Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ili ha scritto:

Quindi una societa che spende tantissimo sul mercato, ci prende il miglior DS e un allenatore che sembrava essere quello giusto ti sembra in letargo?

ci e andata male ma non dobbiamo negare l’impossible, La societa ha messo a disposizione tutto quello che ogni tifoseria in italia vorrebbe per cominciare un ciclo vincente

Vero.

poi sei uscito dalla cl, dalla coppa Italia. 1 mese e passa fa. 

Non ieri. UN MESE E OLTRE.  Lo dicevamo tutti già dopo l'uscita in supercoppa che Motta era da silurare. E le 5 partite vinte in campionato, beh, come le hai vinte? Sculando di brutto. 

Però oh, mica voglio convincerti, resta della tua idea, e io della mia. Ovvero che la Juventus non deve funzionare con: giuntoli lo dice a scanalino che lo dice a ferrerò che lo dice ad elkan.

No, la juve deve avere un DG e un DS e un AD. LORO devono decidere, e se falliscono, darne conto alla proprietà. E questo perché questa attuale proprietà oltre a metterci i soldi non ha nessun altro merito particolare. Non è del mestiere, questo è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi spiace. Mi spiace che Motta si sia rivelato così inadeguato (e Giuntoli di conseguenza), doveva esser l’anno della rinascita, abbiamo fatto più schifo di prima.

Speriamo che Tudor faccia bene. Son contento sia lui e non Mancini.

La delusione è tanta.. e devo dire che in alcuni frangenti prima del tracollo ho pensato fosse veramente la volta buona per svoltare. Motta forse ha anche delle buone idee, ma ha avuto una gestione di tutto disastrosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

cmq, se son vere le voci che circolano qui stasera, stamattina ho azzeccato che TM è fuori, ma non il nome dell'allenatore. Mezzo euro bucato. :baby:

Io invece avevo puntato tutto sul miedo .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo spero tanto. Non son un suo fan, come allenatore, ma almeno fa parte della storia della Juve. Porta buon umore anche ai tifosi..

Per me serve la giusta grinta alla squadra, e uno come lui questa occasione la sta bramando da tempo.

E cosa migliore, ora mettiamo un po' di responsabilità anche ai giocatori, visto che prima era tutta colpa di motta, ma ora tocca a loro dimostrare che il problema era l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

per cambiare discorso, ma Mamadou Issa Pamé 14 anni in under 15 jve 28 gol in 18 partite 1,89 m per 75kg... da portar subito in primavera e poi in u23

Sempre il solito discorso purtroppo: quando a quell'età sei il doppio dei tuoi avversari è normale avere certi numeri. Andiamoci piano, è un ragazzino, in u23 prenderebbe botte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

anche in caso di champions tudor deve restare solo questi 4 mesi...

Non mi fido a cominciare una stagione da 0 con lui

Le alternative sono pioli o mancini mica klopp o emery….quindi speriamo di andare in champions e di rivedere tudor ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kojiro said:

No dai, nel complesso altro mondo. Poi i pacchi li prendono tutti, anno dopo anno. 

Gente tipo Thuram, Kalulu, Cabal, Coincencao e Muani Secco non te li portava a Torino manco in 3 vite. 

Poi su Luiz e Koopmainers ne abbiamo già dette tante, un fallimento del genere non se lo aspettava quasi nessuno. 

Concordo però su Gonzalez (non perché scarso, ma perché fragile) e su Kelly. I veri due fallimento del mercato di Giuntoli, insieme all'allenatore. 

Si, ma dal direttore sportivo mi immagino che ne sappia più del tifoso. Amen se sull'angolo del guru si pensava che Koopmeiners fosse un fenomeno, se non è cosí rimane un errore grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto su Wikipedia già danno Tudor come allenatore della Juve!!! XD

bro wikipedia la può cambiare chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

La delusione è tanta.. e devo dire che in alcuni frangenti prima del tracollo ho pensato fosse veramente la volta buona per svoltare. Motta forse ha anche delle buone idee, ma ha avuto una gestione di tutto disastrosa

Che è la cosa che mi ha deluso veramente tanto di lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso situazione ribaltata ed è in vantaggio Tudor? 
Spero che farà bene, almeno si torna a respirare un po’ di juventinitá! Farebbe piacere vedere un Barzagli a fare da allenatore in seconda con Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

cmq, se son vere le voci che circolano qui stasera, stamattina ho azzeccato che TM è fuori, ma non il nome dell'allenatore. Mezzo euro bucato. :baby:

Mi illumini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

E infatti lo stanno segando a stagione in corso, con Conte ti troveresti nella stessa situazione vissuta con Allegri. In ostaggio.

Beh, lungi da me difendere Conte che non lo rivoglio..

Ma co 200 milioni a disposizione Conte, ti vince 10 campionati di fila, farebbe comunque pena in champions..

Come lo stesso Allegri, magari avesse avuto un Ds che lo seguiva in tutto e 200 milioni a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Insieme ai misteri di Fatima possiamo ormai annoverare anche la clausola di Conte per "liberarsi" dal Napoli.....

Ci sarà. ???? Non ci sarà ????

Pochissime persone sanno.

A me sembra improbabile che Conte, conoscendo il Delaurentis, non si sia lasciato le mani libere, in qualche modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura di melma sporkMerdaset .asd la home piena di articoli su Mancini fatta alla Juve, di Chiellini che aveva organizzato tutto (boiata a firma di Ciccio Raimondi)

Mo cambia tutta la home con Tudor  .uah ancora c'è gente che va dietro sti clown

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

Quando carissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

grazie Lisippo .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Comunque vada confusione importante in società, sembrano esserci ancora due fazioni 

Confusione inaccettabile. Si dia una sistemata ai vertici della società e di scelgano uomini competenti ed in grado di remare tutti dalla stessa parte altrimenti cambiare tecnici sarà lo sport più praticato alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor il primo giorno di allenamento : qui non c'è riposoooooooooooooooooo

Mah io lo vedo piu’ come: se non vi muovete vi prendo a mazzate sugli stinchi di capre quali siete…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.