Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Forse hanno virato su Mancini perché unico che accetterebbe di allenare in questa società senza né capo né coda ? 

Io avrei puntato dritto per dritto su Conte , in seconda battuta Gasperini , anche se il mio preferito rimane Emery . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Aggiungo su Lippi che andò ad allenare l’Inter di Moratti nel 99, un anno dopo le polemiche del 98. Lo stesso Capello prima di venire ad allenare la Juve parlò male della Juve e di Moggi e affermò che non sarebbe mai andato alla Juve. A mio parere le dichiarazioni di calciatori e allenatori hanno scarso valore essendo influenzate dalla necessità di compiacere l’ambiente in cui lavorano.

Non è la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Forse hanno virato su Mancini perché unico che accetterebbe di allenare in questa società senza né capo né coda ? 

Io avrei puntato dritto per dritto su Conte , in seconda battuta Gasperini , anche se il mio preferito rimane Emery . 

Nessuno dei 3 viene ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

sono schifato dal fatto che c'è chi ha dimenticato quello che ci hanno fatto....

Io sono schifato da chi ha messo Zaccone e ha accettato tutto e sorpreso da chi indica in uno che sa solo di palla l’artefice delle farsa dimenticando da chi è per conto di chi è partita . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : "c'è anche da parte di Mancini percezione di grande confusione, ultimo incontro avvenuto a Torino, Pioli prima opzione di Giuntoli ma impegnato fino a fine aprile, il tema è che tutti percepiscono confusione"

.uah 

Perculati pure da Mancini prima di firmare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : "c'è anche da parte di Mancini percezione di grande confusione, ultimo incontro avvenuto a Torino, Pioli prima opzione di Giuntoli ma impegnato fino a fine aprile, il tema è che tutti percepiscono confusione"

.uah 

.doh

Guarda te, qua la gente sta a scannarsi e questo non sa manco lui che fare... Che brutta parentesi della nostra storia questa dirigenza. Mamma mia. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Allegri del 2021/2024 può allenare il Pergocrema. È stato un allenatore fantastico ma anche basta

Onestamente allo stato attuale Italiano e Motta nella stessa frase non ci possono stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma certo che è così. L’unico che potrebbe accettare . Già solo per questo è l’uomo giusto. Non ha paracadute al pari nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Pellegrini arriva dopo e vince una PL oltre a far una semifinale di CL

mentre il clown di Jesi uscì due volte su due al primo turno come ULTIMO nei gironi

poi sul paragone con Ranieri lasciamo sta, Ranieri è un padre di famiglia e persona di buonsenso, questo è un ultrasessantenne con ancora le turbe e isterie di una quattordicenne in preda alle prime mestruazioni

Insomma solo Conte è riuscito a farsi buttare fuori da Mancini nelle coppe .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

.uah 

Ovvio che regni confusione.

Una proprietà seria si siede al tavolo, convoca tutti e delinea una exit strategy.

Qui invece si va alla viva il parroco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pioli prima opzione di Giuntoli

Cavolo sto Giuntoli è proprio un fuoriclasse......

Mi sa che gli allenatori "buoni" a Napoli li sceglieva De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai non mi sorprendo di nulla. Il calcio è cambiato, bandiere ne esistono zero. Se Mancini mi porta in Champions e mi fa fare un bel mondiale ben venga. Conte lo vorrei anch'io, ma tra dito medio, scudo all inda ora al napule e al suo seguito ormai come figura fissa oriali mi sembra che anche la sua juventinita si sia smarrita......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

si comunque è da prendere sempre con le pinze trattandosi di Momblano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Volendo ci sarebbe Zidane 

Lo metto tra i sogni (anche se a me personalmente non piace, senza i fenomeni del Real Madrid non avrebbe mai vinto quello che ha vinto, coi giovani o con giocatori normali è tutto da vedere e quindi nel nostro stato attuale serve a poco)

Inarrivabile per costi e starà sicuramente aspettando solo il Mondiale per sostituire Deschamps 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

D'altronde uno che paga Nico Gonzalez 40 milioni, Kelly 23 e vende Hujisen a 15, tutto sto genio non deve esserlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

direi a ragione piena

l'allenatore attuale non ci ha mai diffamato almeno

Citavo chi mi ha fracassato i timpani quando io obbiettavo su Motta . Ripeto ti capisco molto bene e sono solidale . Hai tutto il diritto di essere scettico . Anche io in parte ma non per il passato ma per il poco tempo a disposizione e la portata di problemi che deve affrontare il nuovo allenatore . Anche venisse Lippi riportare serenità, motivazione e convinzione nell’ambiente è opera titanica . Purtroppo penso solo uno possa farlo e non solo per lui ma per lo staff che si porta dietro. Per il momento che viviamo e solo per questa circostanza lo metto al pari di Klopp con meno incognite del tedesco almeno nel breve medio periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Per me Giuntoli bravo come DG per far quadrare i conti ma ci vuole DS capace a scegliere i calciatori 

Per me è il contrario.

Giuntoli ha sempre fatto il DS e quello dovrebbe fare...ma si è rivelato inadatto nella scelta degli uomini e delle strategie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La BBC ha scritto:

Se il tuo allenatore si chiama Marcello Lippi, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere un Fabio Capello, allora il rischio te lo prendi perché, scusate il gioco di parole, rischio non è. Perdo una Ferrari per prendere una Ferrari. 

Se il tuo allenatore si chiama Massimiliano Allegri, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere prima Pirlo e Sarri, e dopo averlo ripreso lo rimandi via quando hai da scegliere tra Thiago Motta, Italiano, Palladino allora… te la vai a cercare. Se perdo una Ferrari non vado a sostituirla con una Panda, una Twingo o un Atos. 

Cosa voglio dire ? Che non bisognava mandare via Allegri, o per lo meno, non adesso. Se si voleva mandare via Allegri, bisognava farlo solo per prendere Conte. Una Ferrari per una Ferrari. 

Ma questo non è stato fatto. Il disastro Motta, il nome del nemico Mancini… sono tutte situazioni che derivano dalla scelta sbagliata di aver mandato via Allegri. 

Non vuole essere una polemica. Non vuol dire essere allegriani. È solo un dato oggettivo. Ma alcuni, pur di ammetterlo, si farebbero tagliare una gamba.

Lippi,Allegri,Conte,Capello ecc non sono nati tali

Lippi veniva da Napoli e ricordo benissimo al tempo,era come se venisse un buon allenatore ma di stampo classico,non un innovatore o un vincente,solo un buon tecnico. Divenne mito alla Juve dunque questi discorsi lasciano il tempo che trovano 

Prendi Klopp e magari è un flop,prendi De Zerbi e magari segna in epoca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sono schifato da chi ha messo Zaccone e ha accettato tutto e sorpreso da chi indica in uno che sa solo di palla l’artefice delle farsa dimenticando da chi è per conto di chi è partita . 

Non ho detto che è l'unico artefice.

Comunque su questo siamo d'accordo, credo: la VERA JUVE è morta nel 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sempre secondo Momblano nell'incontro di ieri dove si sarebbe parlato di Juve, Elkann si sarebbe limitato a dire "risolvete i problemi" .asd 

Niente di più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Abbiamo la società e la dirigenza più debole, mal strutturata e confusa dai tempi della serie B

...

Un anno abbiamo esonerato il vincitore dello scudetto, e poi fatto diventare l allenatore della under 23 preso 15 giorni orsono quello della prima squadra ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.