Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Tu hai memoria di difensori centrali Top Player sotto i 25 anni?

Ma che vuol dire?  I giocatori forti si prendono, si fanno crescere e si formano. 

Per noi è importantissimo anche perché così possiamo rivenderli e fare plusvalenza  sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Cioè Motta lo esonerano dopo la partita con il genoa perché così possiamo caricare a bilancio i costi nella trimestrale  aprile - maggio-giugno. Ha senso tutto questo?
E se Motta vince 4-0? 🤣 
Io fossi in Motta, già sicuro di essere esonerato dopo la partita, metterei Conceicao in porta e Di Gregorio ala destra

Perché non pensare al bilancio quando veniva acquistato kelly?

********************************!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

tutti i giornali italiani parlano di Mancini dopo Genoa. Fine

quello che però mi riesce difficile capire, malgrado abbia masturbato notevolmente i miei poveri neuroni, è perchè dopo Genova e non subito... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Madó quanta negatività.

Io dico che peggio di Thiago Motta (prescrittissimo pure lui) ci sia veramente poco.

Pure del primo Allegri, oltre che di Sarri, se ne sono dette veramente di ogni.

Qualche settimana fa si prendeva come esempio Maldini…

Un po’ di equilibrio, suvvia. 

A me Mancini non piace come allenatore, non mi piace come comunica e secondo me i risultati ottenuti sono in qualche modo sopravvalutati, oltre al fatto che preferirei Tudor per simpatia

MA 

stiamo parlando di un professionista serio, non una schiappa di allenatore, abituato a lavorare ad alto livello e che secondo me si farebbe sentire con Giuntoli.

Per cui, una svolta serve e questi sono i nomi sul mercato.

Lo state trattando manco fosse Mazzarri…

lo trattiamo come Materazzi, come giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E dove avrei scritto altrimenti?

Non era una critica, semmai un'integrazione. Per dire che se anche diventa il nuovo De Ligt invece del nuovo Beckenbauer quella di Giuntoli sempre una immane vaccata resta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Comunque al di là di tutto a me dispiace perché pensavo che Motta fosse capace.

Evidentemente ha limiti caratteriali troppo grandi e la Juventus FC in questo momento è letteralmente un buco nero.

è un dilettante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

quello che però mi riesce difficile capire, malgrado abbia masturbato notevolmente i miei poveri neuroni, è perchè dopo Genova e non subito... 🤷‍♂️

Cambiare allenatore ha dei costi e per la Juventus, a livello di bilancio, sarebbero più sostenibili da aprile in poi, con la possibilità di caricarli sul trimestre aprile-maggio-giugno e di compensarli con una cessione a inizio estate. (cit gazzetta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Comunque al di là di tutto a me dispiace perché pensavo che Motta fosse capace.

Evidentemente ha limiti caratteriali troppo grandi e la Juventus FC in questo momento è letteralmente un buco nero.

Giuntoli gli ha dato troppo potete e a questo gli son venuti i deliri di onnipotenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dai? Vi rendete conto che clima ci sarà lunedì alla Continassa? Allenatore esautorato, giocatori che dovrebbero seguire uno già esonerato?

Ma veramente? 

Ma é giusto eh tanto bravi ad andare contro l allenatore si prendano un po' di responsabilità anche loro no? in caso di sconfitta non daremo ulteriori colpe a Motta a cui tocca fare una partita già da esonerato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma c’è davvero qualcuno convinto che Conte si fa solo una stagione al napoli? .ghgh 

Riformulo meglio il ragionamento. Avreste scelto mancini come prossimo allenatore salvo l'emergenza del momento? Perché è chiaro che rimarrà anche prossima stagione. Non verrebbe mai per 4 mesi senza garanzie di permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Madó quanta negatività.

Io dico che peggio di Thiago Motta (prescrittissimo pure lui) ci sia veramente poco.

A me Mancini non piace come allenatore, non mi piace come comunica e secondo me i risultati ottenuti sono in qualche modo sopravvalutati, oltre al fatto che preferirei Tudor per simpatia

MA 

stiamo parlando di un professionista serio, non una schiappa di allenatore, abituato a lavorare ad alto livello e che secondo me si farebbe sentire con Giuntoli.

Uno che ha litigato con Tévez e voluto più volte Balotelli.

Un grande intenditore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me la questione era molto più complicata di così e allenatori e calciatori c'entrano niente. Hanno architettato la cosa anche con i nostri, o pensi sia casuale che non ci si sia difesi o che si sia emessa sentenza aezzo stampa nel giro di un mesetto? 

Guardi molto in basso alla ricerca di bersagli e colpevoli. Gli architetti di quella porcata non erano certo i 4 scappati di casa che mettono gli scarpini chiodati e vanno a giocare sull'erba.

punti di vista...forse tu al contrario collochi la porcata che ci hanno fatto troppo in alto...abbiamo visto ad esempio molto di la rettezza morale di pm napoletani o componenti del CONI, o del procuratore federale della FIGC....e qui non c'entrano le alte sfere ma il liquame in basso del quale fanno parte anche persone del mondo del calcio

ma lasciando perdere questo discorso....seguendo il tuo ragionamento quindi tu non avresti preclusioni eventualmente neppure per un materazzi come membro della staff....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che questa sia una decisione presa "sopra" Giuntoli. JE e gli attuali dirigenti non hanno la minima idea di cosa sia il calcio. Mi piacerebbe sapere con chi si confrontano, a chi chiedono. Sarà dura sostenere la Juventus con sto verme in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Folklore. Ognuno di noi per molto meno, ma molto meno, si professerebbe interista.

Sarebbe corretto parlare per se stessi e non attribuire perversione proprie agli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Madó quanta negatività.

MA 

Uhahahahauahahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

questioni di bilancio, trimestrali etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma in tutto ciò vorrei ricordarvi che affronteremo il Genoa con Motta .ghgh 

Impossibile se sono vere le voci su Mancini.

Anche per una questione di rispetto e buon senso.

Ma ai deliri di Cornacchia e Della Valle e i cialtroni della gazza credo poco.

Sarebbe la prima che prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro il Genoa sarà un bagno di sangue...

Motta che sa che verrà esonerato dopo la prossima immagino la voglia che avrà di vincere...

A questo punto sarebbe meglio mandarlo a casa subito, far fare la partita contro il Genoa a Magnanelli e poi prendere il prossimo allenatore... ma Motta lunedì non può dirigere l'allenamento!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Riformulo meglio il ragionamento. Avreste scelto mancini come prossimo allenatore salvo l'emergenza del momento? Perché è chiaro che rimarrà anche prossima stagione. Non verrebbe mai per 4 mesi senza garanzie di permanenza 

La mia scelta è, nell’ordine 

- Accerchiare la Continassa il giorno della partita, portando quindi più persone possibili 

- Imporre di cambiare dirigenza mettendone una seria

- Solo dopo si pensa all’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cambiare allenatore ha dei costi e per la Juventus, a livello di bilancio, sarebbero più sostenibili da aprile in poi, con la possibilità di caricarli sul trimestre aprile-maggio-giugno e di compensarli con una cessione a inizio estate. (cit gazzetta)

1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

questioni di bilancio, trimestrali etc

ah...ok. Grazie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.