Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

A cosa servono queste cose?

Anche i napoletani hanno provato a fare saltare conte,ma non ha saltato.

Cresciamo se vogliamo tornare grandi.

Trovami un allenatore solo juventino che viaggia con il 38 sul petto e che non ci abbia tradito prima di venire o dopo esserci stato .

Non esiste!

Comunque rispetto la tua opinione ,che in buona percentuale è anche la mia .

a me non interessa un allenatore Juventino ma uno che ha festeggiato sul cadavere della società Juve non lo voglio, fosse poi Guardiola o Klopp.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

libero di pensarla diversamente da me ci mancherebbe per me sterco era e sterco rimane

Umanamente sono d’accordo con te.

però io lo giudicherò per quello che farà in campo ( se arriverà )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Cosa c'entra conte con mancini e il 2006?

Come esempio ho citato conte a napoli.

mi sembra la stessa cosa invertita .

Poi se avete i rancori che stanno bollendo non è colpa mia,sto solo stemperando per amore della mia Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Comunque molte colpe anche Van der Sar 

è stato un isieme di cose ma quello che ci è stato fatto a livello regolamentare è stato scandaloso: cambiato in corsa, mai successo nel calcio credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Le critiche e le offese dei tifosi della Juve.

Questo non rende un allenatore la persona giusta.

Se no prendiamo Materazzi e alziamo 15 Champions di fila se gli insulti sono una base di valutazione credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Come esempio ho citato conte a napoli.

mi sembra la stessa cosa invertita .

Poi se avete i rancori che stanno bollendo non è colpa mia,sto solo stemperando per amore della mia Juve.

Conte non ha mai vinto uno scudetto del napoli in segreteria.

Forse sei giovane e non hai vissuto il 2006.

Conte è un professionista, mancini un pagliaccio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

a me non interessa un allenatore Juventino ma uno che ha festeggiato sul cadavere della società Juve non lo voglio, fosse poi Guardiola o Klopp.

Cosa doveva fare?

Conte cosa ha fatto all'Inter?

Il dito medio ad Agnelli Ve lo siete dimenticati?

Sbrodolate tutti per Conte perché non ha saltato a Napoli.

Basta poco per ricucire.

State calmi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Corriere dello Sport

Il destino di Thiago Motta sulla panchina bianconera è certamente legato a scelte tecniche sulla capacità di tenere la squadra sul pezzo, per inseguire obiettivo sportivo rimasto alla sua portata (la qualificazione in Champions) ma anche a valutazioni di natura economica. Il tecnico ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione ma l’accordo conterrebbe un paracadute (la cosiddetta “break payment close”) che scatterebbe in caso di licenziamento entro il secondo anno di contratto. Ciò significa che la Juve spenderebbe una quindicina di milioni solo per liberarsi dell’allenatore ingaggiato appena l’estate scorsa, anche perché un tecnico non viaggia mai solo ma in compagnia del suo staff.

A queste cifre si aggiungerebbe ovviamente il costo del nuovo e del relativo entourage. La Juve avrebbe bisogno di una guida tecnica di prima fascia, per affrontare in modo credibile un finale di campionato molto delicato, ma nessun allenatore di un certo livello accetterebbe il ruolo di traghettatore per nove partite. È vero che ci sarà anche il mondiale per club, ma costituisce una complicazione ulteriore di natura contrattuale perché la nuova manifestazione si svolgerà a cavallo del 30 giugno (data di scadenza dell’esercizio sociale e dei contratti) quindi occorrerebbe, quanto meno, prolungare un eventuale accordo per coprirsi nel caso (auspicabile) di una qualificazione alle fasi finali del torneo. Chiunque arrivasse sulla panchina della Juve potrebbe dettare le sue condizioni, un po’ come lo stesso Motta, ricercatissimo l’anno scorso grazie ai successi del Bologna. Esigerebbe come minimo un impegno pluriennale e chiederebbe garanzie sul mercato. La Juventus può permettersi tutto ciò?

Non hai scelta . Che le scalino dalla parcella di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa cosa ti pare credibile? Tra l'altro nel video di Sky parlano sia di questo che di esonero ad aprile per questioni di bilancio, fanno come al solito un minestrone contraddicendosi 

Più della gazza sempre e comunque.

Qui si stanno già scannando su Mancini come fosse sicuro, ma non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Corriere dello Sport

Il destino di Thiago Motta sulla panchina bianconera è certamente legato a scelte tecniche sulla capacità di tenere la squadra sul pezzo, per inseguire obiettivo sportivo rimasto alla sua portata (la qualificazione in Champions) ma anche a valutazioni di natura economica. Il tecnico ha firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione ma l’accordo conterrebbe un paracadute (la cosiddetta “break payment close”) che scatterebbe in caso di licenziamento entro il secondo anno di contratto. Ciò significa che la Juve spenderebbe una quindicina di milioni solo per liberarsi dell’allenatore ingaggiato appena l’estate scorsa, anche perché un tecnico non viaggia mai solo ma in compagnia del suo staff.

