Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma chi se lo compra con quello stipendio? Forse non vi è chiaro che è altamente probabile che il prossimo anno si riparte con Vlahovic unica punta a disposizione come si è partiti quest’anno 

A me è chiaro che lui va via, anche se fosse rivalutato , che sia questo o il prossimo anno non lo so ,  poi quello che hai capito dal mio post lo sai solo te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Low proprio tu che hai in foto Moggi mi scrivi questa cosa? 

Mi prendo Pioli , non lo amo ma lo accetterei , almeno negli ultimi sette anni ha allenato un club e vinto uno scudetto.

Sì ok ma prendere più oli e simili e tirarsi la zappa sui piedi cosa fa facciamo tutti che dite Motta di qua a Motta di là via via esonerate e poi quando lo stanno esonerando na poverino è stato trattato male e tutto quanto ma nessuno che dica che lui ha trattato male ai giocatori eh scusate chi prendiamo probabilmente Conte non si può liberare visto che una parte della società voleva portare Conte Prima di Motta poi voglio vedere piangini cosa dirà perché le domande gliele faranno la Prima conferenza stampa C'è da dire che quelle parole le disse a caldo incalzato i primi giorni di farropoli adesso voglio vedere cosa dirà alla luce di tutto quello che è uscito in questi anni.. dove la squadra che allenava i tempi è definita da tutti prescritta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Che vergogna il trattamento a Motta comunque...ha fallito? Bene, esonero. Non lo lasci lì a prendersi gli insulti, un giorno è fuori, l'altro è confermato, adesso deve restare fino a Genoa per poi essere cacciato. 

È tutto molto disdicevole e qualifica che razza di dirigenti abbiamo in questo momento .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

furlani del milan strappa un accordo da over 30mln per lo sponsor maglia.cioè furlani avete capito? 

Forse dovremo spostarci anche noi a Milano (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più credito per nessuno.

Vendete questa società.  Senza dignità sulla pelle di chi ama questi colori. 

Stadio vuoto , abbonamenti azzerati dovrebbe essere solo l inizio....

Ci hanno letteralmente venduti al nemico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, Mancini, Gravina, etc.etc.

Non mi accaloro nemmeno più, facciano pure un po' quello che preferiscono, mi hanno completamente spento la passione e l'interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Che vergogna il trattamento a Motta comunque...ha fallito? Bene, esonero. Non lo lasci lì a prendersi gli insulti, un giorno è fuori, l'altro è confermato, adesso deve restare fino a Genoa per poi essere cacciato. 

Abbia pazienza ma considerato come hanno trattato Max Allegri, che ha fatto la storia della Juventus, di cosa ti stupisci? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mancini dovrebbe essere spero solo che rivaluta molti giocatori porti alla Juve al quarto posto almeno e crei qualcosa di buono mi possa augurare solo questo visto che noi non possiamo intervenire nelle decisioni tanto siamo deciso di prendere Mancini e quello e dobbiamo farcela andare bene sperando che faccia bene per la Juve non per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

A questo punto contro il Genoa metti Brambilla o Magnanelli

Esatto. Con quale atteggiamento la squadra potrà preparare una partita con un allenatore che già esonerato in panchina. Situazione surreale da società dilettantistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Se è vero che si sa già che lo cacciano post Genoa io al suo posto lo farei

Per rinunciare ai soldi? Fosse un uomo si sarebbe dimesso dopo l'Empoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il suo ego non credo proprio, e credo nemmeno troverà un accordo per la buona uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ormai i due nomi sono Mancini e Tudor vedo di provare a fare un paragone tecnico:

-Tudor

Stile di Gioco: approccio estremamente dinamico, pressing aggressivo e transizioni rapide. La base della sua filosofia di gioco si basa sempre sul riconquistare immediatamente il possesso e creare superiorità numerica in attacco.

Punti di Forza: fase offensiva propositiva, e sfruttamento massimo delle situazioni di contropiede. molto efficace contro squadre che mantengono posizioni abbastanza statiche.

Rischi: vulnerabilità in fase di non possesso. Spazi scoperti e più alta possibilità di errori difensivi dovuti appunto alla necessità di un pressing costante. Tanto lavoro fisico.

-Mancini

Stile di Gioco: costruzione metodica del gioco dal basso, attenzione all'equilibrio tra possesso e transizioni. Mantenimento di una struttura solida difensiva e sfruttamento delle sovrapposizioni dei terzini.

Punti di Forza: gestione del possesso e lettura di situazioni di gioco. Contenimento degli errori e capacità di sfruttare al meglio le opportunità offensive senza esporsi troppo.

Rischi: prevedibilità, sovraccarico sul reparto centrale del centrocampo (devi avere qualcuno che ti fa i Jorginho-Verratti della situazione) e gestione del pressing in partite ad alta intensità .

AL MOMENTO, se dovessi( da un punto di vista puramente tecnico) scegliere per forza di cose tra uno dei due, direi che la Juventus potrebbe trarre maggior beneficio da un sistema che privilegi il possesso e la gestione oculata delle transizioni. Mancini, in questo momento potrebbe ridurre i rischi difensivi, garantire maggiore stabilità e sfruttare la rosa a disposizione. Semplicemente maggiore controllo e meno rischi di Tudor.

La cosa che mi fa propendere più per Mancini è anche la tenuta fisica, cosa fondamentale per Tudor ma che la Juventus sembra aver dimenticato da almeno una decina d'anni. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinunciando all’ingaggio. A maggior ragione al suo posto io resterei in panchina 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Abbia pazienza ma considerato come hanno trattato Max Allegri, che ha fatto la storia della Juventus, di cosa ti stupisci? 

Abbiamo una non società....2/3 persone messe lì a caso, non c'è un uomo forte che ne capisce di calcio e che prende le decisioni drastiche. Giuntoli è stato messo lì a capo di tutto, ma è chiaro che non è il suo ruolo, serviva un'altra figura accanto a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque credo nessun allenatore nella storia della Juventus abbia ricevuto un trattamento di questo tipo, neanche sarri.

Una società ed una proprietà indegne della Juventus.

Invece Allegri l’anno scorso l’han trattato bene…

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una non società....2/3 persone messe lì a caso, non c'è un uomo forte che ne capisce di calcio e che prende le decisioni drastiche. Giuntoli è stato messo lì a capo di tutto, ma è chiaro che non è il suo ruolo, serviva un'altra figura accanto a lui

Serve un Presidente...serve AA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVELUCANO ha scritto:

Rinunciando all’ingaggio. A maggior ragione al suo posto io resterei in panchina 😃

Si come sorta di "ripicca" ci starebbe. Certo dopo i risultati che ha fatto penso che se lo possa aspettare che è in bilico e a un passo dall'esonero. Quello che non concepisco è questa fuga enorme di notizie e il fatto di farlo restare un'altra partita per il bilancio. Questa cosa veramente indicibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

furlani del milan strappa un accordo da over 30mln per lo sponsor maglia.cioè furlani avete capito? 

Furlani? Furlani? Non è che stai parlando del primo pagliaccio che passa per strada ma di un’eccellenza…Che poi sia in un mondo, quello

calcistico, che non è il suo è un altro paio di maniche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.