Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, mde ha scritto:

momblano dice che per Elkann  contratti di 1 Anno e mezzo (cioè che impatta il prox bilancio) non la avalla

Mancini traghettatore non ne vuole fare

E che tipo di contratto vuole fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non lo vuole più nessuno, ha rotto con tutti, siamo ai minimi.

Carissimo, questo é ciò che appare anche all'esterno figuriamoci cosa arriverà all'interno. Tuttavia qui mi pare che quello più avveduto navighi a vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Caro @Bob Kelso Mancini e’ improponibile ma se siamo in questa situazione (Chiellini che chiama gli amici) e’ perche’ lo chef ci ha ammazzati… a leggere or ora il forum, pare che continui ancora imperterrito a incontrare millemila allenatori promettendo la panchina a tutti .ghgh Non so, Chiellini + Bonucci + Mancini qualcosa l’hanno anche vinta assieme e se JohnJohn vuol provare ad arrivare quarto ricompattando la squadra, meglio loro che una scommessa alla Tudor o un sig. nessuno come Brambilla. Se ci riusciranno, e’ anche giusto che continuino l’anno venturo.

diciamo che se Giuntoli ci ha ammazzati Chiellini è passato a qualcosa di superiore tipo vilipendio di cadavere, sportivamente parlando, chiamando quei soggetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Bonucci ha il carisma la contrario, non c'è peggior cosa di chi vuole fare il leader senza esserlo. Szczesny docet.

Io sinceramente tra szczeny e bonucci tendo a preferire il secondo,  del polacco sinceramente non ho bei ricordi.  Il Bonny nonostante tutto è stato un giocatore importante del ciclo vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma sta legge dell'angolo a me pare una leggenda metropolitana priva di fondamenta....quando mai è successo che tutti criticassero qualcuno che poi ha stupito il mondo facendo cose superlative?

mai...e non ditemi allegri perchè quelli che tiravano uova e insultavano erano quattro disagiati come quelli che hanno manifestato due settimane fa...il dissenso per allegri è nato dopo Cardiff....e quello per l'allegri 2.0 alla fine si è dimostrato più che fondato

comunque lasciando da parte allegri che provoca solo le solite discussioni...quali sono i casi in cui la legge dell'angolo avrebbe colpito?

Forse Chiesa. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

E che tipo di contratto vuole fare?

Credo le 8 partite max con il

mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sono schifato da chi ha messo Zaccone e ha accettato tutto e sorpreso da chi indica in uno che sa solo di palla l’artefice delle farsa dimenticando da chi è per conto di chi è partita . 

guarda....bisognerebbe rivivere con calma quei giorni e farsi una rinfrescata alla memoria

è una storia troppo lunga da affrontare qui ma chi ha messo Zaccone a difenderci (peraltro avvocato di fama e non l'ultimo arrivato) lo ha fatto sulla base di accuse e prove manipolate dall'accusa con intercettazioni tagliate e mirate a colpire solo ed esclusivamente la juventus....il tutto in un processo durato nemmeno un mese dove la difesa non aveva in mano nulla

Ringraziamo Moggi e il suo team se oggi (chi ha avuto cura di informarsi) conosce la verità su quella farsa su cui i media si son ben guardati di far luce

quindi anche con sta storia che sento ripetere troppo spesso per la quale dietro a calciopoli ci sarebbe Elkann (che all'epoca era un trentenne che ancora non aveva pieni poteri) andrebbe attenzionata un pò di più prima di spararla così a vanvera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma sta legge dell'angolo a me pare una leggenda metropolitana priva di fondamenta....quando mai è successo che tutti criticassero qualcuno che poi ha stupito il mondo facendo cose superlative?

mai...e non ditemi allegri perchè quelli che tiravano uova e insultavano erano quattro disagiati come quelli che hanno manifestato due settimane fa...il dissenso per allegri è nato dopo Cardiff....e quello per l'allegri 2.0 alla fine si è dimostrato più che fondato

comunque lasciando da parte allegri che provoca solo le solite discussioni...quali sono i casi in cui la legge dell'angolo avrebbe colpito?

Non so cerco di aggrapparmi all’ottimismo 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

L'Allegri 2.0 a me non è piaciuto e l'avrei cambiato, anche prima. Certo però che pensare fosse un "miracolato, un incapace, il peggior allenatore della storia" più insulti pesanti vari letti qui dentro, significa non capire nulla e seguire solo le mode e l'hype del momento di qualche fantomatico guru senza avere un minimo di lucidità e consapevolezza della realtà. 

