Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mancini come allenatore era migliore ma sono contento per Igor che ritengo essere uno Juventino vero oltre che un uomo con due palle così. In bocca al lupo Igor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Giuntoli è stato sfiduciato: Roberto Mancini era un suo nome e non ha ricevuto l'ok definitivo da tutto il board. Il prossimo allenatore della Juventus sarà Igor Tudor con un contratto di 4 mesi + un opzione per il rinnovo.

Fonte: Michele De Blasis

Come avevo scritto pomeriggio .ok @Mediterraneo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Giuntoli dovrebbe dare le dimissioni 

in effetti si la scelta di motta è la sua e difesa fino all’ultimo e si è venduto pure le mutande per dargli chi gli serviva

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che arrivi Igor ma soprattutto che quel presuntuoso montato sia fuori dai giochi

ma niente banane o altro neanche per Tudor. 

Abbiamo fatto lo stesso pochi mesi fa e questo è il risultato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarvi che qualche genio mise insieme Pirlo, un esordiente non all'altezza del compito e Tudor che aveva già fatto una discreta carriera da allenatore a fare il secondo... e si trovò a contare quasi nulla. Doveva farla Tudor la formazione e quindi fece benissimo a litigare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo da Motta davvero ma ancora più deluso dalle gestione di tutto da parte di Giuntoli 

Delusissimo da Motta davvero ma ancora più deluso dalle gestione di tutto da parte di Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Boh però fino a un'ora fa Mancini era il nome di Chiellini... non ci si capisce niente 

Ma via pure Chiellini, che in sti mesi non si sa cosa abbia fatto..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Motta ha deluso umanamente in primis, e poi tatticamente!!!

La partita in 10 contro il Lipsia fu qualcosa di clamoroso... da lì in poi si è rotto qualcosa e la colpa è stata sua!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

gtKHb0si_x96.jpg

Cristiano #Giuntoli è stato sfiduciato: Roberto #Mancini era un suo nome e non ha ricevuto l'ok definitivo da tutto il board. Il prossimo allenatore della #Juventus sarà Igor #Tudor con un contratto di 4 mesi + un opzione per il rinnovo.

Quindi quest' estate bisogna trovare un DS veramente in gamba. Speriamo di non sbagliare nuovamente.

Chiaramente con i DG e un Presidente DEGNI di tali ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

gtKHb0si_x96.jpg

Cristiano #Giuntoli è stato sfiduciato: Roberto #Mancini era un suo nome e non ha ricevuto l'ok definitivo da tutto il board. Il prossimo allenatore della #Juventus sarà Igor #Tudor con un contratto di 4 mesi + un opzione per il rinnovo.

Ve la do io la giusta narrazione: mancini nome di giuntoli, ma voleva na barca di soldi, Tudor con una rosetta e 3 fette di mortazza ci sta. 

Secondo voi chi sceglie Elkann?

Dai.

quindi si, giuntoli prossimo uomo sulla luna, per aver anche solo pensato a mancini.

Ma la scelta è squisitamente economica. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Ma via pure Chiellini, che in sti mesi non si sa cosa abbia fatto..

nulla perché non poteva fare nulla

fa che sua santità motta si innervosiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Vorrei ricordarvi che qualche genio mise insieme Pirlo, un esordiente non all'altezza del compito e Tudor che aveva già fatto una discreta carriera da allenatore a fare il secondo... e si trovò a contare quasi nulla. Doveva farla Tudor la formazione e quindi fece benissimo a litigare.

momblano ( che per quanto riguarda il mercato fa cinema, ma sulle vicende societarie è il numero uno) ha detto che in realtà la prima scelta di Angelli non era stata Pirlo ma  Buffon e che quest'ultimo non se l'era sentita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Motta ha deluso umanamente in primis, e poi tatticamente!!!

La partita in 10 contro il Lipsia fu qualcosa di clamoroso... da lì in poi si è rotto qualcosa e la colpa è stata sua!!!

Concordo ma nessuno lo ha mai messo in riga Motta e questo doveva farlo Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.