Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, La BBC ha scritto:

Se il tuo allenatore si chiama Marcello Lippi, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere un Fabio Capello, allora il rischio te lo prendi perché, scusate il gioco di parole, rischio non è. Perdo una Ferrari per prendere una Ferrari. 

Se il tuo allenatore si chiama Massimiliano Allegri, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere prima Pirlo e Sarri, e dopo averlo ripreso lo rimandi via quando hai da scegliere tra Thiago Motta, Italiano, Palladino allora… te la vai a cercare. Se perdo una Ferrari non vado a sostituirla con una Panda, una Twingo o un Atos. 

Cosa voglio dire ? Che non bisognava mandare via Allegri, o per lo meno, non adesso. Se si voleva mandare via Allegri, bisognava farlo solo per prendere Conte. Una Ferrari per una Ferrari. 

Ma questo non è stato fatto. Il disastro Motta, il nome del nemico Mancini… sono tutte situazioni che derivano dalla scelta sbagliata di aver mandato via Allegri. 

Non vuole essere una polemica. Non vuol dire essere allegriani. È solo un dato oggettivo. Ma alcuni, pur di ammetterlo, si farebbero tagliare una gamba.

Allegri del 2021/2024 può allenare il Pergocrema. È stato un allenatore fantastico ma anche basta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma come ? E la retorica che si tifa sempre e comunque ??? No perché mi avete fracassato i timpani quando il pazzo andava a dire che aveva visto la squadra bene dopo mille pareggi … adesso non va più bene ? Ho tifato con Motta finché non ho capito . Tiferò Mancini finché non capirò che non glie L ne frega nulla come li dipingete 

te fa quello che vuoi, io per uno che ci ha ammazzato sportivamente non dedicherò, e come me la maggior parte, manco un secondo del mio tempo

non è una questione di risultati ma di dignità, che non ha prezzo per quanto mi riguarda

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la voce che Mancini arriverà a prescindere non può essere vera, altrimenti non lascerebbero Motta in panchina fino alla  partita di Genova, non avrebbe senso proprio. Gli avranno dato un ultimatum che da Genova in poi pretendono risultati, altrimenti sarà esonero. 

Se invece hanno deciso a priori che Motta è giunto al capolinea, lo cacceranno prima della partita, diversamente sarebbero da rinchiudere in manicomio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : "c'è anche da parte di Mancini percezione di grande confusione, ultimo incontro avvenuto a Torino, Pioli prima opzione di Giuntoli ma impegnato fino a fine aprile, il tema è che tutti percepiscono confusione"

.uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

te fa quello che vuoi, io per uno che ci ha ammazzato sportivamente non dedicherò, e come me la maggior parte, manco un secondo del mio tempo

non è una questione di risultati ma di dignità, che non ha prezzo per quanto mi riguarda

Umanamente ti capisco . La pensiamo uguale . Ma quello che ci ha ucciso e ci ha condannato alla B siede sopra il Cda. Non ci ha difeso . Che facciamo ? Rimproveriamo a Mancini cose ben meno gravi di quelle fatte da chi si preoccupa del bilancio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : "c'è anche da parte di Mancini percezione di grande confusione, ultimo incontro avvenuto a Torino, Pioli prima opzione di Giuntoli ma impegnato fino a fine aprile, il tema è che tutti percepiscono confusione"

.uah 

Giuntoli se ne deve andare non scegliere . Guarda caso ha puntato su quello che gli creerebbe meno problemi. Che gentiluomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Più probabile di klopp.

Basta solo sapere per chi tifa o se ha detto qualcosa contro di noi che sarebbe molto probabile visto che ci odiano tutti.

Anche Conte ha fatto il dito medio ad Agnelli quando era all'Inter e Lippi ha chiesto scusa a suo padre prima di venire da noi e vincere tutto.

Aggiungo su Lippi che andò ad allenare l’Inter di Moratti nel 99, un anno dopo le polemiche del 98. Lo stesso Capello prima di venire ad allenare la Juve parlò male della Juve e di Moggi e affermò che non sarebbe mai andato alla Juve. A mio parere le dichiarazioni di calciatori e allenatori hanno scarso valore essendo influenzate dalla necessità di compiacere l’ambiente in cui lavorano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

.uah 

Ma solo io ritengo che la cosa sia gravissima?

Ho sempre difeso Giuntoli ma qui passo all'altra sponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Comunque si dice che Pioli (prima scelta) e Mancini (seconda scelta) siano scelte di Giuntoli :o

A questo punto mi piacerebbe Mancini DG

Mancini scelta di Giuntoli non ci credo neppure se me lo dicono Giuntoli e Mancini in coro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

.uah 

Forse tutti percepiscono confusione perché C'È CONFUSIONE

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Zidane aspetta la Francia, non verrebbe. 

Io un tentativo lo avrei fatto … come mettere del Piero in dirigenza etc etc …

vabbè se Mancini deve essere speriamo nella grandissima legge dell’angolo; più ci si lamenta più probabilità ci sono che sia quello giusto 😂

PS: Mancini mi fa letteralmente cahare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Lontano da noi sono tutti e dico tutti ANTIJUVENTINI

Non ho mai sentito Lippi o conte o altri dire che abbiamo rubato per anni, che abbiamo preso gli italiani in giro per anni, che le vittorie dell'epoca Moggi sono rubate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ragazzi, la voce che Mancini arriverà a prescindere non può essere vera, altrimenti non lascerebbero Motta in panchina fino alla  partita di Genova, non avrebbe senso proprio. Gli avranno dato un ultimatum che da Genova in poi pretendono risultati, altrimenti sarà esonero. 

Se invece hanno deciso a priori che Motta è giunto al capolinea, lo cacceranno prima della partita, diversamente sarebbero da rinchiudere in manicomio 

Allora inizia a farli riaprire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Umanamente ti capisco . La pensiamo uguale . Ma quello che ci ha ucciso e ci ha condannato alla B siede sopra il Cda. Non ci ha difeso . Che facciamo ? Rimproveriamo a Mancini cose ben meno gravi di quelle fatte da chi si preoccupa del bilancio ? 

io si gliele rimprovero e gli auguro ogni disgrazia professionale fino al ritiro, gli deve andar male tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ragazzi, la voce che Mancini arriverà a prescindere non può essere vera, altrimenti non lascerebbero Motta in panchina fino all’anno partita di Genova, non avrebbe senso proprio. Gli avranno dato un ultimatum che da Genova in poi pretendono risultati, altrimenti sarà esonero. 

La terza che hai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Allegri del 2021/2024 può allenare il Pergocrema. È stato un allenatore fantastico ma anche basta

Allegri di oggi è un mix tra Guardiola e Kloop confronto a Motta.

Ma non è questo il discorso che facevo io. 

Allegri bisognava mandarlo via per riportare a Torino, Conte. Non è stato fatto ? Si pagano le conseguenze. 

Motta e Mancini ( speriamo di no ) sono/saranno a Torino perché è stato cacciato Allegri. Non è un opinione, ma un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sono schifato dal fatto che c'è chi ha dimenticato quello che ci hanno fatto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma solo io ritengo che la cosa sia gravissima?

Ho sempre difeso Giuntoli ma qui passo all'altra sponda

Per me Giuntoli bravo come DG per far quadrare i conti ma ci vuole DS capace a scegliere i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io si gliele rimprovero e gli auguro ogni disgrazia professionale fino al ritiro, gli deve andar male tutto

Sei prevenuto ( cit. ) 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

.uah 

Giuntoli ha rotto il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

.uah 

Noi percepiamo l’inculeta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.