E per consapevolezza della realtà significa capire che avevamo una squadra tecnicamente scarsa, che non poteva fare il calcio "aggressivo, di possesso, bel gioco" eccetera per lungo tempo perché altrimenti ti capitava quello che ci sta capitando adesso, cioè che ci imbuca pure il Castel di Sangro con mezzo contropiede. Oppure certo, potevamo sognare, come si faceva, che con Gatti, McKennie, Locatelli, Alex Sandro, Kostic, Cuadrado 37enne e Vlahovic si potesse fare chissà quanto di più. 

Nonché, essere consapevoli della realtà significa sapere cosa stava succedendo nella nostra società: crisi finanziaria, ribaltone dirigenziali, inchieste, pressioni di ogni tipo, penalizzazioni, mercato dell ultimo anno che ci ha portato solo Weah, non 250 milioni spesi per cambiare mezza rosa eh. 

Questa era la realtà.

Poi Allegri ci ha messo anche del suo, ma l'assurdo è stato sottovalutare tutto il caos che aveva attorno, il nulla dirigenziale, le pressioni esterne (mediatiche, giudiziarie, Lega, Uefa eccetera) che nessun altro a parte lui ha cercato di tamponare. E in tutto ciò, una fase assurda come questa non l'abbiamo comunque vissuta, mi risulta, nonostante una situazione ben più difficile da gestire. Però giustamente si voleva anche il tiki taka, perché altrimenti non piacciamo ai tifosi sedicenni che utilizzando tiktok in Indinesia e a Cassano e Trevisan. Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di vincere uno scudetto può capitare a tutti… ma confermarsi…. Vero Giuntoli ? 

La più grande rovina della Juventus, peggio di Blanc e Secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Per me Tudor è l'unico che ti può accettare un contratto di tre mesi. Condizionati, ovviamente, ma al momento è l'unico, imho.

Allora lasciamo stare, stringiamo i denti e vediamo che succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Onestamente allo stato attuale Italiano e Motta nella stessa frase non ci possono stare.

Ma sai non avendo parlato io di Italiano non so di cosa parli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quali sono i casi in cui la legge dell'angolo avrebbe colpito?

Vabbeh e’ la solita battuta che si fa, e’ un pensiero social che ci sta.

La differenza in sto caso e’ che Mancini lo schifiamo praticamente tutti, tranne quell’1% di tifosi Juventini perche’ magari troppo piccoli.

Ma non tanto per un fattore tecnico, che comunque conta visto che non allena da anni un club e l’ultimo ha fatto PENA non vincendo manco il campionato turco..

Ma perche’ questo e’ un’interista della peggior specie, *, invidioso, perdente e pure ladro visto che vanta la vittoria di scudetti NON SUOI!

Percio’ sta battuta della legge dell’angolo, non funziona.

Poi io lo ripeto, puo’ anche venire e farci ritornare a vincere e magari vincere pure la champions, saro’ contento ma non festeggero’.

Mi stanno togliendo la passione di tifare la Juve, ma se provano a toccarmi anche la dignita’, no grazie.

Vanno bene tutti gli allenatori del mondo, tutti… Ma non Mancini e Zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

L'Allegri 2.0 a me non è piaciuto e l'avrei cambiato, anche prima. Certo però che pensare fosse un "miracolato, un incapace, il peggior allenatore della storia" più insulti pesanti vari letti qui dentro, significa non capire nulla e seguire solo le mode e l'hype del momento di qualche fantomatico guru senza avere un minimo di lucidità e consapevolezza della realtà. 

E per consapevolezza della realtà significa capire che avevamo una squadra tecnicamente scarsa, che non poteva fare il calcio "aggressivo, di possesso, bel gioco" eccetera per lungo tempo perché altrimenti ti capitava quello che ci sta capitando adesso, cioè che ci imbuca pure il Castel di Sangro con mezzo contropiede. Oppure certo, potevamo sognare, come si faceva, che con Gatti, McKennie, Locatelli, Alex Sandro, Kostic, Cuadrado 37enne e Vlahovic si potesse fare chissà quanto di più. 

Nonché, essere consapevoli della realtà significa sapere cosa stava succedendo nella nostra società: crisi finanziaria, ribaltone dirigenziali, inchieste, pressioni di ogni tipo, penalizzazioni, mercato dell ultimo anno che ci ha portato solo Weah, non 250 milioni spesi per cambiare mezza rosa eh. 

