Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per me Tudor è l'unico che ti può accettare un contratto di tre mesi. Condizionati, ovviamente, ma al momento è l'unico, imho.

Io vorrei che qualcuno mi elenchi i risultati da allenatore di Tudor, forse ricordo male io , ma vengono in mente solo esonero o non conferme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a leggere qui secondo me son molti di più, e non son nemmeno piccoli ......io nel caso non mi aspetto neanche nulla di che dallo stadio...

Siamo senza memoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mde said:

momblano dice che per Elkann  contratti di 1 Anno e mezzo (cioè che impatta il prox bilancio) non la avalla

Mancini traghettatore non ne vuole fare

Evidentemente Elkann a fine anno saluta pure Giuntoli e ci sono due strade, la prima una nuova proprietà che vuole campo libero dal punto di vista degli impegni contrattuali,bla seconda è una nuova dirigenza con uomini nuovi compreso allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io vorrei che qualcuno mi elenchi i risultati da allenatore di Tudor, forse ricordo male io , ma vengono in mente solo esonero o non conferme

La scelta ( eventuale) di Tudor io la spiego così :

Motta = niente.

Tudor = qualcosa.

Chiaramente è UN TENTATIVO per cercare di arrivare quarti.

Poi si apre un mondo di ipotesi/idee/concetti  su come mai ci siamo ridotti così, di chi è colpa, cosa si poteva fare di più o di meno ecc. ecc. ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chi si lamentava di Mancini dicendo che si è complici di calciopoli, sarà colui che sarà complice del progetto fallito a fine stagione di Motta e co. non arrivando in champions. 😉

Meglio così tanto belli capelli non è certezza di nulla, solo di infamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Evidentemente Elkann a fine anno saluta pure Giuntoli e ci sono due strade, la prima una nuova proprietà che vuole campo libero dal punto di vista degli impegni contrattuali,bla seconda è una nuova dirigenza con uomini nuovi compreso allenatore. 

Se fosse valida la seconda ipotesi,allora lascerei Motta in panchina, correndo il rischio di non qualificarmi alla Champions.

Perché esonerare Motta ed il suo entourage ti costerebbe almeno una decina di milioni (presuntuoso com'è Motta non credo che sarebbe disposto ad un accordo) e poi dovresti aggiungere lo stipendio del nuovo mister e relativo entourage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

momblano dice che per Elkann  contratti di 1 Anno e mezzo (cioè che impatta il prox bilancio) non la avalla

Mancini traghettatore non ne vuole fare

Ma se Mancini poi lo vai a prendere a Giugno non è la stessa cosa? A sto punto meglio anticipare no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè Momblano ha parlato di fuffa per quasi due ore, altro giorno altro giro

Dove sarebbe la novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica certezza e' che Motta non puo' rimanere sulla nostra panchina...ha perso completamente la fiduci di giocatori e dirigenti

Scelgano velocemnte il sostituto grazie...ma non si permettano di presentarsi ancora con costui in panchina a Juve-Genoa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Lippi,Allegri,Conte,Capello ecc non sono nati tali

Lippi veniva da Napoli e ricordo benissimo al tempo,era come se venisse un buon allenatore ma di stampo classico,non un innovatore o un vincente,solo un buon tecnico. Divenne mito alla Juve dunque questi discorsi lasciano il tempo che trovano 

Prendi Klopp e magari è un flop,prendi De Zerbi e magari segna in epoca 

Caro Lippi arriva alla Juve con la tirade eh, vedi come e quanto ci è stato poi all'inter.me.da.

E ricorda cosa disse di quanto aveva trovato lì, tant'è che se ne è venuto via a gambe levate.

Questo non per sminuire il mito Lippi, lungi da me anche solo pensarlo, ma per significarti come una società solida sia essenziale dietro.

Senza la triade avrebbe fatto quello che poi ha fatto?

Difficile se non impossibile rispondere con assoluta certezza ma è capitato nel posto giusto al momento giusto con le persone giuste.

Noi ora dovremmo cercare di creare qualcosa di giusto ed assolutamente competente all'interno dello staff dirigenziale, viceversa non ci sarà mai fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Si parlerà per due giorni dei deliri di momblano????

Ronaldo a parte ne ha mai beccata mezza?????

A proposito di momblano ricordiamo la mega figura di c@cca che fece co Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : "c'è anche da parte di Mancini percezione di grande confusione, ultimo incontro avvenuto a Torino, Pioli prima opzione di Giuntoli ma impegnato fino a fine aprile, il tema è che tutti percepiscono confusione"

.uah 

Cavolo come mai?

Sono per caso dei sensitivi nel percepire confusione?

Non lo direbbe nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Si parlerà per due giorni dei deliri di momblano????

Ronaldo a parte ne ha mai beccata mezza?????

A me sta simpatico, lo ascolto sempre. Ma di solito si avvera il contrario di ciò che dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

La scelta ( eventuale) di Tudor io la spiego così :

Motta = niente.

Tudor = qualcosa.

Chiaramente è UN TENTATIVO per cercare di arrivare quarti.

Poi si apre un mondo di ipotesi/idee/concetti  su come mai ci siamo ridotti così, di chi è colpa, cosa si poteva fare di più o di meno ecc. ecc. ecc.

Motta é stato un cane con lo spogliatoio

Motta é stato sfortunato con gli infortuni

Motta é incapace di leggere la partita in corsa

Motta un incapace a trovare soluzioni ai problemi...

Ti ritrovi con un solo attaccante, che é  una pippa cosmica nel gioco di Sponda a difendere palla spalle alla porta , che soluzioni adotti?

Nessuna lo fai giocare spalle alla porta, oppure giochi solo sulle fasce...e qui ti leggono facile...

Doveva fare giocare qualcuno in grado di fare l'imbucata ... Ma io lo capisco bocciare il duo da 100 M nn era facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, trovo sconcertante il modo in cui la società sta gestendo la situazione.

Nel periodo in cui sarebbe stato indispensabile mostrare unità e supporto verso l’allenatore (tra dicembre e gennaio) si sono scelti di nascondersi invece di fare da collante alla squadra.

Quando si presentava l’occasione di mandare un messaggio chiaro, come post-eliminazioni con PSV ed Empoli, la risposta è stata il silenzio (non conto quell'intervento a Sky di Giuntoli che è stato dovuto causa dichiarazioni di Motta post-partita).

Dopo due partite in cui il bilancio negativo raggiunge lo 0-7 e al momento fallisci qualsiasi obiettivo minimo stagionale, l'allenatore viene confermato in diretta televisiva con toni freddi, mentre dietro le quinte si discute con Mancini e Tudor, attendendo la prossima trimestrale per valutare un possibile cambio di rotta per ridurre la cosa a una questione di bilancio.

Fuori di testa tutti. .ghgh

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Speriamo la prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

246566012_imageproxy(12).jpeg.e11c0a9cbc3e909e3cc01d55d3b39bae.jpegora capisco l'arrivo di Mancini 

L'importante è che le comprino i bimbiminkia, i ggiovani, che sia utile per un trend e visibile su tiktok. Poi che faccia schifo al caxxo è un dettaglio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che io mi domando, è come si abbia fatto anche solo a pensare di prendere Motta. 

Fatto passare per un santone solo perché ? Arrivato in Champions con il Bologna. 

Allora Italiano per quello fatto vedere alla Fiorentina ( 2 finali europee ) doveva andare al Real Madrid. 

Povera Juventus. L’unica cosa positiva è che forse, finalmente, gentaglia come Adani e Trevisani e i loro sudditi, torneranno a raccogliere i pomodori a Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.