Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Locketto ha scritto:

image.png.bcdf9d23b682c10043ce902636c1b07d.png:ghah:

Ma guarda che era vero

L'accordo era chiuso ed era con ita airways solo che quel genio di calvo non aveva pensato alle ripercussioni che questa scelta poteva avere e infatti è stato bloccato l'accordo direttamente da Roma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Basta che chiami un Dg serio. Da solo fa danni

Andrea Agnelli saprà scegliere per il meglio. 

Andrea Agnelli sono convinti che stia già lavorando per la Juventus. La storia della Red Bull, sono stronzàte. La proprietà resterà sempre EXOR, ma Andrea tornerà presidente. 

Voglio lui e Del Piero. Le loro scelte saranno le migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

di solito si parte a ritinteggiare dall'alto

qua viene shelto il ct da chi dovrebbe sparire prima del ct esonerato

tra i vari post precedenti si legge un "no di giuntoli su mancini" se è vero è l'unica cosa buona che ha fatto in 2 anni ma giugno deve smammare

È stato riportato male.

Giuntoli aveva proposto Mancini.

John lo ha mandato a *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

basta saper leggere la lingua italiana

No, in verità per sapere certe cose bisognerebbe quanto meno essere presenti, altrimenti si chiama fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Tudor è un Non-allenatore come Motta, e con un carattere molto spigoloso, come Motta. l'unica speranza è che il solo cambio di manico dia la scossa a una squadra di morti. ma a Luglio ci vorrà un allenatore vero. punto. altrimenti sarà la sesta annata fallimentare consecutiva.

Se si va su Tudor ora, si punta a Conte per Giugno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Veramente è stato bocciata la proposta di Giuntoli: Mancini

Significa che lo chef non conta piu nulla

Si ho visto, malissimo Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor aspetta questo momento da quando stava nello staff di Pirlo.

Avrei preferito scegliere con calma l'allenatore a giugno , avrei preferito il ritorno di Conte.

Ma visti i nomi che sono circolati Igor mi sembra la soluzione meno dolorosa.

Quanto meno , e su questo ho pochi dubbi,  riporterà quello spirito che ha sempre contraddistinto la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La BBC ha scritto:

Solo in paese alla deriva come l’ Italia poteva capitare che un mediocre come Motta passasse per Guardiola, e che Giuntoli che vale Secco, venisse fatto passare per Moggi e Galliani. 

Gli esperimenti li facessero gli altri, non noi. 

Questo un po' con il senno di poi però.

Anche Lippi prima di venire alla Juve non era Trap. Conte aveva vinto, si ma la B! 

Chi non risica non rosica. Poi certo se fai le cose a caso o come minimo incomplete, non potrà mai funzionare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La BBC ha scritto:

Andrea Agnelli saprà scegliere per il meglio. 

Andrea Agnelli sono convinti che stia già lavorando per la Juventus. La storia della Red Bull, sono stronzàte. La proprietà resterà sempre EXOR, ma Andrea tornerà presidente. 

Voglio lui e Del Piero. Le loro scelte saranno le migliori 

e da dove cotanta certezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’importante e’ che non pensino l’anno prossimo di ripresentarsi con Mancini.

Con Tudor una cosa e’ sicura.. SA cosa e’ la Juventus, poi al resto dipende da lui, il suo staff e i giocatori.

In caso spero di vederlo anche il prossimo anno, vorrebbe dire che le cose saranno andate bene.....non ho voglia tra tre mesi di rivivere un altro tormento per l' allenatore 

Non avrebbe senso cambiarlo se c'entra la champion per mancini o pioli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma guarda che era vero

L'accordo era chiuso ed era con ita airways solo che quel genio di calvo non aveva pensato alle ripercussioni che questa scelta poteva avere e infatti è stato bloccato l'accordo direttamente da Roma 

bro, Momblano parlava di fatta con sponsor arabo mesi prima di Italy Ariways, che non è arabo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io frenerei gli entusiasmi, Tudor va bene solo perché ci fa scansare mancini. 

Per il resto vediamo che combina in queste 9 partite. Motta era nocivo, ma la squadra per me ha molte colpe. In primis non aver mai avuto la dignità di onorare la maglia.

Per me molti di loro restano dei senza palle. A loro la possibilità di farmi cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Tudor aspetta questo momento da quando stava nello staff di Pirlo.

Avrei preferito scegliere con calma l'allenatore a giugno , avrei preferito il ritorno di Conte.

Ma visti i nomi che sono circolati Igor mi sembra la soluzione meno dolorosa.

Quanto meno , e su questo ho pochi dubbi,  riporterà quello spirito che ha sempre contraddistinto la Juventus.

Si prende Tudor perché è l’unico che fa contratto per 4 mesi per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si perchè sa che corde toccare, tutti adesso si aspettano il bastone dalla sua gestione, dal pochissimo che ho sentito io invece lui crede che il gruppo che reputa validissimo abbia bisogno di compattarsi.

Assolutamente devono poter credere in quello che fanno ma soprattutto gli si chiede.

Bisogna parlarci, ascoltare e stabilizzare, dare certezze.

Almeno lui è uno abituato a subentrare e conosce la mentalità Juve.

Penso anche io che non richieda il bastone, sarà esigente ma quello è un bene se se stabilisce un rapporto buono con i giocatori li avrà dalla sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma quale rinnovo, Tudor per più di 4 mesi sarebbe un suicidio sportivo, fare bene 9 partite non significa saper gestire una stagione piena, anche Ferrara fu confermato x 2 partite fatte bene, poi si sono visti i risultati

non è così. Uno ti accetta di venire a fare il traghettatore non per la gloria ma se gli dai opzioni di rinnovo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Questo un po' con il senno di poi però.

Anche Lippi prima di venire alla Juve non era Trap. Conte aveva vinto, si ma la B! 

Chi non risica non rosica. Poi certo se fai le cose a caso o come minimo incomplete, non potrà mai funzionare!

Non sono d’accordo. 

Thiago Motta la Juventus non doveva vederla neanche alla Play Station. Se vuoi fare una scelta,

puntando su un emergente allora prendi Italiano vale 100 volte Motta, non prendi Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È stato riportato male.

Giuntoli aveva proposto Mancini.

John lo ha mandato a *.

lo stavo lodando per una cosa che non esiste, incredibile come ha sbagliato tutto e vorrebbe perpetrare il disastro, incredibile ancor di piu che elcan non voglia mancini

meme non so piu cosa sia reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

No, in verità per sapere certe cose bisognerebbe quanto meno essere presenti, altrimenti si chiama fantasia 

C'è scritto nel twit riportato. :siciao: buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.