Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Tudor quante squadre lo hanno cacciato?

Non te lo so neanche dire perche non l'ho seguito.

Ma nel dubbio prendo sempre quello che dovrebbe avere piu fame.

Mancini che c* di motivazioni dovrebbe avere a 60 anni dopo essersi goduto 2 anni di pensione (l'anno in arabia per me conta da pensione)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Nessuna, se n’è sempre andato lui 

Mica vero.

In Turchia, Croazia e anche alla sua seconda esperienza all'Udinese non se n'è mica andato lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo scegliere tra Calafiori e Huijsen, e abbiamo finito per prendere Kelly.
Dovevamo scegliere tra Motta e Conte, e abbiamo finito per prendere Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

In tutto questo marasma non mi perderò per nulla al mondo la prima intervista a Motta post esonero ahah

non c'è più panchina (semicit.)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Nessuna, se n’è sempre andato lui 

Fu esonerato da Paok, Galatasaray e Udinese... poi un continuo di dimissioni, rescissioni, risoluzioni, mancate conferme e mazzi vari.

Detto questo non difendo né Mancini né Tudor né altri... siamo allo sbando più totale purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

In tutto questo marasma non mi perderò per nulla al mondo la prima intervista a Motta post esonero ahah

Io invece non vedo l'ora di perdermela, anche solo sentire la sua voce mi provoca irritazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma forse in termini di punti.

Come prestazioni non penso, l'anno scorso noi nel girone di ritorno non abbiamo vinto una partita manco per sbaglio

Il Napoli sta facendo lo stesso nel girone di ritorno, più o meno. E non con una rosa alla frutta ed un allenatore già cacciato in panca. 

Comunque, era giusto per dire. Se l’Inter avesse il ruolino di marcia dell’anno scorso, il Napoli sarebbe a -15/-17..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.

Sapete che di solito mi sforzo di essere equilibrato nei commenti e di vedere le ragioni delle scelte lasciando sempre il beneficio del.dubbio e cercando di trovare aspetti positivi finché non è il campo a decidere.

Ma Mancini non ce la faccio, non riesco ad accettarlo.

Sicuramente come sempre  se fosse , mi abituerò e lo vedrò in un altro modo una volta che avrà la nostra casacca.

Ma credo che per la prima volta in vita mia mi servirebbe un periodo di accettazione,  elaborazione del lutto.

Credo ci sia un limite a tutto.

Tristezza,  molta tristezza. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

O come chi si lamentava della cessione di Hujsen, Nicolussi, Soule, Enzo ed Iling, degli acquisti di kelly e Nico, dei 55 milioni per kooop dopo 3 mesi di trattative, della gestione szczesny 

Soule non sta facendo bene a Roma

Illing è barrnacea giocano ancora a calcio?

Scenzy è stato ceduto per lo stipendio troppo alto e poi voleva smettere

Nicolossi giocatore da Venezia.

Hujsen troppo hype per un difensore che non sa difendere..mi ricordo cappellate con la Roma incredibili….

kelly tappabuchi per i troppi infortuni

Nico era partito bene ma poi Motta lo ha messo a sinistra con compiti di coperturtura , piede invertito 😂 ma ha sempre giocato a destra…Koopmaiers la vera delusione insieme Luiz che penso si possa rilanciare..

il vero colpevole è MOTTA!!! La Rosa non è scarsa anzi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Fu esonerato da Paok, Galatasaray e Udinese... poi un continuo di dimissioni, rescissioni, risoluzioni, mancate conferme e mazzi vari.

Detto questo non difendo né Mancini né Tudor né altri... siamo allo sbando più totale purtroppo 

Diciamo che il suo curriculum non lascia per niente tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il bianconero ieri non scriveva Motta confermato?

“Il bianconero” è solo la divisione dedicata alla Juventus che parte da calciomercato o tutto mercato non ricordo di cui Romeo è solo uno dei due responsabili. L’articolo di ieri è di Corbo, non Romeo, ed è pieno di ipotesi e condizionali. Come fonte vale zero se non sono parole di Romeo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tutta colpa di Motta ma anche di chi gli ha fatto fare c'è poco da dire ma qui chi ha fallito tutto è Giuntoli ragazzi 

Adesso, Plissken ha scritto:

Bando alle ciance, è un seguace del 4-3-3 ? 

In nazionale giocava con il 433 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In realtà dopo i due scudetti post farsopoli ha vinto anche una premier, oltre l europeo.

ma rimane un allenatore che non ottiene risultati di livello con i club da circa 15 anni.

oltre ad essere un simbolo di farsopoli.

Vittorie di n club sempre molto più ricchi degli avversari.

È un gestore puro e non vedo il senso di cacciare allegri per Motta per poi tornare indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Una società che ha dichiarato in tribunale "Meritiamo la B con 10 punti di penalizzazione" merita di essere allenata da uno dei suoi maggiori accusatori in quel processo.

È il karma.

Giusto così. 

La foto di ieri è il punto più basso della nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.