Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 22/03/2025 Alle 20:28, Gai ha scritto:

Tudor aspetta questo momento da quando stava nello staff di Pirlo.

Avrei preferito scegliere con calma l'allenatore a giugno , avrei preferito il ritorno di Conte.

Ma visti i nomi che sono circolati Igor mi sembra la soluzione meno dolorosa.

Quanto meno , e su questo ho pochi dubbi,  riporterà quello spirito che ha sempre contraddistinto la Juventus.

non che abbia mai fatto bene come allenatore eh

almeno in italia ma tra lui mancini e tenere motta allora scrlgo lui anche per la difesa a 3 che kinpare la più adatta…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 20:33, dany-aq ha scritto:

Vi ricordate che Tudor litigó con Pirlo allenatore, perché non ne condivideva i metodi di allenamento? 

No, Tudor andò via perché nonostante fosse l'allenatore in seconda, Pirlo dava più retta a Baronio che a lui!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 20:33, TheRedDevil ha scritto:

La prima volta nella storia che un DG segue totalmente le idee folli di un allenatore al primo anno che viene da una squadra media...

Gli scemi fanno sempre in coppia e si è visto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pria volta nella storia che un DG segue totalmente le idee folli di un allenatore al primo anno che viene da una squadra media...

Esatto: carta bianca su tutto comportandosi in maniera discutibile sulle relazioni umane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta nella storia che un DG segue totalmente le idee folli di un allenatore al primo anno che viene da una squadra media...

Ma quando mai...Maifredi idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che va a seguire le idee di Motta e non di un Allegri che con una squadra nettamente piu’ debole almeno na coppa italia se le portata a casa

Allucinante :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 20:34, 19.7.9 ha scritto:

Cioè?

Era il vice di Pirlo e si diceva ne contestasse il modo di allenare, così Pirlo decise di preferirgli Roberto Baronio, che era una specie di tattico, e Tudor se ne andò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor allenatore molto sottovalutato per me, sono contento per lui. Adesso ci tiri fuori dalla * in cui siamo, a giugno si vede per il DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 20:35, Alziamola ha scritto:

Che Mancini sia un uomo di ****  penso che siamo tutti d’accordo.

ma ahimè calcisticamente parlando dava molte più garanzie di tudor.

L’unica garanzia che potesse dare Mancini, era quella di farmi riempire sacchetti pieni di letame. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 20:32, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo silurato Danilo, Fagioli, Scesny, Suole, Hiusen per niente. Per niente. 

fagioli l'unico da tenere

come riserva

il problema è che con quelli presi c'hai costruito zero, cartellini crollati e mentalità scagazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor allenatore molto sottovalutato per me, sono contento per lui. Adesso ci tiri fuori dalla * in cui siamo, a giugno si vede per il DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.