Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Quindi decideranno i giocatori il destino di Motta...mi pare chiaro...

Chiarissimo.

Di sicuro non i pagliacci che inventano notizie alla gazzetta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Cominciamo a conteggiare il numero di scudetti: chiediamo al Mancio Sciarpini quanti ne ha la Juve e quanti ne ha l'Inter, tanto per cominciare.

Vediamo cosa risponde  .the

Ma chissenefrega di queste domande prive di costrutto? Pure che ti dica quello che speri cosa pensi che cambi? .asd

Abbiamo idee molto diverse di cosa sia l'etica, quella vera. Queste * da bar non mi interessano minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma anche se ci fa vincere 5 champions di fila io non dimentico l'uomo di sterco che è.

hanno ucciso la Juventus nel 2006 lui è un complice o comunque uno che ha calpestato il cadavere.

IO NON DIMENTICO.

Avete un buzzo dell'immondizia al posto del cuore.(Cit.,)😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non dategli soldi, vanno lasciati soli 

la maglia del prossimo anno che già si preannuncia orrida deve fare un tonfo colossale nelle vendite 

manco per il caxxo, è una roba vergognosa e imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Motta lo cacciano prima di Genoa o rimane fino a giugno.

mai visto un allenatore restare o rimanere in base ad una partita dove aver rotto con chiunque nello spogliatoio e aver perso contro Psv, Empoli, Atalanta e Fiorentina con 150 gol subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma anche se ci fa vincere 5 champions di fila io non dimentico l'uomo di sterco che è.

hanno ucciso la Juventus nel 2006 lui è un complice o comunque uno che ha calpestato il cadavere.

IO NON DIMENTICO.

Ok.

E alla fine resta l'uomo che dici ma con 5 scudetti di fila.

Pensi che in società e il resto dei tifosi non ci metterebbero la firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Tralasci un aspetto fondamentale secondo me. Ancelotti stava in una squadra con una grande dirigenza. Motta allena in un circo. Al netto dei suoi errori, è difficile fare bene in tali condizioni.

Io giudico cosa ha fatto e quello che lascia.

Di Ancelotti non si parla come di persona che litiga nello spogliatoio, di Motta si e non solo alla Juve.

Comunque tu sei convinto che Motta avrà una carriera folgorante, io no.

È legittimo avere opinioni diverse.

Buon pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma per fare il vice allenatore, non è comunque necessario il patentino? Non mi risulta che Bonucci abbia fatto il corso

Si lo ha fatto e ha preso il patentito, ora è nello staff di corradi nell’u19 dell’Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poi senti gdm e dice il contrario😂

No.

"Per cambiare la situazione, Thiago Motta dovrebbe vincere e convincere contro il Genoa dimostrando di aver recuperato serenità all’interno dello spogliatoio ed equilibri tattici."

GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

No.

"Per cambiare la situazione, Thiago Motta dovrebbe vincere e convincere contro il Genoa dimostrando di aver recuperato serenità all’interno dello spogliatoio ed equilibri tattici."

GDM

In pratica deve fare un trapianto di “ persona”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma chissenefrega di queste domande prive di costrutto? Pure che ti dica quello che speri cosa pensi che cambi? .asd

Abbiamo idee molto diverse di cosa sia l'etica, quella vera. Queste * da bar non mi interessano minimamente.

Abbiamo idee differenti anche di cosa sia, l'orgoglio, la dignità e il senso di appartenenza a quanto sembra. Va bene così allora  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mancini mi ricorda molto l’arrivo di allegri. Speriamo che vinca uguale ( se mai arriverà’)

abbi pazienza allegri può piacere o non piacere ma non lo puoi paragonare a quello sterco di mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ancelotti ti ricorda qualcosa?

Si, Ancelotti chiamato dal suo presidente storico e poi rilanciato. La rondine che

non fa primavera. Comunque  due stagioni e due secondi posti, uno in piscina, l’anno prima col cambio regole in corsa. La cosa che gli rimprovero di più la semifinale di Champions’. A Manchester vinceva al 90 e pareggio’. Al ritorno 2-0 dopo un quarto d’ora ed è andato fuori. Mai successo prima, superato solo dall’Ajax qualche anno fa. Ci sono altri esempi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Tralasci un aspetto fondamentale secondo me. Ancelotti stava in una squadra con una grande dirigenza. Motta allena in un circo. Al netto dei suoi errori, è difficile fare bene in tali condizioni.

E una squadra con dei giocatori che oggi ci sogniamo: Zidane, Inzaghi, Del Piero, tanto per fare qualche nome così a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mancini mi ricorda molto l’arrivo di allegri. Speriamo che vinca uguale ( se mai arriverà’)

Non c'è niente di più differente dall'allegri 1 di questo mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cominciamo a conteggiare il numero di scudetti: chiediamo al Mancio Sciarpini quanti ne ha la Juve e quanti ne ha l'Inter, tanto per cominciare.

