Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

io continuo a non demonizzare giuntoli. Mi pare uno che il mercato lo sa movimentare ma:

1) non deve fare lui le scelte tecniche ma proporre le alternative possibili a chi dovrà decidere

2) non può rappresentare la società, serve una figura specifica 

Boh per me è stato una delusione impensabile.

Descritto come uno con 2 cellulari collegati 25 ore su 24, in contatto e con conoscenze in tutto il mondo, poi non sapeva (mi pare evidente) chi è, cosa fa,  e come si pone cioè come lavora Motta ( Bologna è a 3h da Torino !!!!!).

Acquisti e scambi fatti tirando la monetina.

Davanti alle telecamere invece che non dire o dire poco, sempre pronto a raccontare per filo e per segno trattative e intenzioni ( Moggi non l' ha mai visto. ???)

Se rimaneva Manna probabilmente ci sarebbero stati più aspetti positivi che negativi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Se torna Bonucci a dirigere lo spogliatoio levo sky e dazn che mi costano 100 euro al mese e mi faccio il pezzotto... non so ma #velovolevodire

così ti arrestano pure

non c’è fine al peggio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prima pagina di Marca con Hujisen in gigantografia: il più forte centrale dei prossimi 20 anni

Mamma mia Giuntoli che disastro

andrebbe cacciato solo per quello

Vero.

Comunque ricordo la stessa identica frase per De Ligt.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facendo una piccola proiezione su ciò che POTREBBE ESSERE:

Pisolino Ferrero

Bermuda e infradito Scanavino

Hujsen/Kelly Giuntoli

Tafazzi Motta

Così molto meglio in effetti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vergogna Giuntoli.

Noo stiamo a parlare dell allenatore giustamente ma questo a Giugno farà altri danni...

Capace che vende Yildiz per spendere 60 milioni per qualche cess.o.

Giuntoli deve sparire e subito.

Peggior ds della nostra storia, a mia memoria.

molto peggio di Secco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mancini ultimamente giocava un 433 che in possesso era un 3421

Locatelli non faceva il perno, ma la mezzala

Inoltre la sua Italia palleggiava tantissimo, con Jorginho Verratti contemporaneamente 

Credo avrebbe amato Fagioli 

Pareggiava 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Inoltre la sua Italia palleggiava tantissimo, con Jorginho Verratti contemporaneamente 

Magari Koop torna a fare il giocatore di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Nessuno dei citati ha detto "peste e corna" prima di venire alla Juventus, al massimo le normali scaramucce di quando ci si gioca uno scudetto. L'unico paragonabile a Mancini è Sarri.

Che sarebbe l'ultimo scudetto che abbiamo festeggiato, guarda te la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Magari rilancia D.Luiz...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non saprei chi metterci a fare i due mediani da fulcro. Paradossalmente forse, per forza di cosa, ci dovresti mettere Locatelli... A meno che non si voglia provare una roba alla Thuram-Luiz che ho paura degli eventuali risultati che possa dare. sefz Forse Locatelli-Luiz? Di buono c'è che finalmente vedremmo le sovrapposizioni dei terzini e l'accentramento degli esterni per cercare spazio.

Su Fagioli ovviamente senza ombra di dubbio. Errore incredibile venderlo a gennaio causa allenatore. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo douglas 

si accontasse sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adalbertino ha scritto:

Su Mancini sentimenti contrastanti.

Calciopoli la ricordo molto bene, c'è un prima o un dopo e sarà sempre così.

Se ripenso a quello mi sale una rabbia atroce che credo non se ne andrà mai.

Quando ripenso ad Euro2021 e all'abbraccio con Vialli(con tutti i trascorsi alle spalle) però, quello è uno dei pochissimi momenti di calcio che quando ci ripenso riesce a commuovermi pesantemente e che rende quell'europeo personalmente uno dei due momenti più belli vissuti da appassionato di calcio(L'altro è la stagione 2011/12,  inarrivabile, penso che nemmeno la vittoria della CL potrebbe eguagliare la bellezza di quell'annata).

Molto più del mondiale del 2006.

Detto questo, l'unica cosa che conta per davvero è che Mancini se scelto sia voluto dalla dirigenza e stimato dai calciatori(cosa molto probabile).

Il resto è secondario, anzi se si isolano e ricompattano l'ambiente anche e soprattutto CONTRO i tifosi è pure meglio.

