Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non ci posso credere sia finita così con Motta. Ci credevo davvero in estate e nelle prime due pur con qualche dubbio che ho sempre mi aveva fatta sognare. Già con la Roma però ero tornata sulla terra dato che gli ultimi venti abbiamo fatto melina a centrocampo sullo 0-0. Ecco il primo grandissimo limite che si è manifestato è che sembrava che il risultato fosse un’appendice.

Nonostante tutto ci speravo ancora in una sterzata. Peccato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Nemmeno un anno alla Lazio è un settimo posto per te vale come se fosse il nuovo Ancelotti..?

bene a sapersi.. ☺️

Per la precisione Tudor si è fatto tre mesi alla Lazio chiudendo la stagione in buona posizione e dimettendosi (cosa che non fa più nessuno) per dissapori con Lotito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque io spero che Tudor rimanga anche l'anno prossimo.

Perché vorrebbe dire che ha fatto un fine stagione della *

Bravo caxxo!!! Lo penso esattamente come te!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tudor fa un calcio molto aggressivo ed è un allenatore pratico. Gli esperimenti semmai li abbiamo fatti fino ad ora. 

Quanto a Thiago, per me parabola molto semplice da spiegare. Siamo arrivati a Natale o giù di lì con la squadra che stentava a tirare in porta. Ha cercato maldestramente di riaggiustare il tiro, ma perdendo equilibrio e di fatto sconfessando il proprio operato davanti ai giocatori. Come si dice in inglese, he was a one trick pony, e non ha saputo adattarsi. 

purtroppo si, ideologico musicante che suona smepre la stessa solfa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi pare di ricordare che una volta Tudor disse che Vlahovic era il più forte attaccante della serie A... 

si e disse anche che Bremer fosse il difensore piu’ forte del mondo quando alleno’ la lazio per gasare i suoi durante la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ne vedo gasati molti anche stasera.

credo che al momento non ci sia nessun motivo per essere gasati.

Tutti , dalla dirigenza, all'allenatore fino ai giocatori hanno fatto un gran figura di palta che passerà agli annali e verrà presa come spunto su come non si porta avanti una stagione alla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, liam ha scritto:

Tudor, altra scommessa..contenti voi

Più che una scommessa, mossa della disperazione di una dirigenza in stato confusionale,

un onesto mestierante dal pessimo carattere che sposta poco.

Non cambierà nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Speriamo che qualsiasi cosa accada le prossime scelte siano positive sul campo per non ricapitare come in questa stagione che sembrava di rilancio ma è stata tutt'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

"Il Verona, da squadra arcigna ma arida offensivamente, è diventata una macchina da gol. Subisce molto di più, ma al momento ha il quinto attacco del campionato, già a quota 32 gol quando la scorsa stagione finì il campionato a quota 46. "

"la produzione offensiva del Verona rimane di ottima qualità. È l’ottava squadra della Serie A per xG totali, appena dietro la Juventus e davanti a Lazio, Empoli e Sassuolo."

ovviamente da noi diventerà più difensivo di Allegri :siciao:

Ma chiaramente.Per noi la fase offensiva è come la kryptonite per Superman .uah.uah.uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi chiede lo staff di tudor, il secondo allenatore che stava con lui a Marsiglia ora è il tattico di Conte al Napoli,quindi vediamo chi si porta igor

Addirittura tattico di Conte il suo vice..

Interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Juve, svolta nella serata: Tudor per il dopo Thiago Motta, domenica o lunedì la firma

SPORTMEDIASET

Ah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Juve, svolta nella serata: Tudor per il dopo Thiago Motta, domenica o lunedì la firma

SPORTMEDIASET

Avremo un comunicato ? o si passa direttamente alla "damnatio memoriae ?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, elledani ha scritto:

Tudor con Mandzukic come secondo, e poi si salvi chi può

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

l'ho scritto subito anche io

Giuntoli aveva forse davvero portato Mancini, è andato da Elkann col contratto con su scritto 20 milioni per far andare via Motta, più 40 milioni in 2 anni per mancini.

Elkan a quel punto, con mal mascherato nervosismo, ha atteso che la zolletta di zucchero si perdesse nel fondo del suo the pomeridiano, si è tolto la copertina dalle fragili gambe, lo ha guardato con un velo di tristezza, e gli ha detto: Giondoli, caro, esca un attimo. 

E giuntoli è ancora fuori dalla porta. E dietro di lui, il mondo ha continuato ad andare avanti.

AhahahahahahahahHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Col rischio che si salvi anche la testa di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Avremo un comunicato ? o si passa direttamente alla "damnatio memoriae ?"

Metteranno un video su YT dove si vede JE dargli un calcio un c...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, el titan said:

Gurate importanti su Tudor.

Ormai dev'essere fatta perché si stanno allineando anche gli organi di stampa.

Il punto poi sarà capire chi sponsorizzava chi .ghgh

Le ultime dicono che JE ha bloccato giuntoli in contatto con mancini 

Si però che schifo pure Tudor...speriamo sia solo come traghettatore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

"Il Verona, da squadra arcigna ma arida offensivamente, è diventata una macchina da gol. Subisce molto di più, ma al momento ha il quinto attacco del campionato, già a quota 32 gol quando la scorsa stagione finì il campionato a quota 46. "

"la produzione offensiva del Verona rimane di ottima qualità. È l’ottava squadra della Serie A per xG totali, appena dietro la Juventus e davanti a Lazio, Empoli e Sassuolo."

Diciamo che speriamo di trovare un equilibrio tra fase difensiva e offensiva e soprattutto un po di carisma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

7 gol presi in 2 partite, toccherà ritrovare solidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Il fallimento di Motta è partito da qui, dal suo carattere terribile. Thiago Motta uomo una persona davvero di basso livello.

Il problema più grande è stato quello caratteriale,totalmente inadeguato a gestire un club se non cambia,al di là delle competenze tecnico tattiche che sono nella media…

4 minuti fa, qezo ha scritto:

Il fallimento di Motta è partito da qui, dal suo carattere terribile. Thiago Motta uomo una persona davvero di basso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.