Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Lisippo said:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

Ma e Natale oggi @@

Dusaaaaaaaaaan @@

Grazie caro @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Mi illumini?

Da quando ho saputo che avevano sospeso gli allenamenti per tre giorni e che TM (pare) non sia nemmeno più a Torino, mi sono convinto che entro lunedì sapremo che è stato esonerato. Stamattina, dopo aver visto un video di Fabiana ho dato credito alla voce su Mancini, ma da quanto si dice qui, sarà probabilmente Tudor.

Avevo scommesso il mio solito euro bucato con @chigen che invece si è giocata la permanenza di TM. Aspettiamo l'ufficialità, ma...se sarà Tudor, avrò vinto mezzo euro bucato.  @chigen mi sta cmq avanti in questa speciale classifica perché a suo tempo indovinò Chiello a LA, mentre io pensavo più a NYC sulle orme di Pirlo. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

grazie mille Lisi, ma al 100% saluta a Luglio o c'è possibilità che rinnovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere che per quando mi riguarda Motta è il peggior allenatore della storia della Juventus e anche uno scarto come galeone farebbe meglio di lui..

ma ahimè la scelta di tudor resta un punto interrogativo.

non è altro che una scommessa in quanto fino adesso si può dire che “non ha allenato a nessuna parte”  se non per piccole parentesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario Pellegrini.@dariopelle3

Fatti:
#Tudor vicinissimo.

Conseguenze: 
allontanamento di #Giuntoli dai poteri decisionali, #Mancini era un suo nome.

Si chiuda presto questo momento di incertezza, anch'esso gestito malissimo. #Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

buonasera e grazie dell'info sai anche se rimane per la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma dal direttore sportivo mi immagino che ne sappia più del tifoso. Amen se sull'angolo del guru si pensava che Koopmeiners fosse un fenomeno, se non è cosí rimane un errore grave

Se ti aspetti che un direttore sportivo possa fare un mercato senza sbagliare un colpo allora rimarrai sempre deluso. 

I giocatori scelti sono persone, non macchine.

Koopmainers era un ottimo centrocampista, non certo Zidane, ma neanche lo schifo che fa adesso. Non ci vedo incapacità di Giuntoli qui. 

Di Giuntoli posso darti ragione su Kelly, su Gonzalez (per lo storico infortuni), per Motta (scommessa persa) ma soprattutto per come ha gestito le relazioni all'interno del Team sportivo fino ad oggi. 

Sul resto che dire? Aveva il mandato di portare al ribasso i costi e l'ha fatto. Doveva ringiovanire la rosa e l'ha fatto. 

Io non vedo un fallimento totale. 

Se guardi alla rosa vedrai profili come DiGregorio, Thuram, Coincencao, Muani, Kalulu, Cabal, Mbangula e poi Yildiz, Bremer, Vlahovic, McKennie, Gatti. 

Sbaglierò ma a me non sembra una rosa da sesto posto e da sconfitte sonore contro Empoli, Fiorentina, Atalanta e via così ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

si ma quali sono? o melgio qual'è laltra antagonista a giuntoli etc?

È questo quello che non si capisce. 

Ferrero e Scannavino non contano nulla, non sanno neanche i colori sociali della Juve. Quindi non sono loro l’altra fazione. 

L’altra fazione che sia Agnelli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Da quando ho saputo che avevano sospeso gli allenamenti per tre giorni e che TM (pare) non sia nemmeno più a Torino, mi sono convinto che entro lunedì sapremo che è stato esonerato. Stamattina, dopo aver visto un video di Fabiana ho dato credito alla voce su Mancini, ma da quanto si dice qui, sarà probabilmente Tudor.

Avevo scommesso il mio solito euro bucato con @chigen che invece si è giocata la permanenza di TM. Aspettiamo l'ufficialità, ma...se sarà Tudor, avrò vinto mezzo euro bucato.  @chigen mi sta cmq avanti in questa speciale classifica perché a suo tempo indovinò Chiello a LA, mentre io pensavo più a NYC sulle orme di Pirlo. :d

Esatto tutto vero :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Fatti:
#Tudor vicinissimo.

Conseguenze: 

Si chiuda presto questo momento di incertezza, anch'esso gestito malissimo. #Juventus.

Un sogno che diventa realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Nottingham Forest su Gyokeres e Douglas Luiz .sisi 

il Nottingham Forest è la nostra antitesi, l’unica squadra ad avere più Chiampions/Coppe Campioni (2) che titoli nazionali (1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor, come se ce ne fosse bisogno, si conferma Juventino di titanio. Qualche offerta l'ha ricevuta, ma non voleva subentrare in corsa da nessuna parte, se non con un lungo contratto. Noi gli offriamo 4 mesi e un probabile esonero a fine stagione e accetta ugualmente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Fabrizio Romano lo aveva anticipato giorni fa, il che lo rende sempre più affidabile in chiave mercato (non che prima non lo fosse, lo seguo da 3 anni ed è sempre preparatissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hydargos said:

Fatti:
#Tudor vicinissimo.

Conseguenze: 

L altra domanda è: chi sarà il prossimo DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.