Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque Tudor, come se ce ne fosse bisogno, si conferma Juventino di titanio. Qualche offerta l'ha ricevuta, ma non voleva subentrare in corsa da nessuna parte, se non con un lungo contratto. Noi gli offriamo 4 mesi e un probabile esonero a fine stagione e accetta ugualmente.

Solo per questo auguro ad Igor di conquistarsi il rinnovo a suon di vittorie...Forza Igor il popolo bianconero è tutto con te!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

Grandissimo, sei il numero 1!

Grazie mille.

Per Dusan credo dipenderà anche se Tudor resterà l'anno prossimo immagino.

Anyway, se si riduce l'ingaggio a 5-6 per me è il benvenuto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Chi ha scelto? Calvo? Giuntoli sarà confermato a Giugno o faremo la follia di resettare tutta la dirigenza e ricominciare tutto da capo?

Giuntoli verrà affiancato da Chiellini, l’organigramma societario verrà comunque rivisto come vi hi scritto qualche giorno fa. Ed è anche logico che sia così dopo una stagione del genere 

• Mi Piace 2
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Fosse vero, Giuntoli fortemente ridimensionato, chi si occuperà ora di mercato dato che la sua parola non ha più un grosso peso?

ha cannato tutto il cannabile, da rimanere impietriti se lo riconfermano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La BBC ha scritto:

Uno che non è stato capace di trovare uno sponsor per la Juventus FC, ha addirittura il

potere di essere a capo di una fazione ? 

Apposto siamo 

In estate Giuntoli voleva Motta e Calvo voleva Conte. Pe fazioni sono queste, non ce ne possono essere altre visto che i contabili son bravi solo con i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Da quando ho saputo che avevano sospeso gli allenamenti per tre giorni e che TM (pare) non sia nemmeno più a Torino, mi sono convinto che entro lunedì sapremo che è stato esonerato. Stamattina, dopo aver visto un video di Fabiana ho dato credito alla voce su Mancini, ma da quanto si dice qui, sarà probabilmente Tudor.

Avevo scommesso il mio solito euro bucato con @chigen che invece si è giocata la permanenza di TM. Aspettiamo l'ufficialità, ma...se sarà Tudor, avrò vinto mezzo euro bucato.  @chigen mi sta cmq avanti in questa speciale classifica perché a suo tempo indovinò Chiello a LA, mentre io pensavo più a NYC sulle orme di Pirlo. :d

La penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Avrei preferito un centrocampo a 3 con Thuram Locatelli McKennie (Koopmainers) ma da quanto scrivi preferisce la linea a 4. Vedremo! 

Io spero la si finisca di puntare su Locatelli e Mck.

Sono tutto quello che non deve essere un centrocampista della Juventus.

Mediocri, discontinui, molli e finti capitani.

spero in una loro cessione il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Una giostra. Se esci di nuovo può essere che non trovi manco Giuntoli quando torni .

Azz , lo hanno bacchettato per bene.

Non capisco una cosa però. Ma Tudor non era un nome suo? Ci siamo sbagliati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 3 con 4 difensori centrali? Iniziamo bene....la squadra è palesemente costruita per un 433. Mediana a 2 con Thuram Locatelli koop Douglas mckennie in 5 per due posti?

Vedo parecchi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lazio e Marsiglia piccole parentesi.

Vabbeh che volevi mancini, ma no buono questo.

Nemmeno un anno alla Lazio è un settimo posto per te vale come se fosse il nuovo Ancelotti..?

bene a sapersi.. ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'altra fazione è Calvo

Ma per favore

Uno che è praticamente la barzelletta vivente, l'uomo che di fatto ha fatto smettere l'Italia intera di fare barzellette sui carabinieri per manifesta superiore deficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quante volte tagghi la povera @chigen che poi te chiedera’ pure il conto di tutte le notifiche che fai ricevere alla povera @chigen

Comunque mai scommettere con @chigen, e’ assodatouhuh

Ma io e @velas siamo come Sandra e Raimondo :uhmm:

Infatti mi piazza sempre Fabiana per farmi ingelosire  .piangi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Giuntoli verrà affiancato da Chiellini, l’organigramma societario verrà comunque rivisto come vi hi scritto qualche giorno fa. Ed è anche logico che sia così dopo una stagione del genere 

spero che Chiellini sia abbastanza intelligente da bloccare l'arrivo di certi personaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Spiega...sto già a due Jarre di sangria finite...

Gurate importanti su Tudor.

Ormai dev'essere fatta perché si stanno allineando anche gli organi di stampa.

Il punto poi sarà capire chi sponsorizzava chi .ghgh

Le ultime dicono che JE ha bloccato giuntoli in contatto con mancini 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Fosse vero, Giuntoli fortemente ridimensionato, chi si occuperà ora di mercato dato che la sua parola non ha più un grosso peso?

Sempre lui probabilmente, ma da capo dell' area sportiva sarà declassato a semplice DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque Tudor, come se ce ne fosse bisogno, si conferma Juventino di titanio. Qualche offerta l'ha ricevuta, ma non voleva subentrare in corsa da nessuna parte, se non con un lungo contratto. Noi gli offriamo 4 mesi e un probabile esonero a fine stagione e accetta ugualmente.

L’ho scritto pure io, già solo per questo grandissima stima, tiferò per lui con ancora più forza.

TUDOR JUVENTINO DI ADAMANTIO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Tudor, altra scommessa..contenti voi

Tudor è l’unico che in questo momento può dare la scossa, ha carattere e conosce l’ambiente.

Chi dovevano mettere altrimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.