Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma c’è davvero qualcuno convinto che Conte si fa solo una stagione al napoli? .ghgh 

Tra l'altro la famosa clausola scatta nel 26.

Fonte Areanapoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono basito che ci sia gente che non comprende la gravità di avere dirigenti che in un momento del genere partoriscono l'idea del caxxo di affidarsi all'allenatore dell'Inter di calciopoli. Una scimmia avrebbe comodamente  avuto idee migliori di questa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Bonucci è un bel motivatore.

Studierà per fare il prossimo allenatore della Juve.

Ve lo dico da anni e nessuno mi crede ma da anni pure vi avvisavo sulla proprietà di incompetenti .sisi io sono la vostra Cassandra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mi stan passando davanti tutte le immagini della mia vita da tifoso della Juve...da bambino con Platini, Scirea, Zoff....da giovane con con Del Piero, Montero, Pessotto, Zidane...ad uomo con Buffon, Dybala, Barzagli...

tra le immagini vedo il pianto di Bettega, le lacrime di Moggi, le parole di Giraudo quando se ne andò....e vedo chi festeggiava e parlava di onestà avendo combinato le peggior nefandezze

vedo quella panchina dove fondarono la Juve...e rivedo quella panchina all'inaugurazione del nostro stadio con seduti Boniperti e Del Piero....ecco....mettere Mancini ad allenare la Juventus vuol dire pisciarci sopra a quella panchina.....nel caso si vergognassero e se ne andassero affanculo, la mia storia come tifoso finisce nel momento in cui quel personaggio arriva alla Juventus

Sono parole forti ,ma a mio parere condivisibili,gia il non aver contestato la farsa calciopoli e la successiva barzelletta delle plusvalenze era abbastanza,questa sarebbe la classica goccia che fa traboccare il vaso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dai? Vi rendete conto che clima ci sarà lunedì alla Continassa? Allenatore esautorato, giocatori che dovrebbero seguire uno già esonerato?

Ma veramente? 

io lo perculerei tutta la settimana 

eh mister visto che succede a fare il fenomeno?

sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

Sono basito che ci sia gente che non comprende la gravità di avere dirigenti che in un momento del genere partoriscono l'idea del caxxo di affidarsi all'allenatore dell'Inter di calciopoli. Una scimmia avrebbe comodamente  avuto idee migliori di questa 

E magari finisce pure che Motta si fa una partita da già esonerato.

Roba da circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Quando disse sta roba?  Ha ricominciato a bere Tudor?  sefz

Proprio lui parla che è arrivato alla Juve che aveva 18 anni. 

Tu hai memoria di difensori centrali Top Player sotto i 25 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il punto è tutto qui.

E il fatto che Pedullà (fonte diretta giuntoli) non parli di mancini, mi fa capire da chi arriva la scelta Mancini/Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ragazzi attenzione pero' a non prendere tutte le notizie per oro colato e'.

se vosse vera la storia di mancini solo dopo il genoa per questioni di bilancio, non avrebbe alcun senso tenere motta sapendo gia di essere esonerato per una partita...in quel caso lo avrebbero gia' esonerato e per una partita avrebbero promosso magnanelli dalla primavera per poi affidare la squadra a mancini il giorno dopo.

molto piu' probabile che non vogliano esonerare motta senza un sostituto in mano alle condizioni ottimali (contratto di 4 mesi e poi si vedra')...per questo la cosa sta andando alla lunga secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Sono basito che ci sia gente che non comprende la gravità di avere dirigenti che in un momento del genere partoriscono l'idea del caxxo di affidarsi all'allenatore dell'Inter di calciopoli. 

Perché far giocare una partita estremamente importante per riallacciarsi al quarto posto ad un allenatore già esonerato non era abbastanza, evidentemente. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi che fa un recap veloce????mille pagine nuove ma pare di stare in vietnam

tutti i giornali italiani parlano di Mancini dopo Genoa. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vero.

Comunque ricordo la stessa identica frase per De Ligt.

Ma se pure pure diventava non meglio di De Ligt... ci faceva proprio schifo venderlo al Real fra un anno ed essere noi stavolta a intascare 70-80 milioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mancini + Bonucci ultime voci 

( ahah per non piangere )

E quindi fanno fuori Giuntoli? Perché lui e Bonucci insieme è impossibile visto come si sono lasciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Una società che, per andare su un allenatore fermo da 8 anni, deve aspettare che Motta alleni la prossima partita perché non può allontanarlo prima per questioni di bilancio, è una società morta. Vivremo annate simili a quelle delle * pre Spalletti/Conte.

Se dovesse andar così, sarà complice dello schifo chi si abbonerà allo stadio l’anno prossimo.

La tifoseria è complice delle malefatte da anni 5 

Si fosse mossa prima non ci sarebbe stato questo downgrade 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Bonucci è un bel motivatore.

Studierà per fare il prossimo allenatore della Juve.

ma bonucci verrà motivato dal suo motivatore per fare il motivatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh, non saprei chi metterci a fare i due mediani da fulcro. Paradossalmente forse, per forza di cosa, ci dovresti mettere Locatelli... A meno che non si voglia provare una roba alla Thuram-Luiz che ho paura degli eventuali risultati che possa dare. sefz Forse Locatelli-Luiz? Di buono c'è che finalmente vedremmo le sovrapposizioni dei terzini e l'accentramento degli esterni per cercare spazio.

Su Fagioli ovviamente senza ombra di dubbio. Errore incredibile venderlo a gennaio causa allenatore. .doh

Mckenny-----Dluiz------Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché far giocare una partita estremamente importante per riallacciarsi al quarto posto ad un allenatore già esonerato non era abbastanza, evidentemente. sefz

Che cialtroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma c’è davvero qualcuno convinto che Conte si fa solo una stagione al napoli? .ghgh 

c'è gente che crede che molli il napoli per la Juve perchè Giubentinooooooo gabitanooooo .asd poi si lamentano se la gente ride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma se pure pure diventava non meglio di De Ligt... ci faceva proprio schifo venderlo al Real fra un anno ed essere noi stavolta a intascare 70-80 milioni?

E dove avrei scritto altrimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto a me dispiace perché pensavo che Motta fosse capace.

Evidentemente ha limiti caratteriali troppo grandi e la Juventus FC in questo momento è letteralmente un buco nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madó quanta negatività.

Io dico che peggio di Thiago Motta (prescrittissimo pure lui) ci sia veramente poco.

Pure del primo Allegri, oltre che di Sarri, se ne sono dette veramente di ogni.

Qualche settimana fa si prendeva come esempio Maldini…

Un po’ di equilibrio, suvvia. 

A me Mancini non piace come allenatore, non mi piace come comunica e secondo me i risultati ottenuti sono in qualche modo sopravvalutati, oltre al fatto che preferirei Tudor per simpatia

MA 

stiamo parlando di un professionista serio, non una schiappa di allenatore, abituato a lavorare ad alto livello e che secondo me si farebbe sentire con Giuntoli.

Per cui, una svolta serve e questi sono i nomi sul mercato.

Lo state trattando manco fosse Mazzarri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.