Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, marianox ha scritto:

Esco e parliamo di Mancini, rientro e trovo Tudor .

Che è successo?? 

Penso che avremo 2 allenatori in panchina sabato .sisi

conoscendo la nostra dirigenza potrebbero pure fare 2 contratti uno all'insaputa dell'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo quali siano le competenze di Chiellini tanto che Giuntoli (che avrà anche non fatto bene quest'anno, ma ha un grande bagaglio di esperienza) debba essere affiancato da lui. Per me decisione senza senso, si poteva trovare un dg con calma per l'estate senza trovare la solita e inutile "soluzione interna"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elledani ha scritto:

E comunque Fabrizio Romano lo aveva anticipato giorni fa, il che lo rende sempre più affidabile in chiave mercato (non che prima non lo fosse, lo seguo da 3 anni ed è sempre preparatissimo)

Romano spesso qua veniva bistrattato (anche io avevo un bias nei suoi confronti) perché di fede cartonata, ma da quando si è staccato da Sky è oggettivamente 10 spanne sopra a tutti, ha praticamente ridefinito il mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna la cosa meno cara coincide con il volere del tifo

ma chi si illude che dietro la scelta ci sia chissà quale strategia per il bene assoluto della juve non ha ben capito con chi abbiamo a che fare

per fortuna tudor era la scelta meno cara .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

Sei un grande!

Grazie per le preziose notizie che porti qui dentro, un abbraccio!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Dario Pellegrini.@dariopelle3

Fatti:
#Tudor vicinissimo.

Conseguenze: 
allontanamento di #Giuntoli dai poteri decisionali, #Mancini era un suo nome.

Si chiuda presto questo momento di incertezza, anch'esso gestito malissimo. #Juventus.

Maremma mi tocca rileggermi tutto il topic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli verrà affiancato da Chiellini, l’organigramma societario verrà comunque rivisto come vi hi scritto qualche giorno fa. Ed è anche logico che sia così dopo una stagione del genere 

grazie e buona notte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

in lisippo we trust 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Penso che avremo 2 allenatori in panchina sabato .sisi

conoscendo la nostra dirigenza potrebbero pure fare 2 contratti uno all'insaputa dell'altro

Che tristezza 😭 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Tudor, altra scommessa..contenti voi

Personalmente ho sempre criticato questa ipotesi. Mancini però era francamente inaccettabile. Io non penso rousciremo ad arri are in Champions ma quantomeno spero che alcuni giocatori possano essere recuperati mentalmete per il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli verrà affiancato da Chiellini, l’organigramma societario verrà comunque rivisto come vi hi scritto qualche giorno fa. Ed è anche logico che sia così dopo una stagione del genere 

Che tu sappia, Giuntoli accetterà un " controllore" o piuttosto lascerà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Secondo Fabrizio Romano c'è l'opzione per il secondo anno.

Certo, un minimo di possibilità è giusto dargliela, ma attualmente i piani credo siano molto chiari. Al termine del contratto ci si guarderà intorno. Conte/Klopp/Guardiola (nomi buttati a caso giusto per far capire il concetto), sembra filtrare una voglia di un allenatore esperto, sembra filtrare una voglia di riportare Conte a casa. Poi è chiaro che il calcio è davvero imprevedibile. Metti che Tudor fa 27 punti, metti che non ci sono alternative valide, metti che convince a 360 gradi... ma attualmente lui arriva come traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kojiro said:

Se ti aspetti che un direttore sportivo possa fare un mercato senza sbagliare un colpo allora rimarrai sempre deluso. 

I giocatori scelti sono persone, non macchine.

Koopmainers era un ottimo centrocampista, non certo Zidane, ma neanche lo schifo che fa adesso. Non ci vedo incapacità di Giuntoli qui. 

Di Giuntoli posso darti ragione su Kelly, su Gonzalez (per lo storico infortuni), per Motta (scommessa persa) ma soprattutto per come ha gestito le relazioni all'interno del Team sportivo fino ad oggi. 

Sul resto che dire? Aveva il mandato di portare al ribasso i costi e l'ha fatto. Doveva ringiovanire la rosa e l'ha fatto. 

Io non vedo un fallimento totale. 

Se guardi alla rosa vedrai profili come DiGregorio, Thuram, Coincencao, Muani, Kalulu, Cabal, Mbangula e poi Yildiz, Bremer, Vlahovic, McKennie, Gatti. 

Sbaglierò ma a me non sembra una rosa da sesto posto e da sconfitte sonore contro Empoli, Fiorentina, Atalanta e via così ... 

Senza sbagliare no, ma se i 3 acquisti più costosi sono i peggiori della rosa nei loro reparti...

Magari è stata colpa di Motta ed avrá ragione lui. Ma se non è cosí sono errori di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Quei giorni di riposo aggiuntivi erano quantomeno sospetti 

C è più riposo!!!

Ah non era cosi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

per fortuna la cosa meno cara coincide con il volere del tifo

ma chi si illude che dietro la scelta ci sia chissà quale strategia per il bene assoluto della juve non ha ben capito con chi abbiamo a che fare

per fortuna tudor era la scelta meno cara .ghgh 

Ma infatti mi sembra strano che siamo quasi tutti d’accordo ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fa un calcio molto aggressivo ed è un allenatore pratico. Gli esperimenti semmai li abbiamo fatti fino ad ora. 

Quanto a Thiago, per me parabola molto semplice da spiegare. Siamo arrivati a Natale o giù di lì con la squadra che stentava a tirare in porta. Ha cercato maldestramente di riaggiustare il tiro, ma perdendo equilibrio e di fatto sconfessando il proprio operato davanti ai giocatori. Come si dice in inglese, he was a one trick pony, e non ha saputo adattarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.