Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E comunque anche la storia che (qui dentro tanti firmavano con il sangue ) la Juventus non esonera MAI durante la stagione ma aspetta la fine, FINALMENTE c'è la siamo tolta dalle scatole.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roland Deschain said:

Quella va rasa al suolo. Ieri. 

Okok, ma ti chiedevo cosa ci sia dietro il voler un traghettatore senza vincoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io qualche dubbio sul perché Luiz non giocava comincio a pormelo però... Comincerei a metterlo in formazione... per il resto potrebbe essere qualcosa di simile 

Se torna si, non so se è infortunato, non su capisce niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Acb su giuntoli/Chiellini/calvo:

Da quanto risulta Giuntoli ha ancora potere operativo.

Non risultano grandi stravolgimenti dal punto di vista dirigenziale.

Manca dialogo tra gruppo giuntoli e il resto della dirigenza.

Possibile in estate l'intervento di figure intere (Chiellini o calvo) o esterne.

No spaccature interne sulla decisione dell'allenatore.

Sul ‘No spaccature’ potrei pensarla diversamente, io ce l’ho da morire con una ma collega e fosse per me la prenderei a sberle tutto il giorno e l’ho riportata alla mia manager, non è che ora la mia manager si mette a dire che ci sono spaccature interne, grazie comunque per riportare il post di acb

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Sono le scelte della disperazione da parte di un dirigente che non ne ha azzeccata mezza nemmeno di sponda

Si ma negli anni precedenti cos'hanno azzeccato?
Esonerano l'allenatore che ha appena vinto lo scudetto senza avere un sostituito.

Ne assumono uno per l'under 23 e dopo una settimana lo mettono in prima squadra.

Vince due trofei, mentre è ancora in panchina il presidentissimo va a cena con l'amichetto e pensa bene di affidargli la squadra con un contratto improponibile, di una durata improponibile.
3 anni osceni di zero crescita, conditi da una misera coppa Italia.
Esonerato dopo scenata isterica, fanno ripartire il progettone per poi chiuderlo 7 mesi dopo.

Se non è un circo questo.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

2+7+2=11

Sì perché il campo era visto per fasce e comprendeva il portiere perché doveva costruire pure lui. Lascia perdere non serve ad un cacxo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SGUB ha scritto:

giuntoli con poteri dimezzati fa piu ridere di frassica, o lo spedisci via (cosa da fare ) o lasci tutto com'è, ste robe son proprio ridicole...chiuso il circo inter si puo aprire il circo juve, ah poi a giugno nessuno ci garantishe il non arrivo del cartonato o un altra fetecchia, si festeggia per tudor è come sul titanic che affonda ma hanno trovato 2 scialuppe in piu, son soddisfazioni

Ma come ti vengono? .asd.asd.asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Per darla a?

l'unico è Gatti

ma dico lui perché è il solo che ha una parvenza di carisma attualmente

una volta sarebbe stato un bel gregarione, al momento attuale è quello che più mi da l'idea di non spaventarsi di tutto e di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Che vi serva da lezione Motta.

Calma a seguire i nomi pompati dai giornali italiani.

Vediamo se koop rinasce ora ma penso valga la stessa regola.

Motta al Bologna aveva fatto bene. Inutile negarlo. Se poi da noi non ha funzionato é un altro discorso. Motta non é il Pirlo del 2020. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

E comunque anche la storia che (qui dentro tanti firmavano con il sangue ) la Juventus non esonera MAI durante la stagione ma aspetta la fine, FINALMENTE c'è la siamo tolta dalle scatole.

Eeeeh qui dentro tanti hanno firmato con il sangue per colpa di Motta. Toccherà chiamare qualche centro trasfusionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roland Deschain said:

Pensiero cattivello della sera: e se giuntoli avesse scelto motta per usarlo nel "far fuori" i giocatori per poi scaricarlo appena possibile? 

...a pensar male si fa peccato, ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Sul ‘No spaccature’ potrei pensarla diversamente, io ce l’ho da morire con una ma collega e fosse per me la prenderei a sberle tutto il giorno e l’ho riportata alla mia manager, non è che ora la mia manager si mette a dire che ci sono spaccature interne, grazie comunque per riportare il post di acb

Anch'io la penso come te, riporto semplicemente quanto detto ma per me sono due nomi portati avanti in parallelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Okok, ma ti chiedevo cosa ci sia dietro il voler un traghettatore senza vincoli.

Non sanno che pesci pigliare, nemmeno se ci saranno ancora, e hanno il terrore di perdere la CL. 

Solo moggi poteva prendere ancelotti sapendo che sarebbe rimasto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.