Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

La mia idea non è distorta anche perché mi sono fatto idea di essere simile caratterialmente a lui. Credo sia uno a cui non piaccia essere preso in giro, in particolare dai dirigenti, con una forte dignità che lo porta a dare dimissioni piuttosto che farsi portare all'esonero come fanno tutti. Ma è un muro per i suoi giocatori, una vera spalla che toglie ansie e paranoie. 

Tu sei una di quelle persone che va oltre la superficie e si capisce da tanti interventi e non credo dipenda unicamente dalla formazione a livello lavorativo.

Lui per i suoi giocatori morirebbe.

E' anche vero che gli è sempre mancato di fermarsi in una piazza e dare continuità al suo lavoro stupendo, e questo lui lo sà.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Certe esultanze poi ti restano dentro, a ripensarci oggi mi viene tristezza, momenti bellissimi.

Bei tempi, eravamo forti e con le palle

oggi scarsi e senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non si capisce chi fra Giuntoli/Chiellini vuole Mancini/Tudor ed e’ un testa a testa con continui colpi di scena. ahah 

Giuntoli non dovrebbe scegliere nemmeno il colore dei tovaglioli di carta per la colazione ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor verso un contratto di 4 mesi più opzione per un anno

tutto prima del genoa

fabrizio Romano

Non so come andrà con noi come allenatore ma tudor mi suscita dei ricordi dei bei tempi che già mi mettono di buon umore.

soprattutto rispetto a Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che esultanze ho ancora impresso il "* *" alla telecamera urlato dopo un gol al Chievo nel 2001

oggi non so cosa si direbbe sui social

E comunque giusto per raccontarne una e poi mi taccio, lasciò il Marsiglia perchè qualcuno lo chiamò per pre-allertarlo e lui senza garanzie lasciòil Marsiglia solo per una chiamata,magari stavolta è la volta buona.

2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Bei tempi, eravamo forti e con le palle

oggi scarsi e senza

Quanto mi manca quella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tu sei una di quelle persone che va oltre la superficie e si capisce da tanti interventi e non credo dipenda unicamente dalla formazione a livello lavorativo.

Lui per i suoi giocatori morirebbe.

E' anche vero che gli è sempre mancato di fermarsi in una piazza e dare continuità al suo lavoro stupendo, e questo lui lo sà.

le ultime esperienze sono tutte positive 

A Verona ha fatto bene a Marsiglia pure e anche alla Lazio. Ha litigato coi piani alti

Ma nel rapporto coi giocatori non ha mai fatto danni anzi..e le ultime esperienze di campo sono tutte buone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah ricordavo che si fece qualche mese, comunque, fa lo stesso perche’ Caprari  e lo stesso Barak al Verona fecero molto bene.

Non ricordo se Simeone fece lo stesso, perche’ con Juric ebbe dei bei numeri

Splinter giocò la prima di quel campionato poi passò alla Lazio, ma c'era Di Francesco in quelle giornate sulla panca dell'Hellas

Simeone fece bene segnò 17 gol in campionato

con Juric non c'era invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda bocciatura per #Giuntoli sul
piano #Mancini. 

Pronto già per domani l’esonero di Thiago #Motta.

Dopo la linea #Elkann di non incidere su prossimo bilancio per valutazioni circa  struttura societaria, già pronto subito Igor #Tudor.

Buona serata a tutti.

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io credo che qualsiasi scelta vada vista in ottica fine stagione poi bisognerà vedere cosa accadra, le varie discussioni e accordi su mercato ecc... per adesso sarebbe una toppa poi dopo si vedrà... certo che sarebbe già un fallimento sto cambio sperando poi le prossime scelte siano azzeccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Bocciato Mancini da giuntoli

domani l esonero di motta

momblano

io ti ringrazio per i continui aggiornamento ma continuare a riportare Momblano dovrebbe essere considerato reato penale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto Mancini è fallito , giuntoli nn ha avallato, ok per tudor 

Elkann ha detto sì subito al cambiamento prima della trimestrale 

momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E comunque giusto per raccontarne una e poi mi taccio, lasciò il Marsiglia perchè qualcuno lo chiamò per pre-allertarlo e lui senza garanzie lasciòil Marsiglia solo per una chiamata,magari stavolta è la volta buona.

nn so se sia veor o no, ma sembra che per fare il 2° di pirlo pago 250k di boy out di tasca propria all ajiduk spalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il progetto Mancini è fallito , giuntoli nn ha avallato, ok per tudor 

Elkann ha detto sì subito al cambiamento prima della trimestrale 

momblano

Grazie Cristianooooo, juventino vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.