Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque a me dispiace per Motta, ha fatto degli errori ed è presuntuoso ma non merita di essere umiliato. Non ha mai mancato di rispetto a noi tifosi 

Non approvo, ha messo l io prima del noi, ha umiliato il nostro capitano e ha fatto fare le valige a Fagioli, ci ha fatto spendere 60 milioni per Koopmeiners, ha umiliato Vlahovic che ci costa 40 milioni l anno. Ha tolto tutti i senatori per poter comandare lui e ha fatto più danni della grandine. A 6 punti dalla vetta ha rinunciato allo scudetto in mondovisione ....per me non è più il nostro allenatore da quell intervista,stesso discorso per il direttore.  Devono fare le valige quanto prima ed essere umiliati (calcisticamente) in mondovisione in modo da dare un insegnamento a tutti quelli che un giorno entreranno nel mondo Juve, giocatori ,staff ,dirigenti. 

Qui si lavora a testa bassa per la vittoria....del resto non interessa a nessuno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La BBC ha scritto:

Allegri alla Juventus ha portato fin troppo rispetto. 

Chi ha mancato di rispetto alla Juventus sono : Elkann, Motta, Giuntoli, Conte ( che però riprenderei domani mattina ).

peraltro allegri non ha mai dichiarato che per vincere non sarebbe dovuto venire alla juventus

lo disse in un intervista galeone, quando si parlava di una chiamata da parte del real e lui scelse la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Il capitano sarebbe stato bremer se non si fosse rotto. Premesso che per me Locatelli per quanto si possa impegnare sia limitato e che possa essere il capitano fa già capire la pochezza di leadership in questa squadra, chi doveva essere capitano? Forse Gatti ma non ne vedo altri 

è talmente tutto misero che andrebbe resettata l'intera proprietà, costretta a vendere e sparire per sempre, theter è bella pronta magari con agnelli. con elcan ci saranno solo anni di sterco fumante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

è talmente tutto misero che andrebbe resettata l'intera proprietà, costretta a vendere e sparire per sempre, theter è bella pronta magari con agnelli. con elcan ci saranno solo anni di sterco fumante

Concordo. A volte non capisco se siano incompetenti o in malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando i discorsi da tifosi riguardo calciopoli Mancini ha più esperienza e più come dire “fascino” rispetto a Tudor oltreche’ un legame con Chiello. Inoltre potrebbe rilanciare Koop e DL. 

Tudor va bene appunto solo se hanno già in mano qualcun altro per la prossima stagione e se vogliono continuare con la “filosofia” attuale. Se sarà così mi aspetto Gasp il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quindi questa sera più Tudor di Mancini? 
Ho capito bene? 

Sì domani sorpassati entrambi da Pioli che ha montato le gomme intermedie

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di prendere Zidane, lo prendereste?

No, non siamo il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Concordo. A volte non capisco se siano incompetenti o in malafede 

sono talmente incapaci che incredibilmente potrebbero anche non esserlo ma essendo totalmente inetti e dunque ignoranti in questo sport non posso escludere che oltre la deficienza in materia ci sia anche il dolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

e se a giugno fosse il Gasp?

Se vogliamo ottenere risultati subito serve un allenatore che agisca soprattutto sulla testa, sulla grinta, sull'entusiasmo e sull'aggressività.

Quindi bene gente come Gasp, Conte, Tudor ecc... male i gestori ed i tattici estremi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate stiamo licenziando un allenatore che ha litigato con mezza squadra per prendere Tudor che viene dalle due ultime esperienze von Marsiglia e Lazio che ha fatto altrettanto...non vi sembra una scelta particolare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fare andare Motta in panchina contro il Genoa per pure questioni di artifici di bilancio è onestamente un’umiliazione abbastanza gratuita, oltre ad un chiaro rischio tracollo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.