Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, qezo ha scritto:

Il fallimento di Motta è partito da qui, dal suo carattere terribile. Thiago Motta uomo una persona davvero di basso livello.

Infatti secondo me tatticamente non è nemmeno scarso, ma è stato disastroso a livello umano, di gestione del gruppo e di mentalità.

Se non lima questi difetti, che per una persona così presuntuosa è difficile, non diventerà mai un vero allenatore 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ragazzi sono assente da un po’, Lisippo che aveva gurato? Ultime notizie quali sono? Tudor sicuro quanto?

3 guru allineati su Tudor.

Giornalisti allineati su Tudor.

Dovrebbe firmare entro 24 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

giuntoli con poteri dimezzati fa piu ridere di frassica, o lo spedisci via (cosa da fare ) o lasci tutto com'è, ste robe son proprio ridicole...chiuso il circo inter si puo aprire il circo juve, ah poi a giugno nessuno ci garantishe il non arrivo del cartonato o un altra fetecchia, si festeggia per tudor è come sul titanic che affonda ma hanno trovato 2 scialuppe in piu, son soddisfazioni

Tutto vero. Non si può negare che siamo e si navighi in un mare di melma.

Però qualcosa andava fatto.

Chi ha sbagliato in modo grossolano deve pagare o dovrà pagare.

Comunque questa estate ci sarà da lavorare tanto e bene da parte della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli secondo me sta penando più al suo posto che alla Juve... secondo me sa che se non arriva al quarto posto, il prossimo a fare il viaggio è lui!!!

E ha pensato che Mancini fosse la scelta migliore per raggiungere lo scopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma perché si va dietro alle panzane dei giornali. 

Avranno avuto un paio di opzioni sul tavolo, le avranno ponderate, e avranno deciso per Tudor. 

Mi sembra inverosimile ci fossero partiti per l’uno o per l’altro. 

EXACTLY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Avranno avuto un paio di opzioni sul tavolo, le avranno ponderate, e avranno deciso per Tudor. 

Anche perché Elkann non sa nemmeno la regola del fuorigioco, non me lo vedo a decidere di persona l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Giuntoli ha avuto due anni e li ha usati malissimo credo che sia il caso che inizi a mostrare che può stare alla Juventus o si cerchi una nuova società dove accasarsi con o senza CL, perchè l'anno prossimo vola anche lui di questo passo.

Ma la Champions ci serve quindi spero che Tudor faccia il suo e la squadra ci faccia vedere se le ballerine che abbiamo visto fino ad ora era solo farina del sacco del tecnico oppure no, che non ne sono così certo.

Bah... Io il mercato non lo giudico così male, solo i tre acquisti oneroso principali hanno toppato... Ma magari ora Luiz lo vediamo finalmente in campo e Nico e Koopmainers nel loro ruolo naturale di ala e di mezzala... Queste nove partite serviranno anche per esprimere una valutazione sensata sui giocatori. Poi tatticamente Tudor dietro mette Ció che serve ovvero una difesa a 3...davanti vediamo cosa si inventa... Ma secondo me basta non inventarsi niente e mettere i giocatori nei loro ruoli naturali. Ma credo lo sappia pure lui se vuole garantirsi la riconferma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Infatti secondo me tatticamente non è nemmeno scarso, ma è stato disastroso a livello umano, di gestione del gruppo e di mentalità.

Se non lima questi difetti, che per una persona così presuntuosa è difficile, non diventerà mai un vero allenatore 

Tatticamente fa più schifo che caratterialmente.

zero idee di calcio se non una serie di passaggi inutili e lenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

io credo assolutamente a mancini per giugno dato che conosco i miei polli e questi son parecchio scafati, hanno speso 250 milionazzi per un ct tirocinante, spesi da uno che doveva spenderne al max un terzo e portare a torino gente che spostava qualcosa. disastro assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

John Elkann ha optato per una scelta più low-cost come Igor Tudor fino all'estate (con opzione).

E il suo grande obiettivo per l'estate resta il ritorno di Antonio Conte alla Juventus.

[Marco Conterio]

Nel caso, vedremo se sta benedetta clausola esiste o di leggenda trattasi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per Gdm, Lunedi dovrebbe gia’ esse a fare allenamento.

Vediamo che succede

lo hanno già detto Momblano Lisippo e Comasco. come al solito GIanfuffa arriva con 20 anni di ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti chiedo un piacere mi mandi un mo su quello che dice?

Seguo io, se c'è qualcosa di importante aggiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

John Elkann ha optato per una scelta più low-cost come Igor Tudor fino all'estate (con opzione).

E il suo grande obiettivo per l'estate resta il ritorno di Antonio Conte alla Juventus.

[Marco Conterio]

Ho sentito un formicolio nelle zone erogene del pube. 

Prego, continua.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.