Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

qua non si salva nessuno.

i proprietari danno l'impressione di occuparsi della società come uno si occupa della casa della nonna al paesello sperduto, una volta all'anno va a dare un'occhiata e bestemmia quando arriva l'imu da pagare.

gli amministratori non sono esperti in materia (perché sono ancora lì?)

giuntoli assiste allo sfascio totale senza prendere provvedimenti (qualcuno gli impedisce di svolgere il suo lavoro come vorrebbe? si dimetta).

motta...lasciamo perdere.

non si può annotare un aspetto positivo UNO del lavoro svolto da lui e dal suo staff dopo 8 mesi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sta pausa è stata più dannosa che altro, sono riusciti a perdere tempo prezioso ancora una volta. Finiremo fuori dalla lotta per la CL e allora forse decideranno di agire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Gazzetta ha appena detto Mancini...

Conferma tra l'altro quello detto da Antonio Corsa, ovvero che non hanno ancora mandato via Motta per questioni di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero rimane lo stesso: la pausa nazionale amplifica sempre le chiacchiere, ma poi tutto resta com'è.
Come ampiamente prevedibile, Motta resterà sulla panchina della Juventus, secondo me fino a giugno. Proprio come quando hanno tenuto Allegri per il terzo anno, quasi esclusivamente per motivi economici.

E se la Champions sfuma, via Yildiz al miglior offerente... perché alla fine, si sa, il bilancio non è importante, è l'unica cosa che conta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Conferma tra l'altro quello detto da Antonio Corsa, ovvero che non hanno ancora mandato via Motta per questioni di bilancio.

ma che cambia mandarlo via ora o a Giugno? il preso a bilancio non è lo stesso sulla semestrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vedi che bel bilancio si ritrovano a maggio sempre perché non vogliono mai aggiustare le cose in corsa 

Sempre prima il bilancio del campo, gli dei li puniranno severamente, ulla ulla ualla agh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma che cambia mandarlo via ora o a Giugno? il preso a bilancio non è lo stesso sulla semestrale?

Pare non sia così...

I costi del nuovo allenatore verrebbero caricati sul trimestre Aprile-Maggio-Giugno.

Immagino che con Tudor si poteva anticipare, visto che l'ingaggio sarebbe basso, anche questo farebbe pensare tutto a Mancini.

Con il Genoa Motta 100% in panca, pensa come stiamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bepi_ visto che su Chiellini qui si aveva ragione sul fatto che doveva starsene muto e non metter becco visto che la prima decisione che prende sarebbe su livello Hiroshima e Nagasaki messe insieme al cubo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

cioè motta da esonerato allena col genoa?mah un po' di dignità dovrebbe averla se è così e dimettersi.

Se vince col Genoa dubito lo esonerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

cioè motta da esonerato allena col genoa?mah un po' di dignità dovrebbe averla se è così e dimettersi.

L'unico a cui manca la dignità è la sciagura di proprietario che abbiamo. Ancora una volta getta fango sulla storia della Juventus trasformandola in un circo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

la gazzetta dice ultima panchina col genoa quindi si presume anche in caso di vittoria pronto mancini dal primo di aprile,per questioni di bilancio,a me sembra follia na roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Non sottovalutare il livello di cialtronaggine di questa proprietà/società. Sarebbero capaci di confermarlo dopo i 7 goal subiti in 2 partite con Atalanta e Fiorentina per poi esonerarlo dopo una vittoria .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è veramente un disastro, ma si sapeva che era inadeguato letteralmente nella gestione delle risorse umane

purtroppo da quel gruppo si sapeva, cresciuti con legami malsani e zero meritocratici

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

la gazzetta dice ultima panchina col genoa quindi si presume anche in caso di vittoria pronto mancini dal primo di aprile,per questioni di bilancio,a me sembra follia na roba del genere.

Quindi se vinciamo 4-0 giocando alla grande lo mandano via lo stesso? Non credo, a quel punto al massimo aspetterebbero la partita successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di chi verrà o meno, la stiamo gestendo come dei dilettanti allo sbaraglio.

Motta con tutto lo spogliatoio contro andrà in panchina contro il Genoa da "esonerato in pectore" per questioni di bilancio, salvo poi essere calciorotato fuori subito dopo la partita, tutto questo mentre da 7 giorni tutta l'Italia sa che Giuntoli sta telefonando a Tudor e che Mancini è stato in albergo a Roma per parlare con noi del contratto..

Sta roba qua non si vede manco in terza categoria ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini è veramente un disastro, ma si sapeva che era inadeguato letteralmente nella gestione delle risorse umane

purtroppo da quel gruppo si sapeva, cresciuti con legami malsani e zero meritocratici

Eh ma è laureato e ha l'esperienza a Los Angeles .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.