Mi pare improbabile che possa guadagnare di più facendosi licenziare. E se così fosse chi gli ha fatto quel contratto sarebbe da rinchiudere.

Questo è quello che circola in rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Sport - C'è ancora una chance per la conferma di Motta: ma contro il Genoa serve una grande reazione.

Mi pare più credibile delle pagliacciate della gazza.

E di certo i cialtroni della rosa, come fanno da sempre, se possono

destabilizzare chi tra mille difficoltà sta cercando di preparare Juve - Genoa non perdono l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini lo vedo come un traghettatore. Le sue ultime esperienze sono state negative: fuori dal mondiale e schifo con l Arabia (però ha guadagnato un sacco). Normale che punti a rilanciarsi e la Juve è una bella opportunità per lui. Come traghettatore può anche starci benissimo. Non lo vedo come il futuro di questa squadra, quindi ho molti dubbi sul suo futuro qui da noi.
Motta rimarrà uno dei più grandi sprechi della storia del calcio. È entrato portando entusiasmo e alle prime difficoltà ha rovinato tutto compresa la sua carriera. Ripartirà dall’ estero o dalla serie B. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

In diversi commenti online lo potrai leggere tranquillamente. 

si va bhè....come anche dentro qui nel forum è pieno di tifosi di altre squadre che si fingono juventini e prendono per il cùlo...li vedi lontano un miglio fare i fenomeni

una volta c'era il circo inter e noi lo facevamo con gli altri...ora è il nostro turno di essere e avranno loro il circo juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Volevo comprare la maglia a mia figlia, guarda.... col caxxo che la compro, non meritano niente.

Non dategli soldi, vanno lasciati soli 

la maglia del prossimo anno che già si preannuncia orrida deve fare un tonfo colossale nelle vendite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Memoria corta, brutta bestia.

Basta dare il giusto valore alle cose. 

Se vuoi conteggiare pure il numero di rutti che fanno davanti allo stadio, fa pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

bene, vediamo allora nei dettagli la sua carriera

Fiorentina inizia ad allenare sprovvisto di patentino, vince la Coppa Italia prendendo la squadra in finale (fino alle semi c'era Terim) per poi l'anno dopo sostanzialmente retrocedere a gennaio e farsi cacciare

alla Lazio fa un quarto e sesto posto con Coppa Italia

alle mmerde eviterei di parlare, scudetto di cartone e due titoli con tutte le concorrenti retrocesse o penalizzate, percorsi in CL ridicoli con eliminazioni da Villarreal e Valencia

City vince con tipo 2 miliardi spesi in 4 anni una PL al 96esimo e una FA Cup riuscendo a perderne un'altra (che gli costa l'esonero) contro il Wigan retrocesso

Galatasaray mai incorsa per il titolo, regala il titolo al Fenerbahce che non vince, appunto, il campionato turco da quell'anno (2014)

mmerde bis, una commedia ridicola: ottavo posto e un quarto mai in corsa per la CL fino all'esonero ridicolo d'estate

allo Zenit arriva quinto (quinto!) e non aggiungo altro

Nazionale vince gli Europei a sorpresa, salvo poi non andar al Mondiale facendosi eliminare in casa niente poco di meno che dalla Mcedonia del Nord

Arabia Saudita: ottavi di finale in Coppa d'Asia, esonerato perchè rischiavano di non arrivar quarti in un girone da 6 con concorrenza Bahrein, Indonesia e Cina

questo è tutto, a voi le considerazioni

Post da mettere in prima pagina al posto delle gurate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Sky Sport - C'è ancora una chance per la conferma di Motta: ma contro il Genoa serve una grande reazione.

destabilizzare chi tra mille difficoltà sta cercando di preparare Juve - Genoa non perdono l'occasione.

Ma io alla grande reazione ci credo pure. Il problema è che perdiamo con la Roma quella dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Tipo quello che dicevano i tifosi della Roma a Luis Enrique1738788-36773986-2560-1440.thumb.jpg.cfe2ba5454f1e478de8affa1b206b43d.jpg

a Roma non hanno mai capito una * di calcio.... e comunque Lius Enrique se ne andò da gran signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oh, poi se riesce a far sbattere i prescritti in B me lo faccio andare bene eh sefz 

L'unica maniera per farsi perdonare. Si trasformi in Hercule  Poirot e incastri i cartonati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Quindi decideranno i giocatori il destino di Motta...mi pare chiaro...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ancelotti ti ricorda qualcosa?

Ancelotti non era emergente, e comunque arrivò due anni secondo, con qualche recriminazione (numero di extracomunitari, Perugia).

Non lo paragonerei a quello che ci ha fatto vedere Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oh, poi se riesce a far sbattere i prescritti in B me lo faccio andare bene eh sefz 

L'unica maniera per farsi perdonare. Si trasformi in Hercule  Poirot e incastri i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea03 ha scritto:

Mancini lo vedo come un traghettatore. Le sue ultime esperienze sono state negative: fuori dal mondiale e schifo con l Arabia (però ha guadagnato un sacco). Normale che punti a rilanciarsi e la Juve è una bella opportunità per lui. Come traghettatore può anche starci benissimo. Non lo vedo come il futuro di questa squadra, quindi ho molti dubbi sul suo futuro qui da noi.
Motta rimarrà uno dei più grandi sprechi della storia del calcio. È entrato portando entusiasmo e alle prime difficoltà ha rovinato tutto compresa la sua carriera. Ripartirà dall’ estero o dalla serie B. 

Motta si è sentito arrivato, ha perso ogni briciola di umiltà e questo lo ha fottuto, perché da allenatore non è nessuno, ma non lo ha ancora capito. Quando poi un tecnico litiga con mezza squadra significa che deve fare un altro mestiere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Ancelotti non era emergente, e comunque arrivò due anni secondo, con qualche recriminazione (numero di extracomunitari, Perugia).

Non lo paragonerei a quello che ci ha fatto vedere Motta.

Tralasci un aspetto fondamentale secondo me. Ancelotti stava in una squadra con una grande dirigenza. Motta allena in un circo. Al netto dei suoi errori, è difficile fare bene in tali condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Questa cosa ti pare credibile? Tra l'altro nel video di Sky parlano sia di questo che di esonero ad aprile per questioni di bilancio, fanno come al solito un minestrone contraddicendosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Basta dare il giusto valore alle cose. 

Se vuoi conteggiare pure il numero di rutti che fanno davanti allo stadio, fa pure. 

Cominciamo a conteggiare il numero di scudetti: chiediamo al Mancio Sciarpini quanti ne ha la Juve e quanti ne ha l'Inter, tanto per cominciare.

Vediamo cosa risponde  .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Poi senti gdm e dice il contrario😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.