Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Nemmeno un anno alla Lazio è un settimo posto per te vale come se fosse il nuovo Ancelotti..?

bene a sapersi.. ☺️

Tu scrivi che Mancini era la miglior occasione, quando manco in turchia ha vinto il campionato con la squadra piu’ forte.. Veda lei.

E io non sto facendo passare Tudor per niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ne vedo gasati molti anche stasera.

Io ho perso tantissimo di quell’entusiasmo già a luglio durante la campagna acquisti quindi onestamente stasera risulto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Cosa ha gurato @comasco che me lo son perso?

Che hanno comunicato a motta l'esonero che avverrà domani...tudor in viaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

In realtà pare che se arriva in Champions scatti il rinnovo automatico, ed è molto probabile che accada se dai un' occhiata al calendario delle concorrenti 

Credo si tratti di opzione, rinnovo automatico mi sembra difficile sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La nostra consapevolezza sarà la loro sfida: essere all’altezza della storia della Juventus."  Caro Andrea, avevi ragione ancora una volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Motta, mister: rifarei tutto..

non ho sbagliato niente… 

so tutto io..

35 formazioni diverse e sempre sbagliate 

cambi a caso 

empatia e carisma di un crisantemo 

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Mi pare di ricordare che una volta Tudor disse che Vlahovic era il più forte attaccante della serie A... 

Si, quando era al Verona...in conferenza gli chiesero "Oshimen è l'attaccante più forte della serie A?" E lui "nonono...Osimhen è forte, ma l'attaccante più forte della serie A è Vlahovic"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, comasco ha scritto:

TM domani lascerà la Continassa come da comunicazione. IT suo sostituto per 4 mesi.Stop

15 minuti fa, comasco ha scritto:

TM ha saputo oggi del suo esonero che uscirà domani.IT già in viaggio 

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per Igorone... rimasi dispiaciuto quando se ne andò ai tempi di pirlo, l'avrei già voluto l'anno scorso quando si parlava dell'esonero di allegri... lo vedevo bene pure per quest'anno ma... 'certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano' ...era dai tempi di conte che non mi trovavo così d'accordo sulla scelta dell'allenatore, sono certo che darà tutto e tirerà fuori il massimo dai giocatori :sciarpata:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu’ che gasati, ci stiamo risollevando dopo 2 giorni di Mancini-Juve vicini

Mamma mia, ho stilato il calendario di Marzo ed aprile solo di bestemmie e nessuna foto bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Cosa ha gurato @comasco che me lo son perso?

Vai sul suo profilo, è l'ultimo messaggio. Tm esonerato oggi, Tudor in arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ciao Motta, mister: rifarei tutto..

non ho sbagliato niente… 

so tutto io..

35 formazioni diverse e sempre sbagliate 

cambi a caso 

empatia e carisma di un crisantemo 

Il fallimento di Motta è partito da qui, dal suo carattere terribile. Thiago Motta uomo una persona davvero di basso livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RafJu ha scritto:

per fortuna la cosa meno cara coincide con il volere del tifo

ma chi si illude che dietro la scelta ci sia chissà quale strategia per il bene assoluto della juve non ha ben capito con chi abbiamo a che fare

per fortuna tudor era la scelta meno cara .ghgh 

l'ho scritto subito anche io

Giuntoli aveva forse davvero portato Mancini, è andato da Elkann col contratto con su scritto 20 milioni per far andare via Motta, più 40 milioni in 2 anni per mancini.

Elkan a quel punto, con mal mascherato nervosismo, ha atteso che la zolletta di zucchero si perdesse nel fondo del suo the pomeridiano, si è tolto la copertina dalle fragili gambe, lo ha guardato con un velo di tristezza, e gli ha detto: Giondoli, caro, esca un attimo. 

E giuntoli è ancora fuori dalla porta. E dietro di lui, il mondo ha continuato ad andare avanti.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma magari.Basta con 'sti allenatori che prediligono solo la fase difensiva.

Attaccareeeeeee.

"Il Verona, da squadra arcigna ma arida offensivamente, è diventata una macchina da gol. Subisce molto di più, ma al momento ha il quinto attacco del campionato, già a quota 32 gol quando la scorsa stagione finì il campionato a quota 46. "

"la produzione offensiva del Verona rimane di ottima qualità. È l’ottava squadra della Serie A per xG totali, appena dietro la Juventus e davanti a Lazio, Empoli e Sassuolo."

ovviamente da noi diventerà più difensivo di Allegri :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.