Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensiero cattivello della sera: e se giuntoli avesse scelto motta per usarlo nel "far fuori" i giocatori per poi scaricarlo appena possibile? 

E se Elkann avesse deciso di scegliere Giuntoli per far fuori Allegri per poi scaricarlo appena possibile? ilpcrendenervosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

La verità? 60 milioni di persone si sono fatte abbindolare da uno che proponeva il 2-7-2 a Bologna e che stava inventando il calcio 6.0

tra queste anche il nostro ds

2+7+2=11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io ho amato Tudor giocatore e amo il Tudor uomo. Come allenatore ho qualche perplessità ma soprattutto temo non abbia la lucidità per affrontare il mare in tempesta che li aspetta. Se poi penso che la scelta sia caduta su di lui solo per il costo allora Auguri 

ne abbiamo bisogno , degli auguri intendo.

Di Tudor mi piace pensare che come con il Deportivo ci salvi in zona Cesarini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, il primo passo è fatto!

Entro giugno silurare anche il peggior d.s. che abbia mai visto alla Juventus.

E nel contempo strutturare la società in maniera seria anche se con un anno di ritardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Una volta si esultava per le vittorie, ora siamo qua ogni anno ad esultare per gli esoneri.
Che società triste siamo diventati.
Tudor un altro che mi da l'idea che tra un anno saremo qua a sperare in un esonero.

Sono le scelte della disperazione da parte di un dirigente che non ne ha azzeccata mezza nemmeno di sponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roland Deschain said:

Non ha niente da perdere, e un po' juventino dentro lo è. 

Secondo me c'è anche un po' di rivalsa su come ha vissuto l'annata di pirlo. 

E la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

se è Mancini tutti con Mancini

Penso che con Mancini avrebbero creato pericolo nell’ordine pubblico.. La volta buona che si sarebbe fatto invasione di campo o andato in panchina a picchiare tutti, soprattutto lui.

Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensiero cattivello della sera: e se giuntoli avesse scelto motta per usarlo nel "far fuori" i giocatori per poi scaricarlo appena possibile? 

Mah... il fatto è che Giuntoli deve giustificare l'aver speso 150 milioni per Nico, Koop e Luiz senza un riscontro adeguato in campo... se Tudor li rimette in piedi sarà stata colpa dell'allenatore altrimenti la colpa era/sarà principalmente la sua. Ripeto forse Luiz adesso risorge prima di Pasqua come Lazzaro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi il tipo di Radio Radio, amico di Mancini, ha detto una panzana .ghgh strano, uno che non ne becca mai una...

a me fa strano che c'è gente che ascolta sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Forse, ma non mi sorprenderebbe vederlo a Bergamo post Gasp

Cosi in pochi mesi distruggerà la bella realtà bergamasca costruita in anni e anni :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi serva da lezione Motta.

Calma a seguire i nomi pompati dai giornali italiani.

Vediamo se koop rinasce ora ma penso valga la stessa regola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq... Che motta fosse una scelta sbagliata si vedeva già a novembre. Hanno perso 4 mesi per niente. 

A novembre proprio no. I guai iniziano a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me a sto punto va bene chiunque purché si remi tutti nella stessa direzione, se è Tudor tutti con Tudor, se è Mancini tutti con Mancini, basta spaccature, tutti insieme per conquistare sto benedetto posto in CL.

E non c'è più riposo!...Ah no aspe'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Penso che con Mancini avrebbero creato pericolo nell’ordine pubblico.. La volta buona che si sarebbe fatto invasione di campo o andato in panchina a picchiare tutti, soprattutto lui.

Non scherziamo.

Il mio concetto era un tantinello diverso ma vedo che lo hai sintetizzato all'osso...ti ha aiutato chatgpt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Giuntoli debba fare ciò che sa fare meglio, ossia il ghost writer nell'ombra delle trattative di mercato. A gestire i rapporti con la squadra ci mettano Chiellini e a rappresentare la società all'esterno chiamino finalmente Del Piero. Con Tudor in panchina sarebbe un bel modo di riconciliare un ambiente troppo dilaniato negli ultimi anni

Lo penso anche io. Deve fare solo quello che sa fare. Ora bisogna vedere se ci saranno cambiamenti in dirigenza e se lui sarà in grado di digerirli. Come uomo mercato lo vorrei rivedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ognuno di noi ha la sua verità altrimenti non scriveremmo qui dentro . Poi c’è la realtà che ti dovrebbe far pensare che magari non è tutto vero quello che pensi. Ma qui dentro vedo ancora gente che piuttosto che ammettere la realtà è più portata a fare battutine o perculare senza tra l’altro portare nulla di valore alla discussione. Quando qualcuno ha provato a dire che c’era spaccatura evidente tra giocatori e allenatore è stato preso a male parole e l’utente citato era uno che si ergeva a moralizzatore altrui. Mancherà a te . A me no 

Io è da inzio anno che cerco di essere equilibrato (e lo sarò  anche con tudor e cosi via) se mi leggevi penso hai visto 😁.....di fatto vedo sempre le solite cose, gruppetti, conflitti e idee sostenute a tutti i costi sperando di aver ragione.. mentre sarebbe il caso di vivere le cose senza estremizzare e valutando le cose non per un futuro che non si sa quando e se ci sarà ma nel presente di volta in volta.... ma ricordo bene quello che scrivevano...😄 poco equilibrio e proprie idee sopra a tutto... da parte mia speravo che motta facesse bene perché parliamoci chiaro ripartiamo di nuovo da zero ed è un fallimento, però ecco come sottolineavo le cose buone, non si potevano non vedere le cose che non andavano e gli atteggiamenti da egocentrico di motta sopra ogni cosa e tante uscite che sottolineavano il suo modo di fare che poi è finito come è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.