Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Hydargos said:

Dario Pellegrini.@dariopelle3

Fatti:
#Tudor vicinissimo.

Conseguenze: 
allontanamento di #Giuntoli dai poteri decisionali, #Mancini era un suo nome.

Si chiuda presto questo momento di incertezza, anch'esso gestito malissimo. #Juventus.

L altra domanda è: chi sarà il prossimo DS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

Chi ha scelto? Calvo? Giuntoli sarà confermato a Giugno o faremo la follia di resettare tutta la dirigenza e ricominciare tutto da capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

non è altro che una scommessa in quanto fino adesso si può dire che “non ha allenato a nessuna parte”  se non per piccole parentesi

Lazio e Marsiglia piccole parentesi.

Vabbeh che volevi mancini, ma no buono questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La BBC ha scritto:

È questo quello che non si capisce. 

Ferrero e Scannavino non contano nulla, non sanno neanche i colori sociali della Juve. Quindi non sono loro l’altra fazione. 

L’altra fazione che sia Agnelli ? 

O qualcun altro che ha consigliato John e che magari sostituirá Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A verona 3421, a marsiglia 3421, Lazio 3421

Avrei preferito un centrocampo a 3 con Thuram Locatelli McKennie (Koopmainers) ma da quanto scrivi preferisce la linea a 4. Vedremo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

Avrà sicuramente qualcosa in SERBO per lui.smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

L'altra fazione è Calvo

Uno che non è stato capace di trovare uno sponsor per la Juventus FC, ha addirittura il

potere di essere a capo di una fazione ? 

Apposto siamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A verona 3421, a marsiglia 3421, Lazio 3421

si certo sefz

intendevo gli uomini chiave

vlahovic davanti immagino ed a centrocampo?

su chi punterà? koop dove lo metterà? nei 2 o panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Comunque Tudor, come se ce ne fosse bisogno, si conferma Juventino di titanio. Qualche offerta l'ha ricevuta, ma non voleva subentrare in corsa da nessuna parte, se non con un lungo contratto. Noi gli offriamo 4 mesi e un probabile esonero a fine stagione e accetta ugualmente.

Secondo Fabrizio Romano c'è l'opzione per il secondo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marianox ha scritto:

Esco e parliamo di Mancini, rientro e trovo Tudor .

Che è successo?? 

Una giostra. Se esci di nuovo può essere che non trovi manco Giuntoli quando torni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Da quando ho saputo che avevano sospeso gli allenamenti per tre giorni e che TM (pare) non sia nemmeno più a Torino, mi sono convinto che entro lunedì sapremo che è stato esonerato. Stamattina, dopo aver visto un video di Fabiana ho dato credito alla voce su Mancini, ma da quanto si dice qui, sarà probabilmente Tudor.

Avevo scommesso il mio solito euro bucato con @chigen che invece si è giocata la permanenza di TM. Aspettiamo l'ufficialità, ma...se sarà Tudor, avrò vinto mezzo euro bucato.  @chigen mi sta cmq avanti in questa speciale classifica perché a suo tempo indovinò Chiello a LA, mentre io pensavo più a NYC sulle orme di Pirlo. :d

Ma quante volte tagghi la povera @chigen che poi te chiedera’ pure il conto di tutte le notifiche che fai ricevere alla povera @chigen

Comunque mai scommettere con @chigen, e’ assodatouhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lisippo said:

Buonasera amici .bye 

Mandzukic vice di Tudor? C’è qualcosa di vero o solo rumours?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vero.

poi sei uscito dalla cl, dalla coppa Italia. 1 mese e passa fa. 

Non ieri. UN MESE E OLTRE.  Lo dicevamo tutti già dopo l'uscita in supercoppa che Motta era da silurare. E le 5 partite vinte in campionato, beh, come le hai vinte? Sculando di brutto. 

Però oh, mica voglio convincerti, resta della tua idea, e io della mia. Ovvero che la Juventus non deve funzionare con: giuntoli lo dice a scanalino che lo dice a ferrerò che lo dice ad elkan.

No, la juve deve avere un DG e un DS e un AD. LORO devono decidere, e se falliscono, darne conto alla proprietà. E questo perché questa attuale proprietà oltre a metterci i soldi non ha nessun altro merito particolare. Non è del mestiere, questo è. 

Orca trota allora sei Gedai di nome e di fatto.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me state a farvi troppe seghe mentali sulle"fazioni".

Giuntoli è fuori di se,voleva spendere un'altra barcata di soldi per un grosso nome a muzzo e senza garanzie.

grazie al cielo lo hanno stoppato,dopo i diastri che ha combinato da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.