Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

No ma adesso mi chiedo: come è possibile che l'indice di liquidità sia negativo?

SCANAVINOOOOOOO?
FERREROOOOOOO?

Oh, niente, le persone più inutili del sistema solare, sono tutte concentrate in un posto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah... Io il mercato non lo giudico così male, solo i tre acquisti oneroso principali hanno toppato... Ma magari ora Luiz lo vediamo finalmente in campo e Nico e Koopmainers nel loro ruolo naturale di ala e di mezzala... Queste nove partite serviranno anche per esprimere una valutazione sensata sui giocatori. Poi tatticamente Tudor dietro mette Ció che serve ovvero una difesa a 3...davanti vediamo cosa si inventa... Ma secondo me basta non inventarsi niente e mettere i giocatori nei loro ruoli naturali. Ma credo lo sappia pure lui se vuole garantirsi la riconferma. 

No no, Haran mi scuso per non essermi spiegato bene, non mi riferivo al mercato ma a tutto il resto ; gestione del tecnico, dei rapporti tra tecnico e giocatori, giocatori e d area sportiva quindi società, comunicazione, gestione dei momenti critici della stagione.

Il mercato estivo aveva due cose che non mi erano piaciute, la cessione di Soule, Hujisen e Barrenechea e il mancato acquisto di un centravanti di scorta, ma sapevo che i quattrini erano da gestire perchè non molti ed in generale comunque secondo me ha fatto un buon lavoro per le condizioni dettate dalla società. 

A gennaio ha fatto quello che poteva anche se si è mosso con gran fatica tanto è che ha dovuto prendere Kelly all'ultimo pagandolo bene per quello che vale. Ma sul mercato non sono cosi sicuro da dire che non resta niente anzi per me la base è buona  ed il tecnico l'ha mandata in vacca complici anche i molti infortuni in difesa.

E' il resto che ho scritto sopra che non mi è piaciuto e penso anche a qualcuno all'interno della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

l'avventura di Motta con la Juve è finita 

fino a due ore fa ancora era incerto.

motivo per cui non è stato gia esonerato: il 31 marzo c'è la trimestale, un eventuale esonero va caricato immediatamente, quindi scatterebbe l'aumento di capitale. O entro martedi si fa un aumento di capitale o si deve aspettare Aprile per licenziarlo. Quindi motivo 100% economico

Io non ho capito cosa si deve caricare di un esonero se non lo stipendio del mister nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Chiellini? Lo dico perché, in quel caravanserraglio di società che ci ritroviamo, mi sembra l'unico con una qualche competenza in materia. Che Elkann prenda decisioni dirette in materia di football mi sembra fantascienza 

Ma chi ha detto che Mancini fosse un nome di Fiuntoli ? Chiunque arrivi sconfessa il progetto del Ds. Detto questo se fanno tre mesi ad uno per mettere sotto contratto il secondo mi sa di ennesima vaccata. Temo invece che stiano facendo passare il concetto che Tudor accetti tre mesi senza vincolo per mettere pressione a Mancini. Come sempre abbiamo dei pidocchiosi dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rompessero che hanno speso 200 milioni.

avere Motta col genoa sara’ praticamente inutile vederla a meno che i giocatori non si autogestiranno durante la gara bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sfonda ha scritto:

Vedendo il calendario si vede che l'atalanta deve giocare con tutti tranne noi. E noi abbiamo il calendario sulla carta più semplice

Pensare a cosa abbiamo buttato nel * mi fa girare le palle a mille … abbiamo tenuto botta nel momento peggiore e ci siamo sciolti nel momento che doveva essere il migliore.

una follia inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per me è un'altra scommessa, più tosto di altri ma vedremo che risultati porterà. Intanto meglio di motta che tutti qui, giusto ricordarlo, volevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

È fatta: Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus, con effetto immediato. L'annuncio è atteso tra domani e lunedì.

[Sky Sport] 

Bye bye prescrittazzo di un panettone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che clausola? 

la leggenda secondo cui potrebbe liberarsi quando vuole dal Napoli. Pedullà ad esempio dice spesso nei suoi video che non ne ha notizia.

Poi le vie di Conte sono infinite quindi tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io non ho capito cosa si deve caricare di un esonero se non lo stipendio del mister nuovo.

se non ho capito male c'è una clausola salata che scatta se lo licenziamo prima di 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

È fatta: Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus, con effetto immediato. L'annuncio è atteso tra domani e lunedì.

[Sky Sport] 

Quindi fanno l'aumento di capitale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tudor accetta 3 mesi senza vincoli

SKY

Bravo Igor!! Dimostra quello che sai fare...nel caso ne riparleremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Chiellini? Lo dico perché, in quel caravanserraglio di società che ci ritroviamo, mi sembra l'unico con una qualche competenza in materia. Che Elkann prenda decisioni dirette in materia di football mi sembra fantascienza 

Bah , vedo troppa euforia x Tudor.Se come dicono Motta lascia una squadra in pessima condizione fisica poi il quarto posto lo vediamo col binocolo.Il problema resta la società con Ferrero Scabavino e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Schadenfreude ha scritto:

Giuntolo Manciniano... sarà anche uno di quelli che prende la pizza all'ananas...

Chi l’avrebbe mai detto…sto indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tudor accetta 3 mesi senza vincoli

SKY

Bisogna fargli un monumento ma sarebbe folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.