Se davvero lui vuole venire alla Juve, in questo momento che definire elettrico è riduttivo, consapevole che avrebbe dal giorno 1 tutti contro(tifosi Juve per via di calciopoli e tutti gli altri perchè è l'allenatore della Juve), behhhh, non si può dire che non sia coraggioso.

D'accordo su tutto. 

Al suo arrivo contestammo fortemente anche Allegri, perché ci ricordava un Milan "mafiosetto" (cit. di Conte negli spogliatoi a Milano) - 

però, da Calciopoli sono passati 20 anni, un'era geologica praticamente, e non dobbiamo dimenticarci che tutto sommato, ogni tesserato è un professionista, non un tifoso. 

Poi potrebbe fallire per tanti motivi, soprattutto per il fatto che gli manca una squadra di club da tempo, ma credo che il profilo adatto per la proprietà sia proprio Mancini, anche per la sua capacità ai microfoni di essere "diplomatico" e per il fatto che gode di ottima stampa - cosa che al proprietario in questo momento serve come il pane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mde ha scritto:

Comunque se riman ancora unaltro giorno con l’accordo del nuovo allenatore questi sono dei pazzi! 
come con il sostituto di bremer

come con la seconda punta milik

sembrano degli scappati di casa

ma quale sembrano 

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.

Motta, Danilo, Milik, Vlahovic, Szczesny. Hujsen, Kelly, Veiga, Costa, Luiz, infortuni, preparatori, sponsor, Empoli

quante prove dobbiamo avere ancora

Mancini...Mancini!!!! 

Maledetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Motta lo esonerano dopo la partita con il genoa perché così possiamo caricare a bilancio i costi nella trimestrale  aprile - maggio-giugno. Ha senso tutto questo?
E se Motta vince 4-0? 🤣 
Io fossi in Motta, già sicuro di essere esonerato dopo la partita, metterei Conceicao in porta e Di Gregorio ala destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Eh, non saprei chi metterci a fare i due mediani da fulcro. Paradossalmente forse, per forza di cosa, ci dovresti mettere Locatelli... A meno che non si voglia provare una roba alla Thuram-Luiz che ho paura degli eventuali risultati che possa dare. sefz

Su Fagioli ovviamente senza ombra di dubbio. Errore incredibile venderlo a gennaio causa allenatore. .doh

Un sacrificio umano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

abbiamo douglas 

si accontasse sefz

Personalmente credo che qualsiasi giocatore, con un allenatore nuovo, abbia voglia di mettersi in mostra e rilanciarsi, soprattutto se non arriva con preconcetti o spocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Ma ragazzi ma cosa abbiamo fatto di male per avere Mancini+Bonucci?

Qualcuno mi spieghi.

Io non so che dire.

A Bonucci imho non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Allegi è un esempio come possono essere Ancelotti o Capello di gente che prima di venire alla Juventus ne ha detto peste e corna quindi non turbarti così se viene nominato

per il resto temo sia inutile ci sia poco da illuminare....

noto che sei poco addentro alla storia, forse per età o per memoria, ma non ha importanza. Ergo, perdo 5 nanosecondi volentieri...

Allora... non puoi inserire Allegri per il sol goal di Muntari assieme ad un Ancelotti, il quale, quando giocava nella riomma, era il capobanda (assieme a rosso malpelo Chierico, Righetti, Valigi e quella gran *uttan* di Maldera!) nello spalare mierda un giorno si e l'altro pure contro di noi! Da qui, il famoso un maiale non può allenare e MAI voluto a Torino!

Discorso Capello. E' stato sempre un allenatore che ha saputo vendersi bene, arruffianandosi i tifosi. E il famoso "non andrò mai alla Juventus", ne è la riprova.

Tradotto: se poprio devi citare qualcuno, cita esclusivamente Ancelotti. Sempre stato più viscido di una biscia!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Cioè Motta lo esonerano dopo la partita con il genoa perché così possiamo caricare a bilancio i costi nella trimestrale  aprile - maggio-giugno. Ha senso tutto questo?
E se Motta vince 4-0? 🤣 
Io fossi in Motta, già sicuro di essere esonerato dopo la partita, metterei Conceicao in porta e Di Gregorio alla dx

ah… tutto come al solito quindi?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.