Vediamo cosa risponde  .the

A cosa servono queste cose?

Anche i napoletani hanno provato a fare saltare conte,ma non ha saltato.

Cresciamo se vogliamo tornare grandi.

Trovami un allenatore solo juventino che viaggia con il 38 sul petto e che non ci abbia tradito prima di venire o dopo esserci stato .

Non esiste!

Comunque rispetto la tua opinione ,che in buona percentuale è anche la mia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

No.

GDM

Ma che discorso è? È una roba ridicola... Poi se si perde contro la Roma che si fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

A cosa servono queste cose?

Anche i napoletani hanno provato a fare saltare conte,ma non ha saltato.

Cresciamo se vogliamo tornare grandi.

Trovami un allenatore solo juventino che viaggia con il 38 sul petto e che non ci abbia tradito prima di venire o dopo esserci stato .

Non esiste!

Comunque rispetto la tua opinione ,che in buona percentuale è anche la mia .

Cosa c'entra conte con mancini e il 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

abbi pazienza allegri può piacere o non piacere ma non lo puoi paragonare a quello sterco di mancini

Calciopoli e’ stata una delle pagine peggiori della storia dello sport ma per me conta il presente.

oggi il mio nemico non e’ più Guido rossi, tra l’altro Guido rossi ladrone era pure un mio nickname di allora, ma T.Motta ( prescritto e tripletista pure lui).

Mancini per me e’ un professionista al pari di Conte o Lippi o capello.

mi interessa quello che farà in campo, delle sue dichiarazioni di 20 anni fa mi interessa poco ormai. Conte e’ andato all’Inter ormai vale tutto, purtroppo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok.

E alla fine resta l'uomo che dici ma con 5 scudetti di fila.

Pensi che in società e il resto dei tifosi non ci metterebbero la firma?

si, si.... era per dire... fosse sto fenomeno in panchina: andatevi a vedere le ultime tre esperienze che ha avuto nei club sefz era già alla frutta 10 anni fa era ad allenare in Turchia.  sefz

Sempre stato un protetto dal sistema e bravo a trovare contratti, questo si.

L'unica cosa che concedo è che ha abbastanza occhio sui giovani, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non dire baggianate: la partita decisiva la stavamo vincendo noi  e loro l'hanno pareggiata mettendo in campo un giocatore che una settimana prima non avrebbero potuto schierare ma hanno cambiato le regole in corsa, chissà come mai.

Comunque molte colpe anche Van der Sar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Calciopoli e’ stata una delle pagine peggiori della storia dello sport ma per me conta il presente.

oggi il mio nemico non e’ più Guido rossi, tra l’altro Guido rossi ladrone era pure un mio nickname di allora, ma T.Motta ( prescritto e tripletista pure lui).

Mancini per me e’ un professionista al pari di Conte o Lippi o capello.

mi interessa quello che farà in campo, delle sue dichiarazioni di 20 anni fa mi interessa poco ormai. Conte e’ andato all’Inter ormai vale tutto, purtroppo.

libero di pensarla diversamente da me ci mancherebbe per me sterco era e sterco rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport

Il destino di Thiago Motta sulla panchina bianconera è certamente legato a scelte tecniche sulla capacità di tenere la squadra sul pezzo, per inseguire obiettivo sportivo rimasto alla sua portata (la qualificazione in Champions) ma anche a valutazioni di natura economica. Il tecnico ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione ma l’accordo conterrebbe un paracadute (la cosiddetta “break payment close”) che scatterebbe in caso di licenziamento entro il secondo anno di contratto. Ciò significa che la Juve spenderebbe una quindicina di milioni solo per liberarsi dell’allenatore ingaggiato appena l’estate scorsa, anche perché un tecnico non viaggia mai solo ma in compagnia del suo staff.

A queste cifre si aggiungerebbe ovviamente il costo del nuovo e del relativo entourage. La Juve avrebbe bisogno di una guida tecnica di prima fascia, per affrontare in modo credibile un finale di campionato molto delicato, ma nessun allenatore di un certo livello accetterebbe il ruolo di traghettatore per nove partite. È vero che ci sarà anche il mondiale per club, ma costituisce una complicazione ulteriore di natura contrattuale perché la nuova manifestazione si svolgerà a cavallo del 30 giugno (data di scadenza dell’esercizio sociale e dei contratti) quindi occorrerebbe, quanto meno, prolungare un eventuale accordo per coprirsi nel caso (auspicabile) di una qualificazione alle fasi finali del torneo. Chiunque arrivasse sulla panchina della Juve potrebbe dettare le sue condizioni, un po’ come lo stesso Motta, ricercatissimo l’anno scorso grazie ai successi del Bologna. Esigerebbe come minimo un impegno pluriennale e chiederebbe garanzie sul mercato. La Juventus può permettersi tutto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.