Questa era la realtà.

Poi Allegri ci ha messo anche del suo, ma l'assurdo è stato sottovalutare tutto il caos che aveva attorno, il nulla dirigenziale, le pressioni esterne (mediatiche, giudiziarie, Lega, Uefa eccetera) che nessun altro a parte lui ha cercato di tamponare. E in tutto ciò, una fase assurda come questa non l'abbiamo comunque vissuta, mi risulta, nonostante una situazione ben più difficile da gestire. Però giustamente si voleva anche il tiki taka, perché altrimenti non piacciamo ai tifosi sedicenni che utilizzando tiktok in Indinesia e a Cassano e Trevisan. Ci sta

non mi va ne mi interessa più parlare di allegri...l'oggetto era questa fantomatica legge dell'angolo per cui chi ciene criticato poi strabilia....io non ricordo nessun caso del genere

anche perchè non capita mai che ci sia una veduta univoca dell'angolo su qualche tema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Aggiungo su Lippi che andò ad allenare l’Inter di Moratti nel 99, un anno dopo le polemiche del 98. Lo stesso Capello prima di venire ad allenare la Juve parlò male della Juve e di Moggi e affermò che non sarebbe mai andato alla Juve. A mio parere le dichiarazioni di calciatori e allenatori hanno scarso valore essendo influenzate dalla necessità di compiacere l’ambiente in cui lavorano.

Eh lo so.

Ogniuno di noi porta l'acqua al suo mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh e’ la solita battuta che si fa, e’ un pensiero social che ci sta.

La differenza in sto caso e’ che Mancini lo schifiamo praticamente tutti, tranne quell’1% di tifosi Juventini perche’ magari troppo piccoli.

Ma non tanti per un fattore tecnico, che comunque conta visto che non allena da anni un club e l’ultimo ha fatto PENA non vincendo manco il campionato turco..

Ma perche’ questo e’ un’interista della peggior specie, *, invidioso, perdente e pure ladro visto che vanta la vittoria di scudetti NON SUOI!

Percio’ sta battuta della legge dell’angolo, non funziona.

Poi io lo ripeto, puo’ anche venire e farci ritornare a vincere e magari vincere pure la champions, saro’ contento ma non festeggero’.

Mi stanno togliendo la passione di tifare la Juve, ma se provano a toccarmi anche la dignita’, no grazie.

Vanno bene tutti gli allenatori del mondo, tutti… Ma non Mancini e Zeman.

a leggere qui secondo me son molti di più, e non son nemmeno piccoli ......io nel caso non mi aspetto neanche nulla di che dallo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non mi va ne mi interessa più parlare di allegri...l'oggetto era questa fantomatica legge dell'angolo per cui chi ciene criticato poi strabilia....io non ricordo nessun caso del genere

anche perchè non capita mai che ci sia una veduta univoca dell'angolo su qualche tema

Si, però era per dire che gli Allegri Out (e insulti di ogni sorta) siamo stati noi tifosi a dirlo e scriverli ovunque. Creando un clima di pressione, più di quello che già c'era per mille motivi. E questo va ricordato perché non ci abbiamo capito na mazza neache noi tifosi, creando un clima di pressione su una persona che forse non meritava questa ondata di odio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

guarda....bisognerebbe rivivere con calma quei giorni e farsi una rinfrescata alla memoria

è una storia troppo lunga da affrontare qui ma chi ha messo Zaccone a difenderci (peraltro avvocato di fama e non l'ultimo arrivato) lo ha fatto sulla base di accuse e prove manipolate dall'accusa con intercettazioni tagliate e mirate a colpire solo ed esclusivamente la juventus....il tutto in un processo durato nemmeno un mese dove la difesa non aveva in mano nulla

Ringraziamo Moggi e il suo team se oggi (chi ha avuto cura di informarsi) conosce la verità su quella farsa su cui i media si son ben guardati di far luce

quindi anche con sta storia che sento ripetere troppo spesso per la quale dietro a calciopoli ci sarebbe Elkann (che all'epoca era un trentenne che ancora non aveva pieni poteri) andrebbe attenzionata un pò di più prima di spararla così a vanvera

Ti rispondo con calma che sono dal barbiere perché la risposta merita tempo soprattutto se mi si dice che scrivo cose a vanvera.  Tempo di fare uno shampoo e ti rispondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.