A queste cifre si aggiungerebbe ovviamente il costo del nuovo e del relativo entourage. La Juve avrebbe bisogno di una guida tecnica di prima fascia, per affrontare in modo credibile un finale di campionato molto delicato, ma nessun allenatore di un certo livello accetterebbe il ruolo di traghettatore per nove partite. È vero che ci sarà anche il mondiale per club, ma costituisce una complicazione ulteriore di natura contrattuale perché la nuova manifestazione si svolgerà a cavallo del 30 giugno (data di scadenza dell’esercizio sociale e dei contratti) quindi occorrerebbe, quanto meno, prolungare un eventuale accordo per coprirsi nel caso (auspicabile) di una qualificazione alle fasi finali del torneo. Chiunque arrivasse sulla panchina della Juve potrebbe dettare le sue condizioni, un po’ come lo stesso Motta, ricercatissimo l’anno scorso grazie ai successi del Bologna. Esigerebbe come minimo un impegno pluriennale e chiederebbe garanzie sul mercato. La Juventus può permettersi tutto ciò?

QUANTO PRENDE????? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Conte non ha mai vinto uno scudetto del napoli in segreteria.

Forse sei giovane e non hai vissuto il 2006.

Conte è un professionista, mancini un pagliaccio.

Con questa risposta,credo che tu sia più giovane di me 

Comunque grazie per il giovane 🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Cosa doveva fare?

Basta poco per ricucire.

State calmi

Ma soprattutto siamo nella …. Fino al collo e facciamo gli schizzinosi . Stiamo precipitando dal precipizio e ci teniamo con una mano sola e che facciamo ? A quello che ci tende la mano gli rimproveriamo di non avere le mutande bianconere ???

2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Più della gazza sempre e comunque.

Qui si stanno già scannando su Mancini come fosse sicuro, ma non lo è.

Dacci ancora le tue sicurezze allora ….. ah già dimenticavo : 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Con questa risposta,credo che tu sia più giovane di me 

Comunque grazie per il giovane 🥰

Esempio senza senso.

Mancini ci minacciò nella primavera 2006, ha indossato e festeggiato uno scudetto altrui e ha deposto contro di noi.

Se fai l'esempio con conte non hai seguito il calcio.

Conte nel bene o nel male ha sempre guadagnato le cose sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Aggiungerei che il "vincere" gli europei vuol dire aver fatto solo pareggi nei 90 minuti.

Tutto giusto e non tengo neppure io in alcun modo a Mancini, ma anche il Milan ci ha vinto una Champions con solo pareggi eh!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

…mar è dura accettare Mancini ma quando hai il NULLA COSMICO in casa cerchi di fartelo andare bene..

Io non lo accetterò mai, tiferò sempre la Juve, ma non il prescritto, é un insulto alla ns storia, a sto punto chiama Brambilla affiancato a Chiello, ma non quel essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ricordiamo che Mancini al processo farsa ha depositato spalando * contro la Juve!🤢

Non è vero dai. Ha ritrattato e parlato di Moggi. Non lo fa un santo ma non cambiamo la storia . Lo ha anche specificato successivamente. Fece una figura magra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Cosa doveva fare?

Basta poco per ricucire.

State calmi

Non me ne frega una * di Conte, se ne stia fuori dalle balle anche lui.

Mancini proprio no.

Chi dimentica è complice, sempre detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Dunque se sabato si vince motta confermato e se si perde a Roma siamo nuovamente punto e a capo?

Se davvero si è mosso in prima persona Elkann allora ormai Motta è andato, indipendentemente da quello che fa col Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Esempio senza senso.

Mancini ci minacciò nella primavera 2006, ha indossato e festeggiato uno scudetto altrui e ha deposto contro di noi.

Se fai l'esempio con conte non hai seguito il calcio.

Conte nel bene o nel male ha sempre guadagnato le cose sul campo.

Nessuno di noi ha dimenticato.

E non mi devi spiegare niente.

Vengo da un altra epoca ,e  non sono propenso all'odio .e accetterei anche il ritorno  Conte o Allegri pur di tornare a vincere pensa tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, che io ricordi, generalmente le notizie che Momblano azzecca sono quelle più lato societario come questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Comunque, che io ricordi, generalmente le notizie che Momblano azzecca sono quelle più lato societario come questa

però dice che la fonte non è juventina, secondo me piu lato entourage di mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.